Borussia, dunque. Senza se e senza ma. Fra andata e ritorno il Real si è aggiudicato soltanto i primi 15’ e gli ultimi 10’ della sfida al Bernabeu. In mezzo, tanto Borussia: dal poker & traversa di Robert Lewandowski al nitore delle geometrie. La Casa blanca insegue la «decima» del 2002, ma i soldi non sono tutto: e nemmeno Mourinho lo è. Lo avrà capito? Come immagino si sia capito quanto vale il Barcellona se Messi non gira o il Real, che pure ha una rosa più vasta, e l’ha dimostrato, se Cristiano Ronaldo balbetta.
Al leader massimo il madridismo chiedeva il trofeo massimo: la Champions. Tre semifinali, la prima persa col Barça (tra i por qué), la seconda ai rigori (col Bayern), la terza sul piano del gioco. Briciole, per il suo ego. Mou ha bisogno di nemici, se li è cercati anche all’interno (Jorge Valdano, Iker Casillas, Sergio Ramos); e in materia di «prostitute intellettuali», non frequento i viali spagnoli ma devo dedurre che, nel fissare gli aggettivi, ci sia stata più bagarre che in Italia. A José piace spaccare: seduce per quello che vince, non per come vince. Resta un grande: i tifosi di Porto, Chelsea e Inter non lo dimenticheranno mai.
A differenza della saga barcellonista, scandita spesso dagli allenatori, l’epopea del Real è storia, soprattutto, di giocatori: da Alfredo Di Stefano a Cristiano Ronaldo. Anche questo ha pesato sull’avventura del Vate. La partita è stata ribaltata da Benzema, escluso dalla formazione iniziale (ahi, ahi). I soldatini di Jurgen Klopp, giù il cappello, la stavano controllando agevolmente. Il raddoppio di Sergio Ramos ha collegato i fremiti notturni al romanzo del «miedo escenico». Troppo tardi.
Uomini di ferro su navi di legno hanno eliminato uomini di legno su navi di ferro. Sarebbe sbagliato crogiolarsi nella quasi rimonta dopo il quasi fiasco. In finale, a Wembley, giocherà il Borussia. La squadra migliore, non la squadra più forte.
X Leo
Come rosicanoooooooooooooooooo.
E’ strano che non si chiedano come, finito l’effetto “calciopoli”, siano finiti a venti e passa punti di distanza……Contenti loro…..
…sparisci? ma chi credi di essere, stronzo…..se non ti piace il mio linguaggio lascia perdere…qua non sei in “settore” qua è una clinica diversa “curabile”, la siete solo internati…hai capito?
” 3″ prendi cinque gocce di Lexotan ti faranno bene ….dormirai tranquillamente e non distruggerai il tuo fegato….sei uno sfigato, uno da quattro soldi…mi fai pena come tu così pure la tua inter…ma che ci state a fare? Vaffanculo “3″… vai vai vai…..vai in osteria…ed annebbia la tua rabbia nell’alcool…rimane poco della tua intelligenza, se mai hai avuto una intelligenza
La juve di Capello revocata giocava con Trezeguet e Delpiero .E Allora ? sono andati in B lo stesso..
Scritto da 3 il 5 maggio 2013 alle ore 11:09 per “3″ tu non hai chiesto niente…e se non hai niente scritto niente, hai già bevuto, non ti preoccupare…non ti intignare, quante volte hai scritto su di noi…siciliani ecc…mi fai pena….sei un leghista di bassa lega…non te l’ho scritto solo io te lo hanno scritto in tanti…non ho mai parlato di tombini e non ne parlerò , ma un vaffanculo a te non lo nego…sappi pure che da questo momento in poi non ci sarà un tuo post che passerà inosservato da parte mia…. e se non ci hai voglia di leggermi, pazienza c’è un settore, vai di là , lì sicuramente troverai il tuo habitat naturale….per davvero sei un interista degno della tua società e di chi l’ha circonda! Non lo ripeterò, ma vaffanculo!!!!
Porca bestia ,e’ quasi meglio quel disperato di Bagheria77,,,,
basta!!!!! sparisci. .ma che cazzo ne sai di moggi e l’inter .
scrivi di Moggi…quando il tuo presidente ha cercato moggi..ricevendone un rifiuto.eppure gli offriva, suppongo, una barca di soldi…ha detto no,, spiega il perchè….tieniti branca o come cavolo si chiama e ci farai felice…leo
Ma cosa vuole da me questo qua? ho chiesto qualcosa?
x “3″… almeno oggi lascia perdere….possiamo sbagliare questa partita , ma poi ce ne sono altre 3 per un punto…Capisco l’indignazione per quel ministro delle ecc…lei lo ha detto è nera….. non di colore…tu sei leghista ..ed hai un colore verde come i rospi che dovrai ingoiare oltre a quelli che hai già ingoiato…non volevo scrivere questo…ma se me li tiri…allora!!! perchè così odioso?
Informazione di servizio per infiltrati & C…
Non confondiamo i rancorosi con i rosiconi…