Lewandowski quattro Cristiano Ronaldo uno. Proprio così, non il contrario. Borussia-Real è stata ancora più bella di Bayern-Barcellona, perché il Borussia ha stappato calcio-champagne ai cento all’ora e gli avversari, comunque, non avevano cadaveri in valigia (alludo a Messi). Due partite, due lezioni. Questa, a onor del vero, non ancora definitiva. La storia del Real è stata scritta anche dalle rimonte, e un 3-0, per quanto improbabile, non è impossibile.
Hanno fatto tutto i tedeschi, incluso l’omaggio a Cristiano. Robert Lewandowski è un polacco di quasi 25 anni che nel 2010 militava nel Lech Poznan. Trascurato da molti radar, italiani e non, ha avuto la fortuna di atterrare a Dortmund, nella bottega di Klopp. Non so a voi, ma a me il terzo gol – per controllo, stile, potenza e precisione – ha ricordato Van Basten.
Mourinho chiedeva «giustizia» per il suo Real: ha avuto la ghigliottina, feroce ma imparziale, del campo. Se il Barcellona era spento, il Real ha acceso qui e là piccoli fuochi con i fiammiferi dei singoli. A parità di 4-2-3-1, il Borussia l’ha soverchiato, punto.
Goetze, Reus, Gundogan non sono Rambo. Se del Bayern mi ha impressionato il potere (atletico, tattico, di palleggio), del Borussia mi ha colpito la rapidità delle migrazioni da porta a porta. La scorsa stagione, non aveva superato la fase a gironi: ultimo del suo gruppo, dietro ad Arsenal, Marsiglia e Olympiacos. E con il Malaga, nei quarti, aveva visto la morte in faccia.
Germania otto, Spagna uno: si ripartirà da qui, la prossima settimana. In Bundesliga, tra Bayern e Borussia ci sono venti punti. E il ceto medio (Stoccarda, Borussia Moenchengladbach) è stato mangiato dalla Lazio. Il calcio dei Lewandowski e dei Mandzukic rilancia la sfida: osservatori di tutto il mondo, unitevi; e svegliatevi.
se rimanesse uguale, Antonia se ne accorgerebbe subito….
Uno nessuno centomila,,,,ma un solo Leoncini 45:))))) Ciao Axl…non so che cosa si può provare utilizzando diversi nick…non lo capisco proprio…come dire che prima sparo una cazzata con un nick e poi magari rispondo a quella mia cazzata con altro nick…boh!!!! Suppongo che cambiando nick dovrà cambiare anche la e-mail personale…perchè se rimane uguale Antonia..se ne accorgerebbe subito…Axl, la “gente” è strana, come quella canzone….Leo
Qui, in Clinica, ci sono pazienti che usano nove o dieci passamontagna per gonfiare il numero, ma alla fin fine sono uno. Ah, Pirandello: uno, nessuno e centomila. Alla reception, Antonia mi comunica spesso l’ingresso di pazienti omonimi ma diversi, o viceversa…
Scritto da Roberto Beccantini il 27 aprile 2013 alle ore 12:25
——————————————————————————————————————————-
Bene, ora che il Primario lo ha messo nero su bianco, spero che qualche uno, nessuno, centomila, provi un minimo di vergogna e si regoli di conseguenza……………………….
Buongiorno a tutti, buongiorno sig. Beccantini. Mi scusi se la distolgo un attimo dal ritiro pre-derby. Lei dice di non credere alla malafede dei giornalisti, allora potrebbe spiegarmi perchè, alla gazzetta, sentono il bisogno di fare queste porcate?…………………http://blog.ju29ro.com/2013/04/il-gioco-delle-tre-carte-della-gazzetta.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+Ju29roBlog+%28Ju29ro+Blog+-+Uno+Juventino+vero+non+dimenticher%C3%A0+mai%29
FABRIZIO…PER NON PERDERE IL VIZIO.
.
Scritto da Fabrizio il 26 aprile 2013 alle ore 19:23
1-Ettore, no, ego non quoque…
1-se lo dici tu…
.
2-io infatti sono un tifoso, odio l’Inter, detesto Moratti, non sopporto la federazione e tifo sempre contro le altre italiane in Coppa.
2-FIN QUI TUTTO BENE
.
3-Adoro vincere all’ultimo minuto con i rigori inesistenti e sono un grande estimatore di Moggi.
3-Da VERO GOBBO…ma antipatico! E’ cosa piu’ importante, lontano dai canoni dettati dallo sportivo per antoniomasi da Beccantini…
.
4-Penso che farsopoli sia stata un gran complotto ben ordito, e non solo dalle istanze interiste.
4-SE RACCONTATE AL MIO AMICO PESCARESE, TI AVREBBE PROMOSSO PER DIRETTISSIMA.
.
5-MI sono arrampicato sul Caval’d’Bruns quando abbiamo vinto la Champions con l’Ajax, non mi perdo, bimbi permettendo, neanche un’amichevole della 5-Juve e il mio unico rimpianto é non poter vedere le partite allo Stadium, dato che abito a Ginevra.
5-UNA VITA AVVENTUROSA…Caval’d’Bruns…da scriverci un libro…magari con l’aiuto di Beccantini…lui di libri se ne intende…hai presente: juve ti amo lo stesso…SEI FORTE ROBE’ (di un bolognese d’oc:sei forte papa’)…Non ho capito bene quella dell’abito a ginevra…elkann? un abito? ihihih
DA SCRIVERCI UN LIBRO…NON HO CAPITO L’ULTIMA: HAI DATO UN ABITO A GINEVRA? Quale ginevra… elkann?
.
6-Non sono Beccantini,
6-Questo lo dici tu. Come posso smentirti?
.
7-ma capisco il suo atteggiamento e la sua missione “terapeutica” nei nostri confronti.
7-Ecco che ti smentisci da solo. Perche’ se non sei Beccantini…quella storiella della: missione terapeutica, e’ quell’altra: per animare il blog…infatti sono le terapie per quelli che gli mostrano qualche dubbio…infatti, a chi gli profila dei dubbi, lo invita anche a scrivergli in privato…oppure ad incontrarsi per fare un drik…mangiare una pizza…e’ a pagare vuole essere sempre lui…lui Beccantini…
8-Sono certo che lui sappia che é un’utopia piu’ che una missione, ma lo rispetto grandemente oltre ad apprezzare il suo modo di scrivere da anni a questa parte….
8-E’ si, anche io so. So anche che Beccantini sa oltre l’Utopia…molto ma molto oltre (ne’vvero signor beccantini, che io so che lei sa che io so che lei…?). Fabrizio, Diciamo che concordo con te: sono certo che lui sa.
.
Bella quella di ginevra, eh?
PS. Pescara-Napoli 0-3 ed entusiasmo alle stelle… E’ pare che da Mapoli: se quelli perdono il derby, un pensierino allo scudetto lo facciamo…
Ma per esempio, chissenefrega di Bambaccioni?
A me fa un pena che tifosi della Juve mettano, come direbbe qualcuno, Conte e Mr Bean nella stessa frase. In perfetto politichese mettendola in caciara.
Beh Robertson, ma lo sai che a Milano hanno un campionato tutto loro: tipo che il Milan dalla nona alla ventottesima era primo, l’Inter che nelle prime dodici giocava per il campionato, o che i una partita secca durante due o tre minuti sarebbe stata alla pari col Bayern… vivono in una dimensione parallela. Pensa che per cinque anni hanno creduto di essere diventati i padroni del calcio… diciamo che finché la pensano cosi’ noi possiamo dormire sonni tranquilli.
Povero sbirulino strama….”. A settembre l’inter avrebbe battuto il,Bayern, in una partita secca. ” Che ammuinatore di grulli certo anche il Sassuolo in una partita secca, legando neuer, buttando la sabbia negli,occhi a Müller, mettendo il guttalax nella gulasch zuppe di schweinisteiger ci aveva le sue possibilità.
Ma che cosa sono disposti a fare questi gioppini pur di vellicare i tifoidi… Poi qui si spacca il capello in 4 perché conte fa il realista…..lunga vita bianconera a Gonde che preferisce non fare il gioppino.
il genio giovannini al ministero del lavoro Si quello che non riuscì a far di conto quanto gli chiesero di comparare i costi della politica in europa SIAMO IN BUONE MANI
Sentito andreazzoli in tv discutere con i giornalisti e di calcio. È mi chiedo:
1. Come mai una persona così decente, sensata, tranquilla, ragionevole, posata, e si dice pure capace nel suo mestiere arriva ad una età così Matura in serie A?
2. Coma si inquadra la sua fugura in un mestiere dove girano bambocci assortiti, paracudati dall’aria, profeti dell’ovvio e illetterati recidivi?
3. Da ultimo, il quesito che mi tormenta: Chimminghia ci fa a rrrrrrroma?