Le classifiche di Galliani sono sempre suggestive: ricordano i bigliettini delle cacce al tesoro che portavano (sempre) al tesoro. Nel suo caso, portano (sempre) al Milan. Il problema è che ogni tanto a dette cacce partecipano anche gli arbitri. E’ successo prima di Siena, e pure a Siena. Come Bergonzi non abbia colto la trattenuta di Ambrosini a Vitiello resta un mistero. Soprattutto alla luce del contatto Felipe-Balotelli, che ha prodotto l’ennesimo rigore made in Mario (senza cresta).
Gol di Terzi, Milan terzo. Allegri meriterebbe (o avrebbe meritato) la conferma: 42 punti nel girone di ritorno, uno in meno della Juventus, non sono pochi. La Fiorentina ci ha rimesso la Champions per due lunghezze, non di più. Montella, gran signore, ha rammentato il rigore fallito a Parma, quando la squadra era in vantaggio di un gol e di un uomo. Giù il cappello.
Non sempre i favori e i torti si equivalgono. Questa, però, è un’altra storia. Dall’ascella di Isla, il Diavolo è entrato nella grazia di Dio (ossimoro). Salvo rare eccezioni. I tifosi, che sono tutti uguali, non lo capiranno mai. La non conferma di Allegri sarebbe spiegabile solo con il peso politico che qualcuno (Berlusconi?) potrebbe calare sul ring: ho fatto più io dietro le quinte che lui (Allegri) davanti.
Sinceramente: alzi la mano chi avrebbe immaginato un epilogo diverso. Gli stimoli non si comprano (?), il Siena si è arreso come a Napoli, con dignità : in vantaggio, poi ripreso e sconfitto nel finale. Rimane il doppio metro del signor Bergonzi. Chissà , il Milan avrebbe rimontato comunque, o addirittura vinto più largamente, ma non è che un episodio lavi l’altro.
Un classico finale da regime italico. Con Firenze che non ringhia contro la Juventus (clamoroso) ma contro il Milan. Nei covi rossoneri già si parla della solitudine di Galliani. Copioni.
Gentili Pazienti, vado. Grazie per le visite e le analisi odierne. Buona serata a todos.
Gentile QuartieriSpgnoli, buona sera. Il passamontagna è il nickname. Mi riferisco a coloro che non conosco e non a lei, visto che ha avuto la bontà di scrivermi in privato.
Gentile Martinello, proprio perché ho avuto il piacere e l’onore di conoscerla da lei accetto ogni tipo di critica, anche ai mei genitori, e mi permetto di parlare – liberamente – di passamontagna, sapendo che l’argomento non la tocca.
352 ..handa, rano, juan, campa, naga, garg, kova, guar, zun, cas, pala..allenatore..mazz
Scritto da Yurgens il 22 maggio 2013 alle ore 18:50
352 ..handa, campa – rano (X) juan, X , X, kova, guar (X), , X, pala X ..allenatore..mazz
Il Borussia non vuol cedere Lewandosky al Bayern, Marotta sei ancora in tempo per invertire la rottaaaaaaaa.
Ciao Claudiooooooooooooooooooo…..!!!!!
Mr.Beccantini,Buonasera, potrebbe esser piu’ chiaro con questa storia di passamontagna??!? Gia’ ne chiesi in passato…… inascoltato?!!?Saluti.
Meglio ricordare Don Gallo…. Che gli sia lieve la Terra…R.I.P…
X il Beck – Mi sorprende alquanto che, per additare al pubblico ludibrio coloro i quali usano il passamontagna, approfitti di un nostro scambio di post.
egregio primario, putroppo viviamo in un paese dove la giustizia e’ una sorte di testa o croce…ho seguito il processo di napoli e prima quello di guariniello…. devo dire che na’ barzelletta era mejo…..percio’ e’ ovvio che nessuno ha pensato alla prescrizione……
ps ma in italia con tutto lo schifo che c’e’ in giro….la magistratura ha ancora il tempo pe’ ste’ stronzate ?????