Ritorno, per una volta, allo spezzatino.
** Non avevo dubbi sull’esito del match tra Andrea Agnelli e Antonio Conte. Nel momento in cui il presidente ha fissato la nuova frontiera – terzo scudetto di fila – tutti hanno capito tutto. Mister compreso. Non che la tripletta sia una passeggiata, per carità , ma si resta sulla terra. Per la luna, c’è tempo.
** Conte è molto europeo nella filosofia di gioco, ma non aveva offerte di un certo livello: anche questo ha pesato.
** Mi dicono che l’allenatore consideri incedibile un solo attaccante, fra quelli attualmente in rosa: Sebastian Giovinco. Non Alessandro Matri, non Fabio Quagliarella, e neppure Mirko Vucinic. Caccia grossa al motivo: perché Giovinco non ha mercato; perché con gli undici milioni sborsati per la metà l’estate scorsa, si rischia la minusvalenza; perché ha caratteristiche che altri non hanno; perché invece è una balla.
** Razzismo, da Blatter a Platini a Balotelli. Vi partecipo la mia ricetta: 1) Daspo e galera (caso per caso, naturalmente); 2) multa ai club; 3) chiusura delle curve; 4) chiusura degli stadi; 5) penalizzazione in classifica.
** La storia non gioca, ma ogni tanto scende in campo. Finale di Europa League, Benfica-Chelsea. Il calcio di tocco, latineggiante, contro il calcio di rimessa, italianista. Sul piano del gioco, Benfica batte Chelsea molto a poco. Risultato: Chelsea batte Benfica due a uno. Guai a trasformare il calcio in un testo di algebra. Da Eusebio a Cristiano Ronaldo, il Portogallo ha espresso più rifinitori che stoccatori, più Figo che Radamel Falcao, bomber colombiano dell’ultimo Porto europeo. Insomma: più che tirare a campare, bisogna campare per tirare. Elementare, Ivanovic (pallino di Conte, già che siamo in tema).
Dietro tutto cio’ c’é sicuramente lo zampino di Moggi.
Fabrizio, ma almeno la Viola meritato i 3 punti stasera. Cazzo c’entra il ranking? Qui ci vorrebbe un gol di Erione Bogdani a render giustizia. Ma poi Nosferatu non sarebbe d’accordo.
….e domani sará “mmmmilan non cosà !!!” oppure Bergonzi 7: perfetto?
perché in RCS si nasce prescritti ma si muore un pó olgettini
Ed eccolo il secondo. C.v.d…. ripeto, meglio cosi’ per noi e per il ranking, e inoltre é sempre bello vedere la Viola viola di rabbia, pero’ che roba…
Galliani uomo di merda. Chiamarlo mafioso é un complimento.
meglio di Drogba?
Noooo ma é anche un gran talento.
ahahahahahahahahahahahahah
Balotelli é un gran BASTARDO !!!!!!
si puó dire no?
ahahahahahah
Eccolo il rigorino.
Ed eccolo il rigore inventato pro Milan!