A Monaco la partita non era mai cominciata, a Torino è finita subito (al di là dei gol). Due a zero, due a zero: la differenza tra Bayern e Juventus è stata più netta, più profonda, più imbarazzante di quanto pensassi. Il mio pronostico era 55% a 45%. Per giugno, Marotta ha già preso Llorente. Non basta, naturalmente, e non credo neppure che sia molto diverso da Mandzukic, un pivot che mi piace tanto. C’è poi chi ha Robben e Ribery e chi Asamoah e Padoin. Con tutto il rispetto.
Heynckes non ha fuoriclasse: è superiore la qualità media, e non di poco. Inutile tirare fuori l’Italia-Germania degli ultimi Europei. La decise Balotelli, che della Juventus non è e che alla Juventus servirebbe, e come.
Stiamo parlando della miglior squadra d’Italia. I soldi, oh yes. Non solo quelli, però. Servono idee (alla Barzagli e alla Pogba, per esempio) e pazienza. In campionato, la Juventus tratta gli avversari come il Bayern ha trattato lei. La società di Andrea Agnelli veniva da due settimi posti. Uno scudetto e un altro probabile, una Supercoppa di Lega più i quarti di Champions, con due sconfitte in dieci partite: soltanto i talebani possono discutere un simile bilancio.
I tifosi hanno capito e applaudito. Il distacco dai fuggitivi (Real, Barcellona, Bayern) rimane enorme a tutti i livelli, mentre la distanza dal gruppo è stata colmata. Fossi in Conte, comincerei a pensare a qualcosa di alternativo al 3-5-2. Inoltre: Pirlo ha bisogno di un vice (insisto: Verratti), Vucinic non basta. Inutile arrampicarsi sugli specchi. Fino a ieri Pogba era un progetto di fuoriclasse (confermo), non sarà mica diventato una pippa?
Sarebbe un errore, ripeto, tradurre la grandezza del Bayern con il vocabolario dei limiti della Juventus. Per adesso, sono due lingue diverse. Ha ragione Conte: al lavoro. A cominciare da Marotta.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=136042 ripeto il link perchè quello di prima non si apre! Leo
Phttp://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=136042er intervengo ecc….questa è un’altra voce: ” Copia ed incolla da tuttojuve , Stanno cantando la messa prima della delicata partita di lunedì! Leo
xintervengoecc…ciao…voci sentite stamani su “radiosportiva” …però a volte sembrano voci per creare “elettricità ” e distrazioni in “casa juve”..lunedì c’è la Lazio! Leo
quelli del PSG vogliono Vidal ?????ok……ci diano Ibra e Verratti….e ci sediamo al tavolo….poi vediamo quello che puo’ succedere…………..
Sul deferimento di moratti…non me ne può fregar de meno….una squalifica dell’individuo non arreca danni a nessuno…sarebbe più grazioso che gli arbitri, e quell’arbitro in particolare, lo denunciassero per calunnia…Le squalifiche “probabili” .o meno della giustizia sportiva non arrecano danni per chì sproloquia seduto in tribuna!!!
Stamani ho sentito voci su uno scambio Verratti/Vidal….che ne dite? Leo
Buongiorno a tutti ed al Primario. Volevo chiederle, Primario, che succede a “ju29ro,? Potrebbe chiedere notizie , sfruttando i suoi canali, del perchè non si entra più in quel sito? Grazie Little Lions
Quale senso avrebbe scambiare osvaldo per quagliarella e soldi? Un altro mezzo grande attaccante? Fare un favore aaaaruma? Speriamo che marotta questa c’è la risparmi. Osvaldo ha gia dato conto de suoli limit, caratterial prima ancora che tecnici. Meglio un livaja, per dire, potendo.
Piuttosto, a leggere chiacchiericci in questi giorni, chissà che i nostri non si siao resi conto che vendere vidal, beh c’è’ da pensarci bene…..
Ciao…ma come sei capitato, qua? :)
Scritto da Iosonoblatter … 22/23 a contarli bene, ma chi si mette contro la fiat/exor? il 12 aprile 2013 alle ore 19:49
————————————————————————————–
Come voi…gironzolando per i tubi?
(alzata del palleggiatore brasiliano blattarinho e schiacciata di Lorenzo Bernardi)
X Scheda svizzera delle 10:24 – naturalmente ti riferisce a quello che disse il tuo presidente a Palazzi dopo la relazione dove lo nominava ufficialmente il prescritto per eccellenza del calcio italiano?