Borussia, dunque. Senza se e senza ma. Fra andata e ritorno il Real si è aggiudicato soltanto i primi 15’ e gli ultimi 10’ della sfida al Bernabeu. In mezzo, tanto Borussia: dal poker & traversa di Robert Lewandowski al nitore delle geometrie. La Casa blanca insegue la «decima» del 2002, ma i soldi non sono tutto: e nemmeno Mourinho lo è. Lo avrà capito? Come immagino si sia capito quanto vale il Barcellona se Messi non gira o il Real, che pure ha una rosa più vasta, e l’ha dimostrato, se Cristiano Ronaldo balbetta.
Al leader massimo il madridismo chiedeva il trofeo massimo: la Champions. Tre semifinali, la prima persa col Barça (tra i por qué), la seconda ai rigori (col Bayern), la terza sul piano del gioco. Briciole, per il suo ego. Mou ha bisogno di nemici, se li è cercati anche all’interno (Jorge Valdano, Iker Casillas, Sergio Ramos); e in materia di «prostitute intellettuali», non frequento i viali spagnoli ma devo dedurre che, nel fissare gli aggettivi, ci sia stata più bagarre che in Italia. A José piace spaccare: seduce per quello che vince, non per come vince. Resta un grande: i tifosi di Porto, Chelsea e Inter non lo dimenticheranno mai.
A differenza della saga barcellonista, scandita spesso dagli allenatori, l’epopea del Real è storia, soprattutto, di giocatori: da Alfredo Di Stefano a Cristiano Ronaldo. Anche questo ha pesato sull’avventura del Vate. La partita è stata ribaltata da Benzema, escluso dalla formazione iniziale (ahi, ahi). I soldatini di Jurgen Klopp, giù il cappello, la stavano controllando agevolmente. Il raddoppio di Sergio Ramos ha collegato i fremiti notturni al romanzo del «miedo escenico». Troppo tardi.
Uomini di ferro su navi di legno hanno eliminato uomini di legno su navi di ferro. Sarebbe sbagliato crogiolarsi nella quasi rimonta dopo il quasi fiasco. In finale, a Wembley, giocherà il Borussia. La squadra migliore, non la squadra più forte.
Coraggio rifiuto umano, nelle città cool è normale fare il cul ai forestieri. Aiuta ad inserirsi e ambientarsi.
pisciatombe svizzero, é vero che quando hai googlato “gnocca” ed hai letto che il termine si riferiva all’organo sessuale femminile, sei rimasto deluso perché non sai come si suona?
pisciatombe svizzero, ma hai googlato “gnocca” per acquisire informazioni e tenere una minima nozione dell’organo sessuale femminile?
Tu sei un povero profugo ma su questo non voglio infierire. La tua tolleranza è pari a quella di borghezio verso la nuova ministra delle pari opportunità . Peccato che tu non sarai mai in pari.
vedi pisciatombe svizzero, ti dimostro che nella mia incommensurabile superioritá, so riconoscere quando riferisco di cose a metá. Hai ragione, risulta anche a me che tu abbia leccato il culo addirittura anche a 3 donne: bedy, milly e letizia moratti….
Bongustaio!!!!
Dieghito la figa ti schifa!!! Anche per i culi maschili ancora sei indietro, devi sempre e solo mettere il tuo
guarda pisciatombe svizzero che non c’é problema. Io sono largamente tollerante e vivendo in una societá avanzata non mi scandalizzo davvero se tu, leccando le chiappe per sottomissione, ci trovi pure un gusto addizionale.Io non vivo come te in un posto che a confronto ScampÃa é un luogo di villeggiatura….
ho capito pisciatombe, sei il classico caso di leccanatiche maschili che si vergogna di fare outing.ma che non é ancora consapevole se gli piaccia leccare culi maschili o culi che per combinazione finiscono per essere sempre maschili.
Salvadore fatti il bidet prima di andare a letto. Puzzi. E se trovi la minchia hai fatto l impresa.
Mi piace la gnocca dieghito. I culi maschili li lascio a te che con la figa hai poca domestichezza. Pensi che sia mandato qui da qualcuno dei miei ma ti sbagli. Piuttosto ti sfanculo anche per conto dei tuoi molti dei quali hanno una grande voglia di farlo ma evitano per rispetto della maglia. Ma la puzza di merda la sentono. Chiavica vai a letto e fai il tuo compitìno con l unica/o che hai trovato.