Le classifiche di Galliani sono sempre suggestive: ricordano i bigliettini delle cacce al tesoro che portavano (sempre) al tesoro. Nel suo caso, portano (sempre) al Milan. Il problema è che ogni tanto a dette cacce partecipano anche gli arbitri. E’ successo prima di Siena, e pure a Siena. Come Bergonzi non abbia colto la trattenuta di Ambrosini a Vitiello resta un mistero. Soprattutto alla luce del contatto Felipe-Balotelli, che ha prodotto l’ennesimo rigore made in Mario (senza cresta).
Gol di Terzi, Milan terzo. Allegri meriterebbe (o avrebbe meritato) la conferma: 42 punti nel girone di ritorno, uno in meno della Juventus, non sono pochi. La Fiorentina ci ha rimesso la Champions per due lunghezze, non di più. Montella, gran signore, ha rammentato il rigore fallito a Parma, quando la squadra era in vantaggio di un gol e di un uomo. Giù il cappello.
Non sempre i favori e i torti si equivalgono. Questa, però, è un’altra storia. Dall’ascella di Isla, il Diavolo è entrato nella grazia di Dio (ossimoro). Salvo rare eccezioni. I tifosi, che sono tutti uguali, non lo capiranno mai. La non conferma di Allegri sarebbe spiegabile solo con il peso politico che qualcuno (Berlusconi?) potrebbe calare sul ring: ho fatto più io dietro le quinte che lui (Allegri) davanti.
Sinceramente: alzi la mano chi avrebbe immaginato un epilogo diverso. Gli stimoli non si comprano (?), il Siena si è arreso come a Napoli, con dignità : in vantaggio, poi ripreso e sconfitto nel finale. Rimane il doppio metro del signor Bergonzi. Chissà , il Milan avrebbe rimontato comunque, o addirittura vinto più largamente, ma non è che un episodio lavi l’altro.
Un classico finale da regime italico. Con Firenze che non ringhia contro la Juventus (clamoroso) ma contro il Milan. Nei covi rossoneri già si parla della solitudine di Galliani. Copioni.
Noto che Magoo e Yurgens compaiono spesso nello stesso momento o quasi… considerando le affinità elettive e neuronali che li accomunano, non é che siamo di fronte a un caso di sdoppiamento della personalità ? ;-)))
Scritto da Riccardo Ric il 22 maggio 2013 alle ore 13:16
…è solo una intervista…non avendo trovato quella di paco d’onofrio, ho rimediato con quest’altro…. che suscettibilità … state sereni…l’europa (con i suoi fasti) vi attende …:)
P.S. evitate di sorvolare l’Olanda, però…
Stramaccioni e poi bravo di mazzarri..tranquilli che con il piantina che stravede per jonatan e Cassano il futuro e nelle vostre mani
La Juve di bergoglio e operaia o aristocratica?
Scusate se intevengo sulla questione Immobile. A tal proposito vorrei dire che il ragazzo non ha mai lasciato trapelare di essere felice per un ritorno alla Juve, anzi mi è parso di capire che sia un ultrà del somarello… eallora, che vada a farsi fottere da De Piangentis o dal Giocattolaio.
Purtroppo l’associazione Giulemanidastramaccioni temo abbia fallito…
Ma soprattutto buffon si è confessato di tutte le papere che ha volutamente fatto?
Conte col papà ha parlato di higuain o di Maria…???
http://www.tuttosport.com/notizia-ultima-ora/calcio/2013/05/22-5890/Inter%3AStramaccioni+non+fara%27+allenamento
OOH NOOOOOOOOO!!!!!!!!
Beck, mr magoo è il preciso risultato dei suoi metodi curativi. E dei suoi colleghi. Mai riconoscere il merito della vittoria dell’avversario, sempre contestarla, anche facendo ricorso a scorrettezze, sia intellettuali che di memoria storica, ricorrendo alle più bieche metodologie della macchina del fango.
Legga Mr Magoo, e poi si guardi allo specchio.
Per fortuna, ma non solo per caso, è interista.