Ritorno, per una volta, allo spezzatino.
** Non avevo dubbi sull’esito del match tra Andrea Agnelli e Antonio Conte. Nel momento in cui il presidente ha fissato la nuova frontiera – terzo scudetto di fila – tutti hanno capito tutto. Mister compreso. Non che la tripletta sia una passeggiata, per carità, ma si resta sulla terra. Per la luna, c’è tempo.
** Conte è molto europeo nella filosofia di gioco, ma non aveva offerte di un certo livello: anche questo ha pesato.
** Mi dicono che l’allenatore consideri incedibile un solo attaccante, fra quelli attualmente in rosa: Sebastian Giovinco. Non Alessandro Matri, non Fabio Quagliarella, e neppure Mirko Vucinic. Caccia grossa al motivo: perché Giovinco non ha mercato; perché con gli undici milioni sborsati per la metà l’estate scorsa, si rischia la minusvalenza; perché ha caratteristiche che altri non hanno; perché invece è una balla.
** Razzismo, da Blatter a Platini a Balotelli. Vi partecipo la mia ricetta: 1) Daspo e galera (caso per caso, naturalmente); 2) multa ai club; 3) chiusura delle curve; 4) chiusura degli stadi; 5) penalizzazione in classifica.
** La storia non gioca, ma ogni tanto scende in campo. Finale di Europa League, Benfica-Chelsea. Il calcio di tocco, latineggiante, contro il calcio di rimessa, italianista. Sul piano del gioco, Benfica batte Chelsea molto a poco. Risultato: Chelsea batte Benfica due a uno. Guai a trasformare il calcio in un testo di algebra. Da Eusebio a Cristiano Ronaldo, il Portogallo ha espresso più rifinitori che stoccatori, più Figo che Radamel Falcao, bomber colombiano dell’ultimo Porto europeo. Insomma: più che tirare a campare, bisogna campare per tirare. Elementare, Ivanovic (pallino di Conte, già che siamo in tema).
Staffelli consegna una cariola piena di tapiri a Stramaccioni, il prossimo ad infortunarsi sarà lui? ahahahahah
http://www.beckisback.it/2013/05/16/tranne-uno/comment-page-26/#comments
Scritto da Ettore il 17 maggio 2013 alle ore 15:04
.
Grazie alla persona di buona volonta’ che ha scritto a mio nome.
Io a quell’ora non ero ancora rientrato dalla camminata in riva al Lago’.
Ci tengo a ringraziare, perche questa volta non e’ uno scherzo in famiglia.
Tengo a precisare che non ci sono problenmi.
Piu volte ho postato il mio e-mail address: eidipietramala@yahoo.it
Grazie
Ho letto che a Zoff sarebbe piaciuto far parte id questa nuova Juve. Anche a me sarebbe piaciuto vedercelo, non so in quale ruolo ma a me manca un po’.
X mr. magoo – I disegnini metteteli in quel posto insieme ai pennelli e alla tavolozza dei colori.
X Quartieri – Sinceramente non lo conosco molto e quindi non so risponderti. Mi sembra un po’ più giovane di Lich e viene da una ottima squadra. Se ci fosse anche una convenienza economica ci farei un pensierino. E poi bisogna fidarsi o no delle scelte dei nostri esperti?
PER AXL – L’AVEVO POSTATO AL TOPIC PRECEDENTE, LO RI-POSTO IN CASO TI FOSSE SFUGGITO. SE COSI’ NON FOSSE…IGNORALO.
.
PER AXL ROSE…PLEASE AXL, PRETENDI CHE SIA IO AD interLOQUIRE CON BECCANINI, “ANALYZE THIS” …E’ POI DIMMI COSA NE PENSI…
.
http://www.beckisback.it/2013/05/12/la-fame-e-la-fama/comment-page-86/#comments
Scritto da Roberto Beccantini il 15 maggio 2013 alle ore 14:46
Quanti agli scudetti, sono 29, dura lex sed lex, più due revocati, il primo non assegnato, il secondo regalato all’Inter.
—
.
Lex, sig. Beccantini, quale lex? E’ sempre quello il punto, una lex è tale quando è uguale per tutti, altrimenti è “altro”. E siccome è “altro”, gli scudetti sono 31.
Scritto da axl rose(e sono 31*………*chissa’ quanti senza farsopoli) il 15 maggio 2013 alle ore 14:57
—–
http://www.beckisback.it/2013/05/12/la-fame-e-la-fama/comment-page-87/#comments
Scritto da axl rose(e sono 31*………*chissa’ quanti senza farsopoli) il 15 maggio 2013 alle ore 15:08
Se poi, sig. Beccantini, vogliamo proprio parlare di lex, è piu’ lex una sentenza di un Tribunale della Repubblica Italiana o l’illecitato strutturato, inventato di sana pianta per condannare la Juventus?
—
.
Gentile Axl Rose, la capisco. Ma, per sfortuna, fanno testo le sentenze sportive. Come, per fortuna, fecero testo nel caso farmaci.
Scritto da Roberto Beccantini il 15 maggio 2013 alle ore 15:29
http://www.beckisback.it/2013/05/12/la-fame-e-la-fama/comment-page-89/#comments
===
http://www.beckisback.it/2013/05/12/la-fame-e-la-fama/comment-page-89/#comments
Scritto da axl rose(e sono 31*………*chissa’ quanti senza farsopoli) il 15 maggio 2013 alle ore 15:32
Perchè per sfortuna, sig. Beccantini? E’ proprio la sentenza sportiva che conferma che sono 31. O lei crede alla favola che si alterano i campionati senza alterare le singole partite?
—–
Scritto da axl rose(e sono 31*………*chissa’ quanti senza farsopoli) il 15 maggio 2013 alle ore 15:37
….come se la classifica finale non fosse la somma dei punti realizzati nelle singole partite (regolari). O forse, sig. Beccantini, crede alla favola della sentenza etica? La sentenza che tenne conto del sentire comune della gente (cit.)? Per carita’ sig. Beccantini, quella sentenza sportiva è la prova provata della farsa…quindi sono 31.P.S. Se poi penso al povero Paparesta chiuso nello spogliatoio a Reggio Calabria, mi viene un magone. Bastardo di un Moggi……
—
.
Gentile Axl Rose, non credo alle favole, credo alle intercettazioni, a tutto ciò che hanno disvelato, a un affiancamento sistematico ma non esclusivo dei designatori, eccetera eccetera.
Scritto da Roberto Beccantini il 15 maggio 2013 alle ore 15:38
http://www.beckisback.it/2013/05/12/la-fame-e-la-fama/comment-page-89/#comments
—–
http://www.beckisback.it/2013/05/12/la-fame-e-la-fama/comment-page-89/#comments
Scritto da Roberto Beccantini il 15 maggio 2013 alle ore 15:42
Gentile Axl Rose, non fu Narducci a dire per telefono di aver rinchiuso Paparesta a Reggio, bastardo di uno spogliatoio…
—
.
Infatti sig. Beccantini, ma fu Narducci a far sparire la telefonata, di pochi minuti dopo, in cui Moggi dice che “avrebbe voluto” chiudere Paparesta nello spogliatoio. Scritto da axl rose(e sono 31*………*chissa’ quanti senza farsopoli) il 15 maggio 2013 alle ore 15:48
http://www.beckisback.it/2013/05/12/la-fame-e-la-fama/comment-page-90/#comments
—–
Scritto da axl rose(e sono 31*………*chissa’ quanti senza farsopoli) il 15 maggio 2013 alle ore 15:52
Sig. Beccantini: “Se mi sente, al telefono, dire che ho ucciso il Papa, che fa mi arresta o controlla prima se il Papa è morto?” (Parole e musica del”avv. Prioreschi). P.S. Obiezione preventiva: Il Tribunale dice che non ci fu nemmeno il tentativo di uccidere il Papa, forse al limite del tentativo (cit.)
—
.
Gentile Axl Rose, se per telefono non si fosse detto di aver ucciso il Papa avremmo risparmiato tempo, denaro e sospetti.
Scritto da Roberto Beccantini il 15 maggio 2013 alle ore 15:54
http://www.beckisback.it/2013/05/12/la-fame-e-la-fama/comment-page-90/#comments
===
Scritto da axl rose(e sono 31*………*chissa’ quanti senza farsopoli) il 15 maggio 2013 alle ore 15:56
…..e quand’anche ci fosse stato il tentativo, non per uccidere il Papa/campionato ma per trarre vantaggi personali nell’attivita’ di compravendita di giocatori (cit.) ………….vedi causa GEA. (assoluzione).
—–
Scritto da axl rose(e sono 31*………*chissa’ quanti senza farsopoli) il 15 maggio 2013 alle ore 15:59
Gentile Axl Rose, se per telefono non si fosse detto di aver ucciso il Papa avremmo risparmiato tempo, denaro e sospetti.
Scritto da Roberto Beccantini il 15 maggio 2013 alle ore 15:54………….Mi spiace sig. Beccantini, ma per la lex questa sua affermazione non ha nessun valore.
—–
http://www.beckisback.it/2013/05/12/la-fame-e-la-fama/comment-page-91/#comments
Scritto da axl rose(e sono 31*………*chissa’ quanti senza farsopoli) il 15 maggio 2013 alle ore 16:16
Sig. Beccantini, mi spiace ma devo (ri)farle la domanda: Se è consentito chiamare i designatori, e li chiami, di che parli, della politica estera del Burkina Faso?
—–
http://www.beckisback.it/2013/05/12/la-fame-e-la-fama/comment-page-92/#comments
Scritto da axl rose(e sono 31*………*chissa’ quanti senza farsopoli) il 15 maggio 2013 alle ore 16:27
Ritengo utile ricordare che gli arbitri che hanno scelto il rito abbreviato sono stati tutti assolti, ne rimangono 4 nell’appello del rito ordinario. Di quali griglie stiamo parlando?
—
.
Gentile Axl Rose, non resta che attendere l’appello di Moggi e la Cassazione di Giraudo. Dopodichè tireremo le somme. Da quello che mi risulta è ciò che sta facendo Andrea Agnelli. In campo si gioca, nelle sedi opportune, si discute.
Scritto da Roberto Beccantini il 15 maggio 2013 alle ore 17:01
http://www.beckisback.it/2013/05/12/la-fame-e-la-fama/comment-page-92/#comments
.
A FUOCO LENTO, LO HA PORTATO AL PUNTO DI GIUSTA COTTURA…E” POI…
non resta che attendere l’appello di Moggi e la Cassazione di Giraudo. eVVive…la france!
Scritto da Ettore il 16 maggio 2013 alle ore 22:14
Scritto da Il Martinello il 17 maggio 2013 alle ore 19:50
…aspe’ … mo’ ti mando i disegnini, così magari capisci…o hai bisogno pure della indicazione sonora? #poveraccio
oltre Llorente , di alto profilo, la’ davanti nun arriva nessuno…..speriamo almeno che succeda qualcosa sugli esterni….centrocampo e difesa.
X mr magoo – Ma che cosa devo ingoiare, coglione. Leggi quello che hai scritto e come ti ho risposto. Marcellino è in Cina , un paese calcisticamente emergente dove guadagna un sacco di soldi e si sta facendo onore con la sua squadra facendo onore al calcio italiano. Certo c’è qualcun altro che va in giro per il mondo a mangiare il pane a tradimento ma questo dipende soprattutto dalla loro ridicola estrazione calcistica.
Martine’ Grazie per la delucidazione su Licht….ma lo prenderesti il polacco?