Le classifiche di Galliani sono sempre suggestive: ricordano i bigliettini delle cacce al tesoro che portavano (sempre) al tesoro. Nel suo caso, portano (sempre) al Milan. Il problema è che ogni tanto a dette cacce partecipano anche gli arbitri. E’ successo prima di Siena, e pure a Siena. Come Bergonzi non abbia colto la trattenuta di Ambrosini a Vitiello resta un mistero. Soprattutto alla luce del contatto Felipe-Balotelli, che ha prodotto l’ennesimo rigore made in Mario (senza cresta).
Gol di Terzi, Milan terzo. Allegri meriterebbe (o avrebbe meritato) la conferma: 42 punti nel girone di ritorno, uno in meno della Juventus, non sono pochi. La Fiorentina ci ha rimesso la Champions per due lunghezze, non di più. Montella, gran signore, ha rammentato il rigore fallito a Parma, quando la squadra era in vantaggio di un gol e di un uomo. Giù il cappello.
Non sempre i favori e i torti si equivalgono. Questa, però, è un’altra storia. Dall’ascella di Isla, il Diavolo è entrato nella grazia di Dio (ossimoro). Salvo rare eccezioni. I tifosi, che sono tutti uguali, non lo capiranno mai. La non conferma di Allegri sarebbe spiegabile solo con il peso politico che qualcuno (Berlusconi?) potrebbe calare sul ring: ho fatto più io dietro le quinte che lui (Allegri) davanti.
Sinceramente: alzi la mano chi avrebbe immaginato un epilogo diverso. Gli stimoli non si comprano (?), il Siena si è arreso come a Napoli, con dignità : in vantaggio, poi ripreso e sconfitto nel finale. Rimane il doppio metro del signor Bergonzi. Chissà , il Milan avrebbe rimontato comunque, o addirittura vinto più largamente, ma non è che un episodio lavi l’altro.
Un classico finale da regime italico. Con Firenze che non ringhia contro la Juventus (clamoroso) ma contro il Milan. Nei covi rossoneri già si parla della solitudine di Galliani. Copioni.
Secondo la Stampa uno degli obiettivi di mercato sarebbe Alaba, terzino del Bayern… Mi sembra inverosimile, ma magari! Quello sì sarebbe un gran colpo.
Se no n ci mettete dentro altre persone in termini denigratori quando parlate dei vostri giocatori no n siete soddisfatti. d’altronde siete gobbi mica persone normali .un ricordo a Scirea grande giocatore e grande uomo.
La bellissima e simpatica fidanzata di Alessandro Matri, in queste ore sta facendo arrabbiare i tifosi dell’Inter. Gira sulla rete un video divertente in cui la fidanzata del Mitra bianconero scherza con una maglia nerazzurra. Tantissime le proteste dei tifosi della squadra milanese per i gesti, considerati “poco eleganti” per una signora. Giudicate voi, a noi Federica risulta molto “simpatica”.
CLICCA SU MI PIACE E GUARDA E COMMENTA IL VIDEO
<
Il video lo si trova su Tuttojuve ma per vederlo bisogna essere registrati su facebook. Se qualcuno lo vede mi dice cosa fa la Nargi per indispettire gli intetristi? Secondo me si pulisce il c…. ahahahahahah
A vedere Vialli nella ifnale del 92 e in quella del 96 si nota una certa differenza.
Buongiorno. io credo che Moggi non abbia piu’ niente da perdere dalla mancata prescrizione .Dai su. e poi non c’e’ l’indulto che va comunque a coprire i reati fino al 2006 anche per gli altri ( eventuali ) ? Ma probabilmente il suo difensore d’ufficio locale potrebbe essere piu’ preciso in merito .
Scritto da Luca G. il 24 maggio 2013 alle ore 16:50
hai ragione …tardelli, gentile, ferrara…tutti di la ….
Scritto da Mr. Magoo il 24 maggio 2013 alle ore 18:52
Ovviamente……e perchè Casiraghi e Mangia sono allenatori?
Guarda che non è perchè Tardelli Gentile e Ferrara sono stati dei Mostri, allora sono grandi allenatori….. tutto il contrario, sennò bastava prendere Maradona e Pelè ad allenare.
Luca G. sul tuo cattivo umore posso darti il consiglio che ho dato iei al Primario?
Quando le cose non vanno affatto e girano le p…., fatti una bella risata, pensa che potevi nascere interista.
Frasi celebri
Moratti: perdere non è tutto, all’inter è l’unica cosa che conta.
Scritto da Salvadore il 24 maggio 2013 alle ore 18:46
sei proprio un idiogobbo …leggi e confrontalo (sei capace, vero?) con quello dei dopati….dal 1995 ….
PALMARES recente dell’ INTERNAZIONALE Football Club di MILANO
5 CAMPIONATO
(2005/06 2006/07 2007/08 2008/09 2009/10)
4 COPPA ITALIA (2004/05 2005/06 2009/10 2010/11)
4 SUPERCOPPA DI LEGA ( 2005/06 2006/07 2008/09 2010/11)
1 CHAMPIONS LEAGUE (2009/10)
1 MONDIALE PER CLUB (2010/11)
Scritto da Mr. Magoo il 24 maggio 2013 alle ore 19:08
Questo è il più bel post che mi è capitato di leggere da quando ha aperto il blog.
Sono di cattio umore, ma mi ha fatto ridere di gusto, grazie Mr. Magù
Buongiorno anche a te Salvadore scudettato per la 31esima volta!
Azz Salvadore ….telepatia fra due mondi……hai scritto la stessa cosa! Ma onestamente tra Juventini…..