Le classifiche di Galliani sono sempre suggestive: ricordano i bigliettini delle cacce al tesoro che portavano (sempre) al tesoro. Nel suo caso, portano (sempre) al Milan. Il problema è che ogni tanto a dette cacce partecipano anche gli arbitri. E’ successo prima di Siena, e pure a Siena. Come Bergonzi non abbia colto la trattenuta di Ambrosini a Vitiello resta un mistero. Soprattutto alla luce del contatto Felipe-Balotelli, che ha prodotto l’ennesimo rigore made in Mario (senza cresta).
Gol di Terzi, Milan terzo. Allegri meriterebbe (o avrebbe meritato) la conferma: 42 punti nel girone di ritorno, uno in meno della Juventus, non sono pochi. La Fiorentina ci ha rimesso la Champions per due lunghezze, non di più. Montella, gran signore, ha rammentato il rigore fallito a Parma, quando la squadra era in vantaggio di un gol e di un uomo. Giù il cappello.
Non sempre i favori e i torti si equivalgono. Questa, però, è un’altra storia. Dall’ascella di Isla, il Diavolo è entrato nella grazia di Dio (ossimoro). Salvo rare eccezioni. I tifosi, che sono tutti uguali, non lo capiranno mai. La non conferma di Allegri sarebbe spiegabile solo con il peso politico che qualcuno (Berlusconi?) potrebbe calare sul ring: ho fatto più io dietro le quinte che lui (Allegri) davanti.
Sinceramente: alzi la mano chi avrebbe immaginato un epilogo diverso. Gli stimoli non si comprano (?), il Siena si è arreso come a Napoli, con dignità : in vantaggio, poi ripreso e sconfitto nel finale. Rimane il doppio metro del signor Bergonzi. Chissà , il Milan avrebbe rimontato comunque, o addirittura vinto più largamente, ma non è che un episodio lavi l’altro.
Un classico finale da regime italico. Con Firenze che non ringhia contro la Juventus (clamoroso) ma contro il Milan. Nei covi rossoneri già si parla della solitudine di Galliani. Copioni.
confermo: sono napoletani, no spagnoli
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=141054
Gentile Martinello, la nostra farmacia comprende anche vaselina e morfina, certo. Ogni Paziente porta avanti la sua giustizia, non è facile destreggiarsi. Neppure per me e il mo staff. Poi con tutti quei passamontagna a volte mi confondo…
Higuain andrà d’accordo con agnelli, visto che l’Argentino disse di essere un gran fan di del Piero? A differenza di giovinco..
X il Beck – Non sono un esperto del ramo. Sono solo un cittadino che qualche volte non accetta le storture della giustizia, soprattutto quando, in my opinion, sono evidenti. Qualche giorno fa, a quel genio di mr. magoo, che cercava qualcuno in grado di spiegargli come funzione la giustizia, facevo presente come la stessa si basasse soprattutto sulla legge del menga. E, qualora non conoscesse questa legge universale, suggerivo di farsela spiegare da lei perché, per applicarla, qualche volta è necessario usare molta vasellina, funzione alla quale, in qualità di Primario, dovrebbe essere stato edotto.
Porca troia..lo sapevo..uno da palato fine mica può vedere sbrodolate de sinistra simili
Gentile Yurgens, non l’ho visto.
Higuain..inguain conte? Adesso dove CAZZO lo mette giovinco?
Gentile Little Lions, ricordo: come no. Rispetto la sua e la vostra idea. Permettemi di tenermi la mia: avrei rinunciato alla prescrizione. Nei panni di Moratti avrei fatto lo stesso. Tutto qua.
.
CHE MANIPOLA… GENTE…CHE MANIPOLATA….!
.
http://www.beckisback.it/2013/05/19/la-solitudine-di-galliani/comment-page-60/#comments
Scritto da Roberto Beccantini il 22 maggio 2013 alle ore 18:56
.
ORA AS{ETTA DI RACCOGLIERE LE VITTIME!
…
DIABOLICO!
.
AMMALIANTE COME IL DIAVOLO CAMUFFATO DA SIRENA!
La grande bellezza..