Ritorno, per una volta, allo spezzatino.
** Non avevo dubbi sull’esito del match tra Andrea Agnelli e Antonio Conte. Nel momento in cui il presidente ha fissato la nuova frontiera – terzo scudetto di fila – tutti hanno capito tutto. Mister compreso. Non che la tripletta sia una passeggiata, per carità , ma si resta sulla terra. Per la luna, c’è tempo.
** Conte è molto europeo nella filosofia di gioco, ma non aveva offerte di un certo livello: anche questo ha pesato.
** Mi dicono che l’allenatore consideri incedibile un solo attaccante, fra quelli attualmente in rosa: Sebastian Giovinco. Non Alessandro Matri, non Fabio Quagliarella, e neppure Mirko Vucinic. Caccia grossa al motivo: perché Giovinco non ha mercato; perché con gli undici milioni sborsati per la metà l’estate scorsa, si rischia la minusvalenza; perché ha caratteristiche che altri non hanno; perché invece è una balla.
** Razzismo, da Blatter a Platini a Balotelli. Vi partecipo la mia ricetta: 1) Daspo e galera (caso per caso, naturalmente); 2) multa ai club; 3) chiusura delle curve; 4) chiusura degli stadi; 5) penalizzazione in classifica.
** La storia non gioca, ma ogni tanto scende in campo. Finale di Europa League, Benfica-Chelsea. Il calcio di tocco, latineggiante, contro il calcio di rimessa, italianista. Sul piano del gioco, Benfica batte Chelsea molto a poco. Risultato: Chelsea batte Benfica due a uno. Guai a trasformare il calcio in un testo di algebra. Da Eusebio a Cristiano Ronaldo, il Portogallo ha espresso più rifinitori che stoccatori, più Figo che Radamel Falcao, bomber colombiano dell’ultimo Porto europeo. Insomma: più che tirare a campare, bisogna campare per tirare. Elementare, Ivanovic (pallino di Conte, già che siamo in tema).
x Bilbao….Henry fu venduto perchè Ancelotti disse che lo potevano vendere….che non era indispensabile…mai decisione fu presa in maniera così alla leggera…. l’allenatore, quell’allenatore, l’ha avallata!!! Leo
Scritto da Leoncini 45 il 18 maggio 2013 alle ore 17:11
————–
Devo spezzare una lancia in favore di quanto scritto da Leo.
Da Torino fonti bene informate dissero che Ancelotti giudicò’ Henry cedibile in quanto
“minga bun de giuga’ al balun” (cit…)
riccardo…..non e’ che e’ meglio passare…il trap ha ottenuto con quello squadrone il minimo sindacabile…..parliamo di una tra le juventus piu’ forti di sempre….poi, come si dice….il gusto non si discute…….
bilbao….io cavani lo aspetto al varco….voglio proprio vedere quanto rendera’ lontano da napoli, mentre henry…insieme a redavid…..gia’ sconquassava le difese….cmq…facciamo cosi’….abbiam ragione tutti e due…..
Non c’è che dire quando la giornata inizia male…non c’è verso….e non c’è pietà …meno male che mi ritrovo Dimas….un fanciulletto che ha rispetto per i più grandi…mamma mia!!!:))))
Ecco, parliamo della Juve del Trap, ma ancora non so come cazzo io ed intervengo siamo finiti in questa diatriba su Henry.
Ah ecco, colpa di Fabrizio che ha scritto “grave errore” cedere Henry…
A me premeva sottolineare il fatto che di errore forse si trattó, ma al suo posto arrivó TREGOL cribbio !!!
No Riccardo si faceva solo per scherzare, insomma si cazzeggiava un po’ niente di che. Adesso non ti arrabbiare perchè siamo stati tutti molto rispettosi. :-)))))))
Saluti
e no caro intervengo, fare la prima punta o fare quella d’appoggio non é la stessa cosa. E se Henry era capace di fare bene le due cose non vuol dire proprio niente perché fuoriclasse c’é diventato da centravanti vero.Non si buó banalizzare, perché, tanto per darti un altro esempio, Cavani bmber lo é diventato grazie a Mazzarri. Prima era una buona seconda punta. Altro che, sempre attaccante era….
Non facciamo discorsi alla carlona.
Sto giro passo…..meglio.
si…sto’ discutendo il peggior allenatore della juve….un mix tra marchesi/maifredi/ranieri/ferrara/delneri…avrebbe fatto meglio……
Sì però non fate così….se uno si sbaglia, basta correggere…alla fine non è che stiamo giocando a “il milionario”! :))) ricordavo male…non ho la vostra mente storica per cui alla domanda l’accendiamo? Rispondo di no…:)))) Leo