Le classifiche di Galliani sono sempre suggestive: ricordano i bigliettini delle cacce al tesoro che portavano (sempre) al tesoro. Nel suo caso, portano (sempre) al Milan. Il problema è che ogni tanto a dette cacce partecipano anche gli arbitri. E’ successo prima di Siena, e pure a Siena. Come Bergonzi non abbia colto la trattenuta di Ambrosini a Vitiello resta un mistero. Soprattutto alla luce del contatto Felipe-Balotelli, che ha prodotto l’ennesimo rigore made in Mario (senza cresta).
Gol di Terzi, Milan terzo. Allegri meriterebbe (o avrebbe meritato) la conferma: 42 punti nel girone di ritorno, uno in meno della Juventus, non sono pochi. La Fiorentina ci ha rimesso la Champions per due lunghezze, non di più. Montella, gran signore, ha rammentato il rigore fallito a Parma, quando la squadra era in vantaggio di un gol e di un uomo. Giù il cappello.
Non sempre i favori e i torti si equivalgono. Questa, però, è un’altra storia. Dall’ascella di Isla, il Diavolo è entrato nella grazia di Dio (ossimoro). Salvo rare eccezioni. I tifosi, che sono tutti uguali, non lo capiranno mai. La non conferma di Allegri sarebbe spiegabile solo con il peso politico che qualcuno (Berlusconi?) potrebbe calare sul ring: ho fatto più io dietro le quinte che lui (Allegri) davanti.
Sinceramente: alzi la mano chi avrebbe immaginato un epilogo diverso. Gli stimoli non si comprano (?), il Siena si è arreso come a Napoli, con dignità : in vantaggio, poi ripreso e sconfitto nel finale. Rimane il doppio metro del signor Bergonzi. Chissà , il Milan avrebbe rimontato comunque, o addirittura vinto più largamente, ma non è che un episodio lavi l’altro.
Un classico finale da regime italico. Con Firenze che non ringhia contro la Juventus (clamoroso) ma contro il Milan. Nei covi rossoneri già si parla della solitudine di Galliani. Copioni.
Sig. Beccantini, intervento assolutamente scorretto, occorre che ve ne facciate tutti una ragione. La Juventus, per l’accussa di uso di sostanze dopanti, è stata ASSOLTA.
Scritto da axl rose(e sono 31*………*chissa’ quanti senza farsopoli) il 22 maggio 2013 alle ore 13:55
<<<<<<<<<<<<<<
Vorrei fare una semplice domanda: Sbaglio nel dire che l'accusa alla Juve era di abuso di farmaci e non di sostanze dopanti?
Se ho torto chiedo scusa a tutti e a minchiamagoo, se ci ho preso, che vada a fare in culo sempre e il solo minchiamagoo.
Certo che ce ne vuole per far alzare dalla tavola il gentile Beccantini.
Ora le rimane un solo jolly da giocare. Scrivere: “le vie delle cure sono infinite”. Ed il gioco è completo. Sì, quando scriverà ciò, potrà chiudere la Clinica. Solo che l’ho anticipata e sfilato il jolly nascosto nella manica….
Ahhhhhhhhghhh minkia a..imenti son strappato un dito..a parlare degli schemi dell’Inter di moratti..porta iella
No..farà guarin alla hamsik…paura eheh???
Il grigiore dei nemici
Ma Mazzarri si porta Cavani all’Inter? E se non lo fa, come farà ad applicare il suo schema principale “Date-la-palla-a-Cavani”?
Giornalisti vil razza dannata.
http://www.beckisback.it/2011/11/24/ho-creato-dei-mostri/
..
Rido,,per un riflesso scaturito da non so dove sono andato indietro, a cercare ricette prescritte (per una volta Beck, conceda a me un misero gioco di parole…) ai tempi precedenti il mio ingresso in Clinica. Ed ho trovato questo. Beck, concordo alla lettera con l’ultimo capoverso: lei ed i suoi colleghi avete creato dei mostri.
Altro che cure.
straziato dal dolore viannuncio che l’inter oggi presenta mazzarri.stramaccioni rimarra’per sempre nei ns cuori.