Le classifiche di Galliani sono sempre suggestive: ricordano i bigliettini delle cacce al tesoro che portavano (sempre) al tesoro. Nel suo caso, portano (sempre) al Milan. Il problema è che ogni tanto a dette cacce partecipano anche gli arbitri. E’ successo prima di Siena, e pure a Siena. Come Bergonzi non abbia colto la trattenuta di Ambrosini a Vitiello resta un mistero. Soprattutto alla luce del contatto Felipe-Balotelli, che ha prodotto l’ennesimo rigore made in Mario (senza cresta).
Gol di Terzi, Milan terzo. Allegri meriterebbe (o avrebbe meritato) la conferma: 42 punti nel girone di ritorno, uno in meno della Juventus, non sono pochi. La Fiorentina ci ha rimesso la Champions per due lunghezze, non di più. Montella, gran signore, ha rammentato il rigore fallito a Parma, quando la squadra era in vantaggio di un gol e di un uomo. Giù il cappello.
Non sempre i favori e i torti si equivalgono. Questa, però, è un’altra storia. Dall’ascella di Isla, il Diavolo è entrato nella grazia di Dio (ossimoro). Salvo rare eccezioni. I tifosi, che sono tutti uguali, non lo capiranno mai. La non conferma di Allegri sarebbe spiegabile solo con il peso politico che qualcuno (Berlusconi?) potrebbe calare sul ring: ho fatto più io dietro le quinte che lui (Allegri) davanti.
Sinceramente: alzi la mano chi avrebbe immaginato un epilogo diverso. Gli stimoli non si comprano (?), il Siena si è arreso come a Napoli, con dignità : in vantaggio, poi ripreso e sconfitto nel finale. Rimane il doppio metro del signor Bergonzi. Chissà , il Milan avrebbe rimontato comunque, o addirittura vinto più largamente, ma non è che un episodio lavi l’altro.
Un classico finale da regime italico. Con Firenze che non ringhia contro la Juventus (clamoroso) ma contro il Milan. Nei covi rossoneri già si parla della solitudine di Galliani. Copioni.
Finalmente Moratti fa outing, dando ragione agli psicoterapeuti che da anni lo seguono: “Nessuno sa cosa ho in mente”. Pare che dopo l’affermazione avesse la bavetta all’angolo della bocca.
Quindi… Mourinho al Chelsea, Ancelotti al Real, Mancini all’Inter, Allegri alla Roma, Heynckes al Psg, e Mazzarri… col cerino in mano? quanto mi piace il calciomercato (quando non riguarda l’allenatore della Juve :-))))
Riesco a vedere distintamente Barbara radersi la zucca come la prima Sinead O’Connor e poi indossare una cravatta gialla per i prossimi 50 anni.
E allora sará un giorno meraviglioso per Adriano Galliani, finalmente libero, i cui capelli ricominceranno a crescere copiosamente; potrá finalmente smettere quegli abiti artigianali ed andare allo stadio in canottiera facendo orgoglioso sfoggio di quel tatuaggio di Luciano Favero che arreda la sua spalla destra, urlando finalmente al mondo:- “Fino alla fine forza Juveeeee !!!
Aaaah e adesso arriva la smentita… Certo che se il buongiorno si vede dal mattino, saranno tre mesi di mercato bollenti…
E naturalmente ha detto che la rimonta del Milan è “modestamente” merito suo: mi avrebbe deluso se non lo avesse fatto. Che volete farci: sono vent’anni che anestetizza un Paese che non attende altro che essere anestetizzato.
La demenza senile di Berlusconi e’ oramai fuori controllo. Ha di fatto licenziato Allegri. E forse rischia anche Galliani. Il Berlusca sembra uno di quei dittatori alla fine del loro Impero. Un Ceausescu qualunque.
3,5??? Più di Conte, senza ancora aver dimostrato niente??? Certo che Moratti è veramente la cuccagna…
Quando i topi ballano i Primari non ci sono. Beck se c’e’ batta un colpo, ho da farle una ramanzina…
Sull’inter devo dire che no nci sono argomenti oggettivi purtroppo per confermare Stramaccioni,la squadra sembra incapace di una minima organizzazione in campo e subisce mortificazioni eccessive. spiace ,ma e’ andata male .capisco che e’ dura fare l’allenatore dell’inter, ma forse e’ megli o che stramaccioni faccia u n po ‘ di gavetta poi eventualmente ritorna.
Scritto da 3glodita il 20 maggio 2013 alle ore 18:43
—————————————————————————–
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahah !!!!
Mazzarri all’Inter, contratto biennale a 3,5 mln all’anno. ANALA