Le classifiche di Galliani sono sempre suggestive: ricordano i bigliettini delle cacce al tesoro che portavano (sempre) al tesoro. Nel suo caso, portano (sempre) al Milan. Il problema è che ogni tanto a dette cacce partecipano anche gli arbitri. E’ successo prima di Siena, e pure a Siena. Come Bergonzi non abbia colto la trattenuta di Ambrosini a Vitiello resta un mistero. Soprattutto alla luce del contatto Felipe-Balotelli, che ha prodotto l’ennesimo rigore made in Mario (senza cresta).
Gol di Terzi, Milan terzo. Allegri meriterebbe (o avrebbe meritato) la conferma: 42 punti nel girone di ritorno, uno in meno della Juventus, non sono pochi. La Fiorentina ci ha rimesso la Champions per due lunghezze, non di più. Montella, gran signore, ha rammentato il rigore fallito a Parma, quando la squadra era in vantaggio di un gol e di un uomo. Giù il cappello.
Non sempre i favori e i torti si equivalgono. Questa, però, è un’altra storia. Dall’ascella di Isla, il Diavolo è entrato nella grazia di Dio (ossimoro). Salvo rare eccezioni. I tifosi, che sono tutti uguali, non lo capiranno mai. La non conferma di Allegri sarebbe spiegabile solo con il peso politico che qualcuno (Berlusconi?) potrebbe calare sul ring: ho fatto più io dietro le quinte che lui (Allegri) davanti.
Sinceramente: alzi la mano chi avrebbe immaginato un epilogo diverso. Gli stimoli non si comprano (?), il Siena si è arreso come a Napoli, con dignità : in vantaggio, poi ripreso e sconfitto nel finale. Rimane il doppio metro del signor Bergonzi. Chissà , il Milan avrebbe rimontato comunque, o addirittura vinto più largamente, ma non è che un episodio lavi l’altro.
Un classico finale da regime italico. Con Firenze che non ringhia contro la Juventus (clamoroso) ma contro il Milan. Nei covi rossoneri già si parla della solitudine di Galliani. Copioni.
Teodolinda, non frequento gente così influente , purtroppo…………..
Se Marotta riuscisse nell’impresa di sbolognare Melo + Immobile alla fiore per Jovetic si meriterebbe un applauso.
Guarda Fabrizio, io alla bufala del Marotta che non capisce di calcio e impone i giocatori non ci credo molto.
Scritto da teodolinda56 il 22 maggio 2013 alle ore 14:38
Una chiacchiera che ormai va per la maggiore.
Dicono che a Roma sta piovendo a dirotto…C’è o non c’è da stare allegri?
Ezio, è lo stesso tizio che nell’estate del 2006, col morto ancora caldo, e l’assassino per le scale reclamava due scudetti?
Guarda Fabrizio, io alla bufala del Marotta che non capisce di calcio e impone i giocatori non ci credo molto. Se quest’anno dovesse prendere come punta uno diverso di Benzema, Suarez e/o Higuain, beh allora ne riparleremo. Muriel, seeeeeeeeeeeeeee.
Oggi ho incontrato uno che vi piacerebbe molto, a voi e al Primario:
“mi spiace per allegri, in fondo ha vinto due scudetti, che il goal di muntari era dentro……………”
Pozzo ha detto che Muriel per altri due anni rimarrà a Udine!
Teo: spera solo di non ritrovarti un Muriel pagato 20 milioni…
Da quello che ho letto, semba che la Juve abbia trovato il co@g@@ne che si prende Melo e il suo stipendio. Qualcuno gli dica, al c@g@@e, che ci sarebbe pure Iaquinta libero. Comunque, il tesoretto della Juve per il calciomercato aumenta di una diecina di milioni. Benzema sempre più vicino.