Le classifiche di Galliani sono sempre suggestive: ricordano i bigliettini delle cacce al tesoro che portavano (sempre) al tesoro. Nel suo caso, portano (sempre) al Milan. Il problema è che ogni tanto a dette cacce partecipano anche gli arbitri. E’ successo prima di Siena, e pure a Siena. Come Bergonzi non abbia colto la trattenuta di Ambrosini a Vitiello resta un mistero. Soprattutto alla luce del contatto Felipe-Balotelli, che ha prodotto l’ennesimo rigore made in Mario (senza cresta).
Gol di Terzi, Milan terzo. Allegri meriterebbe (o avrebbe meritato) la conferma: 42 punti nel girone di ritorno, uno in meno della Juventus, non sono pochi. La Fiorentina ci ha rimesso la Champions per due lunghezze, non di più. Montella, gran signore, ha rammentato il rigore fallito a Parma, quando la squadra era in vantaggio di un gol e di un uomo. Giù il cappello.
Non sempre i favori e i torti si equivalgono. Questa, però, è un’altra storia. Dall’ascella di Isla, il Diavolo è entrato nella grazia di Dio (ossimoro). Salvo rare eccezioni. I tifosi, che sono tutti uguali, non lo capiranno mai. La non conferma di Allegri sarebbe spiegabile solo con il peso politico che qualcuno (Berlusconi?) potrebbe calare sul ring: ho fatto più io dietro le quinte che lui (Allegri) davanti.
Sinceramente: alzi la mano chi avrebbe immaginato un epilogo diverso. Gli stimoli non si comprano (?), il Siena si è arreso come a Napoli, con dignità : in vantaggio, poi ripreso e sconfitto nel finale. Rimane il doppio metro del signor Bergonzi. Chissà , il Milan avrebbe rimontato comunque, o addirittura vinto più largamente, ma non è che un episodio lavi l’altro.
Un classico finale da regime italico. Con Firenze che non ringhia contro la Juventus (clamoroso) ma contro il Milan. Nei covi rossoneri già si parla della solitudine di Galliani. Copioni.
Fierobianconero: con la stagione da una partita a settimana, Mazzaniello avrà compiti agevolati. Poi il timore è un’altra cosa. Semplicemente: non sottovalutarli.
Senza contare che non abbiamo nessuno che crossa da sinistra. Ci prova ogni tanto De Ceglie, ma con scarsi risultati
Si, ma i cross da ala che facevano quei due, Marocchino se li sogna…
basterebbe un marocchino qualunque beppe Peraltro, l’anno prossimo dovrebbe tornare pepe
Scusate, buon pomeriggio a tutti.
Quindi siamo alla ricerca di uno Stacchini o Stivanello. Campa cavallo…
Vero Bilbao, ma li incremento’. Pur vero che partire con km di vantaggio…e’ un bel vantaggio….
Penultima tappa del giro d’Italia vinta da un magico Vincenzo Nibali!
Mac, al di lá che Isla lo impacchetterei in ffretta e furia, capisco che le strategie debbano dipendere dal budget e quindi se ci sono altri reparti che necessitano rinforzi (e ci sono) gli si possa concedere un’altra possibilitá, magari con un rinnovo della comproprietá piuttosto che pagare la seconda tranche.
Detto ció, non é il tipo di esterno che fa al caso nostro per competere in Europa. Ci vogliono ali che sappiano dribblare e crossare. Senza considerare che gioca con una fottuta paura addosso.
mazzarro non avrà cavani, hamsik, e due esterni anche appena sufficienti Fare meglio del bamboccione non sarà difficile, ma da qui ad avere timore dei prescritti…..