Le classifiche di Galliani sono sempre suggestive: ricordano i bigliettini delle cacce al tesoro che portavano (sempre) al tesoro. Nel suo caso, portano (sempre) al Milan. Il problema è che ogni tanto a dette cacce partecipano anche gli arbitri. E’ successo prima di Siena, e pure a Siena. Come Bergonzi non abbia colto la trattenuta di Ambrosini a Vitiello resta un mistero. Soprattutto alla luce del contatto Felipe-Balotelli, che ha prodotto l’ennesimo rigore made in Mario (senza cresta).
Gol di Terzi, Milan terzo. Allegri meriterebbe (o avrebbe meritato) la conferma: 42 punti nel girone di ritorno, uno in meno della Juventus, non sono pochi. La Fiorentina ci ha rimesso la Champions per due lunghezze, non di più. Montella, gran signore, ha rammentato il rigore fallito a Parma, quando la squadra era in vantaggio di un gol e di un uomo. Giù il cappello.
Non sempre i favori e i torti si equivalgono. Questa, però, è un’altra storia. Dall’ascella di Isla, il Diavolo è entrato nella grazia di Dio (ossimoro). Salvo rare eccezioni. I tifosi, che sono tutti uguali, non lo capiranno mai. La non conferma di Allegri sarebbe spiegabile solo con il peso politico che qualcuno (Berlusconi?) potrebbe calare sul ring: ho fatto più io dietro le quinte che lui (Allegri) davanti.
Sinceramente: alzi la mano chi avrebbe immaginato un epilogo diverso. Gli stimoli non si comprano (?), il Siena si è arreso come a Napoli, con dignità : in vantaggio, poi ripreso e sconfitto nel finale. Rimane il doppio metro del signor Bergonzi. Chissà , il Milan avrebbe rimontato comunque, o addirittura vinto più largamente, ma non è che un episodio lavi l’altro.
Un classico finale da regime italico. Con Firenze che non ringhia contro la Juventus (clamoroso) ma contro il Milan. Nei covi rossoneri già si parla della solitudine di Galliani. Copioni.
Riccardo, ma ancora in giro. vai a letto (porca miseria)
P.S. Riccardo, Balotelli vale la metà di Vieri e poco più di mezzo Drogba.
Gentile Axl Rose, d’accordo.
Axl, bisogna essere onorati di aver chiuso i rapporti con i Della Valle, gentaglia, un’altra controprova stasera.
Buona notte a tutti, cittadini del libero stato di Bananas,
Beck, secondo lei, in prospettiva, Balotelli potrebbe diventare più forte di Drogba?
Sig. Beccantini, non so a chi si riferisce ma ne riparliamo quando vedro’ il sig. (???) Andrea Della Valle, con la bava alla bocca, ringhiare contro Galliani e chiudere i rapporti con il Milan.
Gentile Salvadore, scagli il primo rigore chi… Buona notte a lei…
Gentile Axl Rose, ho telefonato a un collega di Firenze. Mi ha descritto alcuini twitter di alcuni tesserati…
Stasera si è avuta l’ennesima conferma di chi ha le redini del calcio italiano.
Rigore non concesso al Siena per una trattenuta evidente di Ambrosini
Rigore conCESSO al milan per una leggera trattenuta con caduta a terra di Balotelli come se avesse avuto uno scontro con un Tir.
Sapranno i nostri eroi antijuventini a percepire quanto è successo in quel di Siena? Io ho miei dubbi.
Buonanotte a tutti.
Sig. Beccantini, al momento, non risultano ringhi particolari da Firenze contro il Milan. Non metta in giro voci false e tendenziose che mirano a minare la sportivita’ dei Della Valle. Magari se gli avessero rubato Berbatov…………