Nell’ordine: Bergonzi, Vidal, Marchisio. Il derby salta per aria nel finale, quando ormai il torello della Juventus si confondeva con il Toro. Netto, su Jonathas, il rigore di Bonucci: da rosso, fra parentesi. Sono tanti gli arbitri che «non se la sentono», non solo Guida. Avanti pure. Splendida la saetta del cileno; da lavagna, la punizione-sponda-schiacciata del raddoppio.
Manca un punto, adesso. E domenica la capolista affronterà il Palermo in casa. Settima vittoria consecutiva, nel frattempo. Il Toro non vince il derby dal 1995 e non segna da otto edizioni. Dal 4-2-4 di Ventura ha ricavato rare munzioni. A Glik e Birsa sono saltati i nervi, su Quagliarella e Peluso, ma Bergonzi ha cacciato soltanto il primo.
Meggiorini su Pirlo è stato un segnale; il 3-5-1-1 di Conte adeguato ai sentieri di Cerci e Santana, un messaggio. Mi hanno colpito Santana, per metà match, e Pogba. Pioggia battente e ritmi bassi, da fine stagione. Il centrocampo juventino si è annesso tutte le ultime cinque reti: quattro Vidal, una Marchisio. Era sempre stato il reparto cruciale, lo diventa a maggior ragione dopo il sacrificio di una punta.
Il Toro ha prodotto poco. Nel girone d’andata, era stata la difesa a tenerlo su. Oltre ai dribbling di Cerci. Quattro punte da supportare non sono poche: anche così, o soprattutto così, possono spiegarsi i quindici gol incassati in cinque gare, due da Bologna, Roma e Juventus, quattro dalla Fiorentina, cinque dal Napoli. La salvezza resta a portata di mano, ma non è ancora in tasca.
Che altro aggiungere, sulla Signora? Essere meno bulimica di un anno fa non significa aver perso l’appetito. In Italia, non ce n’è per nessuno. Altra musica, l’Europa. Credo che migliorarla tatticamente non sarà facile. Conte lo sa. Ecco perché invoca rinforzi. Almeno tre. Llorente non basta.
PER TUTTI QUELLI CHE USANO UN nic AL POSTO DEL NOME
.
http://www.beckisback.it/2013/04/24/sfuggito-ai-radar/comment-page-23/#comments
Scritto da Roberto Beccantini il 28 aprile 2013 alle ore 11:23
.
trovo molta più malafede, tanto per citare il gentile Axl Rose, dietro a certi passmontagna
.
che nella traduzione del Boldrini che, almeno, ci mette la faccia.
—
.
SE UN QUALSIASI beccantini NERASSURDO, LEGGE LA RISPOSTA DI BECCANTINI AL POST DI Axl Rose : trovo molta più malafede a certi passmontagna… ALLORA NON PUO’ FARE A MENO DI PENSARE CHE BECCANTINI, INTENDE IL: “passamontagna-Axl Rose… BECCANTINI NON PERDE OCCASIONE PER RICORDARCI CHE UN “NIC” E’ UN PASSAMONTAGNA… BECCANTINI NON PERDE OCCASIONE PER DARE DEL VIGLIACCO A CHI USA UN NIC AL POSTO DI NOME… LE FACESSE A ME QUESTE OFFESE, TOTALMENTE GRATUITE… NON LE ASSORBIREI BENE… ALMENO FINO A GIUGNO…POI CHIUDE. E’ ANDRA” A TOGLIERSI ISASSOLINI IN ALTRE COLONIE DI JUVENTINI…
.
L’ARRINGA, SOTTOVOCE, DI BECCANTINI IN DIFESA DEGL’INFAMI GAZZETTARI, E’ POI CERCA L’ARRAMPICATA SUI PASSAMONTAGNA…
.
http://www.beckisback.it/2013/04/24/sfuggito-ai-radar/comment-page-21/#comments
Scritto da axl rose(30 sul campo) il 28 aprile 2013 alle ore 10:16
Buongiorno a tutti, buongiorno sig. Beccantini. Mi scusi se la distolgo un attimo dal ritiro pre-derby. Lei dice di non credere alla malafede dei giornalisti, allora potrebbe spiegarmi perchè, alla gazzetta, sentono il bisogno di fare queste porcate?………http://blog.ju29ro.com/2013/04/il-gioco-delle-tre-carte-della-gazzetta.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+Ju29roBlog+%28Ju29ro+Blog+-+Uno+Juventino+vero+non+dimenticher%C3%A0+mai%29
—
.
Gentile Axl Rose, avevo saputo del caso da un paziente di un altro nosocomio che mi aveva postato, si scrive così?, il carteggio con mister Boldrini. Credo che alla base ci sia una conoscenza precaria dell’inglese o una volontà, non meno superficiale e ballerina, di “semplificazione”. Purtroppo, non si finisce mai di sbagliare (stavo per scrivere: di imparare).
Scritto da Roberto Beccantini il 28 aprile 2013 alle ore 11:02
http://www.beckisback.it/2013/04/24/sfuggito-ai-radar/comment-page-22/#comments
===
http://www.beckisback.it/2013/04/24/sfuggito-ai-radar/comment-page-22/#comments
Scritto da axl rose(30 sul campo) il 28 aprile 2013 alle ore 11:15
Mi perdoni sig. Beccantini, forse non ha aperto il link che le ho postato (si, si scrive cosi’) o, se lo ha aperto, non ha letto abbastanza attentamente. Nella versione inglese di gazzetta.it, dove c’è niente da tradurre, è, invece, evidente la perfetta conoscenza dell’inglese, perchè viene volutamente omessa la parola “bosses”(capi). A me pare, altrettanto evidente, la volonta’, in malafede, di far passare il messaggio che Moggi parlasse con gli arbitri………………ma lei alla malafede non crede, quindi trattasi di errore. Amen.
—
.
Gentile Axl Rose, ripeto: sapevo tutto da ieri. Si perdono copie anche per traduzioni così superficiali…
Scritto da Roberto Beccantini il 28 aprile 2013 alle ore 11:21
http://www.beckisback.it/2013/04/24/sfuggito-ai-radar/comment-page-22/#comments
===
http://www.beckisback.it/2013/04/24/sfuggito-ai-radar/comment-page-23/#comments
Scritto da Roberto Beccantini il 28 aprile 2013 alle ore 11:23
trovo molta più malafede, tanto per citare il gentile Axl Rose, dietro a certi passmontagna che nella traduzione del Boldrini che, almeno, ci mette la faccia.
—-
http://www.beckisback.it/2013/04/24/sfuggito-ai-radar/comment-page-23/#comments
Scritto da axl rose(30 sul campo) il 28 aprile 2013 alle ore 11:28
Ok, sig. Beccantini, vada per le traduzioni superficiali………………….
—-
Scritto da axl rose(30 sul campo) il 28 aprile 2013 alle ore 11:33
Oddio, anche Galdi e Piccioni, ci mettono la faccia, anche Narducci e Auricchio, quando confezionarono il video falso che avrebbe dovuto provare il sorteggio arbitrale truccato, ci misero la faccia, anche Abete, quando dichiaro’ l’incompetenza della FIGC, ci mise la faccia………
=
=
E’ POI BATTE IN RITIRATA NEL VIE STILE, E’….ca’ datu a datu a datu e cavutu avutu avutu… BECCANTINI VI SALUTA!
A proposito di Tudor….. Bilbao,Ciao, se come mi sembra tu vivi in Britannia ..hai mai dato una sbirciatina allo Swansea del ..Michelino Laudrup?!?? Saluti Black and White Bilbao 77…from Jersey!
Auguroni a…..Igorone Tudor che é stato nominato nuovo allenatore dell’Hajduk Spalato.
Io so che se fossi un tifoso del toro, sarei incazzatissimo con i miei giocatori, perché se fossero scesi in campo con la medesima concentrazione e determinazione di ieri, la classifica sarebbe migliore, invece di lottare per la retrocessione.
E difatti non tifo toro, della serie no siamo tutti uguali.
I colleghi del Sig. Beck. Quelli che rompono i coglioni ai tifosi per i boo…..
—————————————————————————————————–
Intervenuto durante l’edizione serale di Sky Sport 24, l’editorialista de Il Corriere della Sera Mario Sconcerti ha parlato del caso del giorno, ovvero della denuncia alla procura federale per Riccardo Meggiorini dopo le frasi a sfondo razziste riferite a Paul Pogba nel derby di ieri: “Credo che vi sia una sensibilità particolare e giusta verso certi insulti, che però restano di campo. Meggiorini ha offeso a sfondo razzista Pogba, la reazione del francese è evidente. Non gli darei una punizione eccessiva, va valutato il contesto e la fatica, però anche lo scatto di nervi di Lichtsteiner testimonia che qualcosa di pesante è successo. Meggiorini in quel momento è palesemente imbarazzato, dovrebbe dire la verità però non va linciato mediaticamente. Capisco che è un insulto pesante comunque”.
————————————————————————-
Capito gli opinion makers? I soloni della carta pecora?
Quindi i fessi sarebbero gli inglesi per come hanno punito Suárez e Terry vero?
Oppure un giocatore straniero di colore della Juventus vale meno di un uno italiano di una qualsiasi altra squadra?
Il matto di ieri no ha capito un cazzo.
Intervengo, é impossibile, sotto il metro il biglietto non si paga…
Scritto da Roberto Beccantini il 29 aprile 2013 alle ore 20:12
Beck,…la frega la consecutio temporum.
Il suo ragionamento interistoide suffraga la terapia che le viene giornalmente somministrata.
Come non distingue il fatto che Lei è l’unico…PAZIENTE…della clinica, così non capisce la differenza tra il prima,…e il dopo e le conseguenze del PRIMA,…sul DOPO.
Ulteriore prova di ciò è rappresentata dalla “sua” …”analisi celebrativa del ventinovesimo scudetto della Juventus”,…E’ rimasto indietro al 2006.
L’ “interintite”,…malattia generativa del tifoso frustrato…provoca questi guasti “temporali”, comminati a evidenti distorsioni della realtà evidente “ solitudine di Moggi”, dal “paziente” non percepita, sommata alla difficoltà di abbinare l’efficacia reale ai fatti ( l’errore nel non rilevare il fuorigioco non può essere annullato dall’errore di non aver fischiato un rigore per una azione di gioco non valida !!!!!).
Ripeto Beck………..” Lei capisce ora perché questa clinica sta lavorando solo per…LEI ??? Riconfermo che IL MARTINELLO ancora sta ridendo del suo messaggio sul derby, e dopo la sua considerazione sul fatto,….si scompiscia.
Caro Beck, per NOI BIANCONERI, …MANCA 1 PER 31.
Se tutto va come deve andare domenica pomeriggio ci si diverte.
Non si preoccupi, anche per Lei è previsto un allentamento nella terapia che prevederà la visione nel pomeriggio e in prima serata dei classici di Walt Disney, per risparmiarLe le feste bianconere, e anche il menù sarà più vario, con l’inserimento di una porzioncina di tiramisù e un caffè corretto all’HH per ricostituente. Tanti saluti (…quasi 31…) a tutti gli amici del blog.”.
Capito Beck ??????
Con amicizia, Cristiano Poster.
Leggevo,per quel poco che vedo,di Gavrilo Princip l’attentatore dell’arciduca d’Austria(Sarajevo 1914)!Si proprio quel signore che aprì gli scenari sul primo conflitto mondiale,ebbene ieri 28/4 ricorreva il 95′ anniversario della morte di Princip!Ricorsi storici?
Consolatevi con letta