Lewandowski quattro Cristiano Ronaldo uno. Proprio così, non il contrario. Borussia-Real è stata ancora più bella di Bayern-Barcellona, perché il Borussia ha stappato calcio-champagne ai cento all’ora e gli avversari, comunque, non avevano cadaveri in valigia (alludo a Messi). Due partite, due lezioni. Questa, a onor del vero, non ancora definitiva. La storia del Real è stata scritta anche dalle rimonte, e un 3-0, per quanto improbabile, non è impossibile.
Hanno fatto tutto i tedeschi, incluso l’omaggio a Cristiano. Robert Lewandowski è un polacco di quasi 25 anni che nel 2010 militava nel Lech Poznan. Trascurato da molti radar, italiani e non, ha avuto la fortuna di atterrare a Dortmund, nella bottega di Klopp. Non so a voi, ma a me il terzo gol – per controllo, stile, potenza e precisione – ha ricordato Van Basten.
Mourinho chiedeva «giustizia» per il suo Real: ha avuto la ghigliottina, feroce ma imparziale, del campo. Se il Barcellona era spento, il Real ha acceso qui e là piccoli fuochi con i fiammiferi dei singoli. A parità di 4-2-3-1, il Borussia l’ha soverchiato, punto.
Goetze, Reus, Gundogan non sono Rambo. Se del Bayern mi ha impressionato il potere (atletico, tattico, di palleggio), del Borussia mi ha colpito la rapidità delle migrazioni da porta a porta. La scorsa stagione, non aveva superato la fase a gironi: ultimo del suo gruppo, dietro ad Arsenal, Marsiglia e Olympiacos. E con il Malaga, nei quarti, aveva visto la morte in faccia.
Germania otto, Spagna uno: si ripartirà da qui, la prossima settimana. In Bundesliga, tra Bayern e Borussia ci sono venti punti. E il ceto medio (Stoccarda, Borussia Moenchengladbach) è stato mangiato dalla Lazio. Il calcio dei Lewandowski e dei Mandzukic rilancia la sfida: osservatori di tutto il mondo, unitevi; e svegliatevi.
Tra l’altro governicchio dell’inciucio che rivolta lo stomaco alla stragrande maggioranza degli italiani (ovviamente per motivi svariati).
E adesso con questo attentato, perfettamente portato a termine dal punto di vista della tempistica, chi avrá il coraggio di non votare la fiducia nelle fila di quell’ammucchiata degna del bunga-bunga?
Sempre che qualcuno avesse voluto farlo?
neanche per il signor Beck é accaduto, fiero.
Lui ha creato questo blog per tenere gli juventini occupati qui e lasciare che tutti gli altri vadano tranquillamente a delinquere. Senza nemmeno condannarli.
era da prevedere Bilbao Queste nullità non aspettavano altro
i bovini accolgono il bus juve a sassate e sfondano il vetro Per la merda rosa tutto ciò non è accaduto
Allora, si classifica al primo posto della classifica degli Infami Sciacalli che speculano sulla sparatoria Gianni “il nulla” Alemanno.
.
http://www.beckisback.it/2013/04/24/sfuggito-ai-radar/comment-page-22/#comments
Scritto da Roberto Beccantini il 28 aprile 2013 alle ore 11:21
Gentile Axl Rose, ripeto: sapevo tutto da ieri. Si perdono copie anche per traduzioni così superficiali…
—
.
Ti conosco mascherina….OOOPS..
TI CONOSCO MACCHERONE!
3glodita, sempre a vaneggiare vero?
Oggi ne hai ben donde peró e ti comprendiamo.
Ti hanno appena nominato un ministro di colore al governo….
Una mazzata peggiore della riconferma di Bambaccione (o della scoperta che Giaciglio faceva indebite pressioni sugli arbitri)
Vatti a bere un vasetto di acqua del Po che ti fa bene, vai.
Oggi a torino e’ un po ‘ nuvolo; sara’ sicuramente meglio il 5 maggio per juve palermo; le due tifoserie festeggeranno lo scudetto della juventus . saluti .
Oggi a Palermo e’ una bellissima giornata. Speriamo anche nel pomeriggio. Buon pranzo a tutti.
Leo, buon pranzo. Che si pappa? Denti..c’é?