Le classifiche di Galliani sono sempre suggestive: ricordano i bigliettini delle cacce al tesoro che portavano (sempre) al tesoro. Nel suo caso, portano (sempre) al Milan. Il problema è che ogni tanto a dette cacce partecipano anche gli arbitri. E’ successo prima di Siena, e pure a Siena. Come Bergonzi non abbia colto la trattenuta di Ambrosini a Vitiello resta un mistero. Soprattutto alla luce del contatto Felipe-Balotelli, che ha prodotto l’ennesimo rigore made in Mario (senza cresta).
Gol di Terzi, Milan terzo. Allegri meriterebbe (o avrebbe meritato) la conferma: 42 punti nel girone di ritorno, uno in meno della Juventus, non sono pochi. La Fiorentina ci ha rimesso la Champions per due lunghezze, non di più. Montella, gran signore, ha rammentato il rigore fallito a Parma, quando la squadra era in vantaggio di un gol e di un uomo. Giù il cappello.
Non sempre i favori e i torti si equivalgono. Questa, però, è un’altra storia. Dall’ascella di Isla, il Diavolo è entrato nella grazia di Dio (ossimoro). Salvo rare eccezioni. I tifosi, che sono tutti uguali, non lo capiranno mai. La non conferma di Allegri sarebbe spiegabile solo con il peso politico che qualcuno (Berlusconi?) potrebbe calare sul ring: ho fatto più io dietro le quinte che lui (Allegri) davanti.
Sinceramente: alzi la mano chi avrebbe immaginato un epilogo diverso. Gli stimoli non si comprano (?), il Siena si è arreso come a Napoli, con dignità : in vantaggio, poi ripreso e sconfitto nel finale. Rimane il doppio metro del signor Bergonzi. Chissà , il Milan avrebbe rimontato comunque, o addirittura vinto più largamente, ma non è che un episodio lavi l’altro.
Un classico finale da regime italico. Con Firenze che non ringhia contro la Juventus (clamoroso) ma contro il Milan. Nei covi rossoneri già si parla della solitudine di Galliani. Copioni.
Mr magoo
Non ti sembra perlomeno inopportuno,in qualita’di tifoso interista,parlare di doping??la tua squadrae’il simbolo della sporcizia nel sangue con morti a catena e georgatos vari.ma voi interisti n po’di vergogna mai??
Buon pranzo Beck, contento lei….
Sig. Beccantini, intervento assolutamente scorretto, occorre che ve ne facciate tutti una ragione. La Juventus, per l’accussa di uso di sostanze dopanti, è stata ASSOLTA.
Chissa’ poi perchè il prescritto, nella versione di quello che non ci vede un cazzo (cit.), è andato in cerca dell’intervista di paco d’onofrio? Poi ha pensato bene di rimediare con quello che ha trovato.
Il nipotino del barista herrera è ormai agli sgoccioli con il fegato.
Gentle Riccardo Ric, così impariamo ad accettare la prescrizione. Colpa nostra, non sua di suora Magoo… Cosa dissi a suo tempo al dottor Giraudo? Antonio non rappresenti solo te stesso, rappresenti la Juventus. Rinuncia alla prescrizione.
E mi fermo qui per carità di patria.
Buon pranzo a tutti.
Leggo di Felipe Melo all’Inter. Dio, fai che non sia la solita bufala di Tuttosport….
Bergoglio ha dato a conte il bacio in bocca alla rina ?
Tranquilli..mazzarri non dura più di due mesi..sarà l’ennesimo tuffo nella piscina vuota di mao Moratti e dei suoi miserabili amici pancabbestie
Mah, qua se c’e uno che non sembra sereno sei te. E poi io mi sono rivolto al sior Beck, mica a te. Ed inutile che metti quella faccina deficiente. Pensaci prima, coglione….
Ciao pisciatombe, bentornato! Evidentemente esuberi al Monumentale e la tua consueta propensione all’onanismo ti lasciano tempo per eiaculare senza costrutto pagine di parole inutili, perlatro copiate malamente Se tale materiale non provenisse da un supporter della squadra che ha più morti per doping della storia (informati, invece di stare a fare solo copieincolla) provocherebbe quanto meno un minimo di dibattito Cosa inutile, vista la provenienza. Continua così, siamo la tua dannazione…. Attrezzati meglio però, perchè abbiamo appena cominciato !