Lewandowski quattro Cristiano Ronaldo uno. Proprio così, non il contrario. Borussia-Real è stata ancora più bella di Bayern-Barcellona, perché il Borussia ha stappato calcio-champagne ai cento all’ora e gli avversari, comunque, non avevano cadaveri in valigia (alludo a Messi). Due partite, due lezioni. Questa, a onor del vero, non ancora definitiva. La storia del Real è stata scritta anche dalle rimonte, e un 3-0, per quanto improbabile, non è impossibile.
Hanno fatto tutto i tedeschi, incluso l’omaggio a Cristiano. Robert Lewandowski è un polacco di quasi 25 anni che nel 2010 militava nel Lech Poznan. Trascurato da molti radar, italiani e non, ha avuto la fortuna di atterrare a Dortmund, nella bottega di Klopp. Non so a voi, ma a me il terzo gol – per controllo, stile, potenza e precisione – ha ricordato Van Basten.
Mourinho chiedeva «giustizia» per il suo Real: ha avuto la ghigliottina, feroce ma imparziale, del campo. Se il Barcellona era spento, il Real ha acceso qui e là piccoli fuochi con i fiammiferi dei singoli. A parità di 4-2-3-1, il Borussia l’ha soverchiato, punto.
Goetze, Reus, Gundogan non sono Rambo. Se del Bayern mi ha impressionato il potere (atletico, tattico, di palleggio), del Borussia mi ha colpito la rapidità delle migrazioni da porta a porta. La scorsa stagione, non aveva superato la fase a gironi: ultimo del suo gruppo, dietro ad Arsenal, Marsiglia e Olympiacos. E con il Malaga, nei quarti, aveva visto la morte in faccia.
Germania otto, Spagna uno: si ripartirà da qui, la prossima settimana. In Bundesliga, tra Bayern e Borussia ci sono venti punti. E il ceto medio (Stoccarda, Borussia Moenchengladbach) è stato mangiato dalla Lazio. Il calcio dei Lewandowski e dei Mandzukic rilancia la sfida: osservatori di tutto il mondo, unitevi; e svegliatevi.
Toh, guarda chi si vede, l’impavido. La bagheria77 in un rigurgito di minchioneria ti ha nominato “cittadino onorario”, e ti ha invitato a visitare le ville settecentesche, vanto della cittadina. Mi ha detto di darti l’invito per una visita guidata, nel caso in cui avessi deciso di uscire dalla fogna. Se ti dovessi decide a venire, faccelo sapere, l’amministrazione sarà lieta di venirti a prendere all’ingresso del paese con la banda. Guarda che ci teniamo, neh?
Per Ettore. Per natura, sono contrario alle crociate oltranziste come quelle che conduci tu, tuttavia, devo ammettere che un filo di ragione ce l’hai, nel senso che anch’io sono profondamente convinto che il gentile Beccantini tutto sia tranne che un tifoso juventino. Non c’è bisogno di essere uno strizzacervelli per capirlo. Temo però che certe sue inverosimili, quanto a volte assurde affermazioni per sminuire le vittorie della Juve, abbiano uno scopo ben preciso: quello di animare il dibattito. Ettore, diciamocelo, ma a chi può più interessare l’opinione di certi giornalisti? Dal 2006 in poi chi ha più stima professionale di loro? Chi convincono, chi? Suvvia, Ettore, mi cresca.
Nel 2006 /07 partecipava il Milan partito da -8 e fintio a meno 36 con due derby persi .Lo stesso milan che vint ola Champions League 2006/07 . E allora? sono 3 giorni che serpeggia il movimento di opionione ,sicocme la jvue ne ha presi 4 il barcellona ne ha presi 4 ,ma allora, la juve ha meritato ,le latre squadre sono eliminate ,e basta, la juve, non ,va fuori ,ma bisognoa metterei puntini ,c’era il rigore ,c’era i ltemporale, ha meritato ,mentre gli altri sono dei poveracci .azz anche quest ‘ann o siete fuori .speriam o ne l prossimo.
.
PER Quartieri Spagnoli E’ PER Fabrizio
Scritto da Quartieri Spagnoli il 25 aprile 2013 alle ore 20:02
http://www.beckisback.it/2013/04/24/sfuggito-ai-radar/comment-page-9/#commenti
@Ettore,Ciao, il Campionato Italiano diventa scarso solo quando e’a vincerlo la JUVENTUS… ..al contrario quando a vincerlo e’ chi ha sbaragliato gli Ascoli,Empoli,Chievo(2006-07)diventa “se non il piu’ bello di sicuro il piu’ difficile”o “meraviglioso,corretto, faticoso,avvincente come da anni non si..vedeva…!!..”…tutte citazioni arcinote…….
—
.
Quartieri, CONCORDO AL 100 X 100. Infatti, e’ da oltre ub anno che Beccantini con sta storia del campionato italiano scarso, ce fa na capoccia…e’ non solo non si stanca…si rifiuta di dare risposte, di spiegare perche’ il campionato Italiano e scarso. Dove trova le differenze. Fa la stessa cosa suo suo profilo di facebook, non risponde, cavandosela con la menata: non rispondo perche’ volete la risposta che piace a voi…ma di spiegazioni neanche l’ombra… Non sente il bisogno, perche’ a una Napoletana ha risposto come avrebbe risposto un juventino alla Guariniello, o gli juventini che si annidavano nella tana di Via Solferino ai tempi che dovevano prendere per il culo l’Avvocato! Beccantini ha vissuto di rendita per la Battuta in diretta TV a gallini su Sandulli…ora puo vivere di rendita sulla battuta alla tifosa napoletana, che tanto ha in’orgoglito alcuni…tifosi? del giornalista felsineo…immagino le risate via e-mail che si sono fatti in privato…F & F, ho copiato le le prime 10 posizioni in classifica dei 4 maggiori campionati Europei perche’ ognuno ne puo’ trarre le proprie conclusioni.
…
BARCELLONA 84
REAL MADRID 71
ATL.MADRID 68
R. SOCIEDAD 65
VALENCIA 53
MALAGA 50
MALAGA 48
RAYO VALL. 45
GETAFE 44
ESPANYOL 43
-
MAN. UTD 84
MAN. CITY 68
ARSENAL 63
CHELSEA 62
TOTTENH. 61
EVERTON 56
LIVERPOOL 51
WEST BRO. 45
SWANSEA 42
WEST HAM 42
-
BAYERN M. 81
BORUSSIA D. 61
BAYER L. 53
SCHALKE 04 46
FRIBURGO 45
EINTRAC F. 45
M’GLADBACH 44
AMBURGO 44
MAINZ 39
STOCCARDA 39
-
Juventus 77
Napoli 66
Milan 59
Fiore. 58
Inter 53
Roma 52
Udinese 51
Lazio 51
Catania 48
Cagliari 42
.
Questo e’ il Beccantini che la sola gioia della vita la prova nei sassolini che quotidianamente si toglie dalla scarpa, la sua REVANCHE verso il popolo Juventino, nno dovrebbe essere sorpresa per il lettore attento. Per quanto mi riguarda, a parte le testimonianze che ho avuto su Beccantini, lo leggo da ben oltre 30 anni, e’ ho imparato a conoscerlo. Si dice che non si vive di solo pane….Chiedete a lui di cosa vive. Chiedetegli perche’ ha SEMPRE trovato il modo di svalutare le vittorie della Juventus, da quella di Boniperti a quella di Giraudo-Moggi, mentre ha sempre ingigantito e abbellito le vittorie di Milan e inter?
.
Staremo a vedere!!
Certo Lovre, allora potremmo ipotizzare che Mueller becchi un secondo giallo al ritorno a pochi minuti dalla fine, con Heynckes che non lo cambia (potendolo fare)…ma con le analogie ad un certo punto ci si ferma…secondo me vince il Bayern facile, chiunque arrivi a Wembley.
Per chi pensa che il Real vinca 3-0 al ritorno dico:isc for a piglia’ nu poc d’aria ca’ t fa bbuon…!Il Borussia ne fa 3 pure a Madrid e secondo me vince pure a Wembley!!Il segreto di questa squadra sta nella guida tecnica,altro che Lewandoski!!L’hanno lasciato lavorare per anni(vedi Fergusson)ecco i risultati,se metti Pazzini al centro di quell’attacco segna più del polacco.PS.In questa finale inglese(Wembley)ci sono delle analogie con un’altra finale inglese(Manchester),due squadre della stessa nazione e una delle due che passa con il colpo di culo(Borussia col Malaga e Milan con l’Aiax!)!Due indizi fanno…?
Nei calciatori bisogna crederci,Lewandoski ci ha giocato contro in Europa League,chi l’ha notato?Magari avremmo potuto acquistarlo e non saperlo sfruttare,io ho letto che il Milan vuol vendere l’egiziano al Napoli.Fosse vero,ci farei un pensierone altro che Lewandoski!!
https://twitter.com/LUCIANOMOGGI/status/327488320076652545/photo/1
Per quanto riguarda le minestre riscaldate alla IBRA …Ben vengano se devo leggere di 40 milioni di euro per Mitrayanh..vabbe’ insomma, che sa tanto di Matri tradotto in Armeno…… Godetevi il ponte! Saluti RIGOROSAMENTE BIANCONERI dal New Jersey da Francesco.