Le classifiche di Galliani sono sempre suggestive: ricordano i bigliettini delle cacce al tesoro che portavano (sempre) al tesoro. Nel suo caso, portano (sempre) al Milan. Il problema è che ogni tanto a dette cacce partecipano anche gli arbitri. E’ successo prima di Siena, e pure a Siena. Come Bergonzi non abbia colto la trattenuta di Ambrosini a Vitiello resta un mistero. Soprattutto alla luce del contatto Felipe-Balotelli, che ha prodotto l’ennesimo rigore made in Mario (senza cresta).
Gol di Terzi, Milan terzo. Allegri meriterebbe (o avrebbe meritato) la conferma: 42 punti nel girone di ritorno, uno in meno della Juventus, non sono pochi. La Fiorentina ci ha rimesso la Champions per due lunghezze, non di più. Montella, gran signore, ha rammentato il rigore fallito a Parma, quando la squadra era in vantaggio di un gol e di un uomo. Giù il cappello.
Non sempre i favori e i torti si equivalgono. Questa, però, è un’altra storia. Dall’ascella di Isla, il Diavolo è entrato nella grazia di Dio (ossimoro). Salvo rare eccezioni. I tifosi, che sono tutti uguali, non lo capiranno mai. La non conferma di Allegri sarebbe spiegabile solo con il peso politico che qualcuno (Berlusconi?) potrebbe calare sul ring: ho fatto più io dietro le quinte che lui (Allegri) davanti.
Sinceramente: alzi la mano chi avrebbe immaginato un epilogo diverso. Gli stimoli non si comprano (?), il Siena si è arreso come a Napoli, con dignità : in vantaggio, poi ripreso e sconfitto nel finale. Rimane il doppio metro del signor Bergonzi. Chissà , il Milan avrebbe rimontato comunque, o addirittura vinto più largamente, ma non è che un episodio lavi l’altro.
Un classico finale da regime italico. Con Firenze che non ringhia contro la Juventus (clamoroso) ma contro il Milan. Nei covi rossoneri già si parla della solitudine di Galliani. Copioni.
Axl, Paco d’Onofrio è un avvocato………. il perito (non nel senso di morto) che si fa pubblicità con vari beccantinismi si chiama Giuseppe……….
Teo, beh dei tre che hai citato al momento solo Higuain appare fattibile. Benzema parrebbe incedibile, Suarez troppo caro o ambito da altre società con più disponibilità . Personalmente, se non arrivasse nessun attaccante di livello sarei parecchio deluso, ma se Marotta ci portasse uno o due centravanti in ascesa, magari delle sorprese che nessuno si aspettava, aspetterei a considerarle delle vaccate. Si spera sempre che il DG peschi il nuovo Zidane o il nuovo Trezeguet. Certo che se prende Muriel alla cifra cui lo vuol vendere Pozzo allora c’è da menarlo.
Beck, un po’ di storia ,anche se recente, sui “furti” accaduti in una partita di calcio. Francia- Irlanda, partita di spareggio per le qualificazioni mondiali 2010. Goal francese, decisivo, quasi allo scadere, viziatissimo da un fallo di mano volontario di Henry. Uno scandalo, vero. Polemiche a non finire, irlandesi ed il Trap comprensibilmente incazzati come bisce, si ipotizzò addirittura una ripetizione della partita, (e per fortuna non andò così, sarebbe stata la fine del calcio). Ma è pensabile che la FiFA si sia esposta ad una figura mondiale del genere, “indirizzando” la partita, per favorire la Francia, avallando un tale scempio? Questo nemmeno il peggior dietrologo. Eppure, passati i primi giorni, e chiunque appassionato di calcio inorridì pensando che la Francia sarebbe andata ai Mondiali, venne accettato il RISULTATO DEL CAMPO. Perchè il calcio è questo Beck. Immagini un campionato italiano deciso all’ultima giornata con partita influenzata da una svista arbitrale simile e relative polemiche. Eppure potrebbe accadere. Allora, per l’ultima volta, perchè non so più come spiegarglielo, le cure dovrebbero essere preventive ed indirizzate a far capire CHE NEL CALCIO PUO’ ACCADERE di perdere una qualificazione mondiale a causa di una svista arbitrale.
O di perdere una finale di champions per uno a zero con goal in fuorigioco di un metro. E se non piace che si seguano altri sport, magari i 100 m piani, molto più semplici del calcio. Chi corre più veloce vince.
Io ai 25 mln per Iguain gliene aggiungerei altri 5 e andrei a colpo sicuro. Suarez! Con 30 affare fatto!
axl rose(e sono 31*………*chissa’ quanti senza farsopoli), grazie per la risposta. Ora sarò costretto a chiedere scusa a minchiamagoo, sicuro di non potercela fare sai che faccio? lo rimando a fanculo, lui e il suo onesto presidente.
Salvadore, detto questo, il prescritto, nipotino del barista herrera, sempre a fare in culo deve andare.
x Dimasdumas…sta di fatto, però, che davanti i locali della sede “giulemanidastrama” è comparsa la scritta “Affittasi”—
Sbagli Salvadore, la Juventus era accusata anche di uso di sostanze dopanti (EPO), quella dell’abuso di farmaci legali era l’accusa di scorta. Il sig. paco d’onofrio, citato nel copia incolla del prescritto, fu l’autore delle perizie sulle cui basi ci fu la condanna in primo grado. Le perizie del sig. paco d’onofrio caddero miseramente in Appello, dove arrivo’ l’assoluzione, confermata in Cassazione.
Ragazzi non mi fate stare in ansia con la diffusione di notizie false.
L’allenatore dell’inter è ancora Sramaccioni e non hanno annunciato Mazzarri.
O date le notizie vere o tacete per favore.
Saluti
Jovetic è un altro giovinco……… uno buono per il quarto posto…….