Le classifiche di Galliani sono sempre suggestive: ricordano i bigliettini delle cacce al tesoro che portavano (sempre) al tesoro. Nel suo caso, portano (sempre) al Milan. Il problema è che ogni tanto a dette cacce partecipano anche gli arbitri. E’ successo prima di Siena, e pure a Siena. Come Bergonzi non abbia colto la trattenuta di Ambrosini a Vitiello resta un mistero. Soprattutto alla luce del contatto Felipe-Balotelli, che ha prodotto l’ennesimo rigore made in Mario (senza cresta).
Gol di Terzi, Milan terzo. Allegri meriterebbe (o avrebbe meritato) la conferma: 42 punti nel girone di ritorno, uno in meno della Juventus, non sono pochi. La Fiorentina ci ha rimesso la Champions per due lunghezze, non di più. Montella, gran signore, ha rammentato il rigore fallito a Parma, quando la squadra era in vantaggio di un gol e di un uomo. Giù il cappello.
Non sempre i favori e i torti si equivalgono. Questa, però, è un’altra storia. Dall’ascella di Isla, il Diavolo è entrato nella grazia di Dio (ossimoro). Salvo rare eccezioni. I tifosi, che sono tutti uguali, non lo capiranno mai. La non conferma di Allegri sarebbe spiegabile solo con il peso politico che qualcuno (Berlusconi?) potrebbe calare sul ring: ho fatto più io dietro le quinte che lui (Allegri) davanti.
Sinceramente: alzi la mano chi avrebbe immaginato un epilogo diverso. Gli stimoli non si comprano (?), il Siena si è arreso come a Napoli, con dignità: in vantaggio, poi ripreso e sconfitto nel finale. Rimane il doppio metro del signor Bergonzi. Chissà, il Milan avrebbe rimontato comunque, o addirittura vinto più largamente, ma non è che un episodio lavi l’altro.
Un classico finale da regime italico. Con Firenze che non ringhia contro la Juventus (clamoroso) ma contro il Milan. Nei covi rossoneri già si parla della solitudine di Galliani. Copioni.
X Scheda svizzera – Caro scheda, allora arriva Mazzarri. Vedrai che sarà all’altezza della situazione. Come piagne lui sulla piazza non ce ne sono.
balotelli è insopportabile e antisportivo. gli uh uh sono versi razzisti. le curve sono piene di fascisti razzisti. balotelli non lo sopporto, i razzisti li odio
davvero non se ne può più con questi cori “razzisti” a questi poveri di colore giunti in Italia con la valigia di cartone, un contratto da fame in serie A, sia pure al netto di imposte almeno non devono preoccuparsi del 730,costretti a spostarsi in Porsche Ferrari e Maserati che bevono, con quello che costa la benzina.
Per favore ditegli di tutto, insultateli pesantemente con le loro famiglie fino alla settima generazione, ma il “buu” no, non si può, magari potrebbe andar bene un “biii”?
mitico Totò, qui ci vorrebbe il suo “ma mi faccia il piacere!!!”
A me risulta che il presidente prescritto, onesto a prescindere, per le decisioni importanti consulti la maga Clara. Ha sempre fatto cosi’ le sue campagne acquisti.
Speriamo che la botte di ferro sia come quella di Attilio Regolo.
@ Il Martinello – Guarda che se non diamo noi un pò di quattrini allo scarparo, ci saranno soldi solo per il mercato delle pilci a Firenze…
Moratti riflette,siamo in una botte di ferro.Me lo immagino massimuccio con la classica margherita in mano mentre si interroga:”strama o non strama?”
X Fabrizio – Carrera è stato ritenuto colpevole dal perito nominato dal giudice di non avere evitato l’auto già colpita in precedenza da altre due vetture… a pensarci bene, forse (e dico forse…) se davanti a te vedi un incidente, come minimo rallenti. Però non potendo sapere quanti secondi sono passati fra un impatto e l’altro, le nostre possono solo essere supposizioni.
http://bergamo.corriere.it/bergamo/notizie/cronaca/13_aprile_17/incidente-capodanno-carrera-poteva-vedere-auto-212689518646.shtml
E così ADV ha capito che, se non glielo prende la Juve, JoJo gli rimane sul groppone. Quindi la manfrina orchestrata a Firenze è agli sgoccioli. Ora resta da vedere quanto effettivamente Marotta intende pagare per assicurarsi le prestazioni, si fa per dire, di questo giocatore sino ad ora assolutamente sopravalutato,, in my opinion. Se è veramente bravo, spero che l’Arsenal o il Liverpool s’innamorino di lui e ce lo portino via. Dopo di che sull’argomento, almeno per quanto mi riguarda, non ho intenzione di tornare più. E che Dio ce la mandi buona.
http://www.beckisback.it/2013/05/19/la-solitudine-di-galliani/comment-page-35/#comments
Scritto da ezio maccalli il 21 maggio 2013 alle ore 11:57
Roberto non sarà giornata ma i bonolis di turno sarebbe bene che andassero a svuotare le fogne da qualche altra parte……….sennò arriviamo a dire (come ha fatto) che l’inter e la lazio sono state messe in condizioni di non nuocere dagli arbitri o dal sistema ……………………
comunque scusate, evidentemente sono un povero deficiente illuso… chiedo venia e vi lascio ai vostri campionati truccati…….. evviva calciopoli, evviva auricchio che insabbia le telefonate, evviva palamara e narducci e piaccia o non piaccia………. so long………….
—
.
ezio ma stai bene? mah..
Scritto da FIEROBIANCONERO il 21 maggio 2013 alle ore 12:01
—
QUOTO FIEROBIANCONERO….
.
ezio ma stai bene?
PER CASO…sarai mica di origine Scozzese?
Se si’…Ballantine… Johnnie Walker Black Label?
.
Fammi sapere, che…faccio un salto, eh!… ih ih ih ah ah ah
=
PS. Vedrai che il diavolo fara’ farina di questa tua aria…