Le classifiche di Galliani sono sempre suggestive: ricordano i bigliettini delle cacce al tesoro che portavano (sempre) al tesoro. Nel suo caso, portano (sempre) al Milan. Il problema è che ogni tanto a dette cacce partecipano anche gli arbitri. E’ successo prima di Siena, e pure a Siena. Come Bergonzi non abbia colto la trattenuta di Ambrosini a Vitiello resta un mistero. Soprattutto alla luce del contatto Felipe-Balotelli, che ha prodotto l’ennesimo rigore made in Mario (senza cresta).
Gol di Terzi, Milan terzo. Allegri meriterebbe (o avrebbe meritato) la conferma: 42 punti nel girone di ritorno, uno in meno della Juventus, non sono pochi. La Fiorentina ci ha rimesso la Champions per due lunghezze, non di più. Montella, gran signore, ha rammentato il rigore fallito a Parma, quando la squadra era in vantaggio di un gol e di un uomo. Giù il cappello.
Non sempre i favori e i torti si equivalgono. Questa, però, è un’altra storia. Dall’ascella di Isla, il Diavolo è entrato nella grazia di Dio (ossimoro). Salvo rare eccezioni. I tifosi, che sono tutti uguali, non lo capiranno mai. La non conferma di Allegri sarebbe spiegabile solo con il peso politico che qualcuno (Berlusconi?) potrebbe calare sul ring: ho fatto più io dietro le quinte che lui (Allegri) davanti.
Sinceramente: alzi la mano chi avrebbe immaginato un epilogo diverso. Gli stimoli non si comprano (?), il Siena si è arreso come a Napoli, con dignità : in vantaggio, poi ripreso e sconfitto nel finale. Rimane il doppio metro del signor Bergonzi. Chissà , il Milan avrebbe rimontato comunque, o addirittura vinto più largamente, ma non è che un episodio lavi l’altro.
Un classico finale da regime italico. Con Firenze che non ringhia contro la Juventus (clamoroso) ma contro il Milan. Nei covi rossoneri già si parla della solitudine di Galliani. Copioni.
Dai riprendete Mancini…il miglior allenatore fallito del mondo!….dai!…..solo per sentire ragliare “la Juve ruba” “dopo calciopoli non è cambiato niente” “la sudditanza psicologica” ecc. ecc. Dai dai!
Se riprendete Mancini, giuro che mi accontento di una campagna acquisti di Marotta fatta di 5 pipponi bolliti e marci. Non voglio neanche un top player!…dobbiamo almeno partire ad armi pari.
ciao france’……e fino alla fine…..
Beck, quando gira nel manico fa arrabbiare. Già parlare di sudditanza psicologica è BEN DIVERSO dal parlare di pressione indebite o paventare chissà quali maneggii oscuri. ( o di prostitute. PERCHE’ lei ha inziato questa discussione gettando sul piatto quello, non faccia il furbo) La sudditanza psicologica è insita nell’animo umano: se a lei venisse commissionato di scrivere un discorso, inerente lo sport, per il Presidente degli Stati Uniti metterebbe la medesima concentrazione ed attenzione di quando scrive per noi pezzenti peones? (e non rompa le palle sul termine, perché così ci tratta, e magari quello siamo, attenzione). Ma voglio andare oltre. Il Trap? Con tutta la simpatia che provo per lui non mi sembra la fonte più super partes per parlare di quella partita, o no? Ma andiamo oltre. Ma lei davvero pensa che la sudditanza psicologica abbia indotto l’arbitro a non vedere quel fallo di mano, esponendosi a tal figura di merda? La sudditanza psicologica, ammesso esista, incide nel falletto in area, nel fuorigioco di dieci centimetri, NON nel episodio eclatante come quello. Se l’arbitro non fischiò quel fallo di mano, FU PERCHE’ NON LO VIDE. Ma le voglio venire incontro, diciamo pure che lo Stade de France, la Marsigliese, ecc abbiano inciso. (e siamo sempre nell’ambito dei condizionamenti umani, non nella malafede). E allora? Il calcio si gioca in uno stadio con migliaia di persone (escluso quel nucleo ristretto di privilegiati in tribuna stampa, quasi sempre servili a qualcuno, a proposito di servilismi, veri, da combattere) che gridano, urlano, fanno il tifo, insultano i giocatori avversari, a volte eccedendo, perchè CERCANO DI CONDIZIONARE ED INCIDERE SULLA PARTITA. SI CHIAMA CALCIO. Ed è quel che chiamo condizionamento ambientale, PERCHE’ ALTRIMENTI ESISTEREBBE COSì TANTA DIFFERENZA TRA GIOCARE IN CASA E FUORI CASA? VUOLE LA PROVA? SI VADA A RILEGGERE COSA SCRISSI A PROPOSITO DELLA MANCATA ESPULSIONE DI CAVANI, NAPOLI-JUVENTUS!!!!!!!!!
Ah Quartieri, figurati! Io ho pure scritto che abito a Ginevra… ne approfitto per dire che se qualcuno di voi passa di qua spero me lo faccia sapere, cosi’ ci vediamo davanti al JEt d’Eau!
haha pisciatombe di risulta, avete il record mondiale dei cadaveri per doping e tu eiaculi acqua in questo loco Ti ho già avvertito: attrezzati meglio, perchè il futuro sarà molo triste x i ciucciacadaveri come te
ooops, dimenticato l’allenatore.
Ovviamente Andrea. Strafalcioni detto Er Cipolla……
352 ..handa, campa – rano (X) juan, X , X, kova, guar (X), , X, pala X ..allenatore..mazz
Scritto da Mr. Magoo il 22 maggio 2013 alle ore 19:57
————————————————————————————–
Oppure questa:
Armando Picchi:
Marcello Giusti:
Javier SSanetti :
Carlo Tagnin:
Mauro Bicicli:
Ferdinando Miniussi:
Giacinto Facchetti:
Giuseppe Longoni:
Enea Masiero:
Ferruccio Mazzola
“Egidio” Kallon :
una squadra stupefacente.
repubblica (non) vi ama …. unica a rilanciare…
“ROMA – A rilanciare le ombre del doping sui successi ottenuti dalla Juve negli anni Novanta è la televisione pubblica olandese NOS che in un’anteprima di una puntata di lancio di una nuova trasmissione sportiva ha illustrato le conclusioni di Giuseppe D’Onofrio e Alessandro Donati, esperti in materia di sostanze dopanti.
Secondo i due specialisti italiani, i giocatori della Juve avrebbero fatto uso di EPO prima della finale di Champions League vinta ai rigori nel 1996 contro l’Ajax. Questo rivelerebbero i documenti e le analisi del sangue sequestrati negli uffici della società torinese nel 1998, a seguito dell’inchiesta aperta dal pubblico ministero Guariniello dopo le accuse lanciate da Zeman.
Il processo per doping al dottor Agricola e al club bianconero aveva visto la condanna del medico in primo grado e l’assoluzione per tutti gli imputati in appello. Nel 2007 la Cassazione, pur riconoscendo condivisibile il ricorso contro il verdetto emesso in secondo grado, aveva chiuso definitivamente la vicenda in quanto era scattata la prescrizione.”
Non avevo ancora letto del suo “thread”…….chiedo venia…. oh dimenticavo della simpaticissima sorellina… Michela che saluto!
Sig.Primario io sono pronto a svelare la mia identita’ che comunque Luca G,Lovre51,intervengodatorino e Fierobianconero gia’ conoscono ma sono altrettanto sicuro,da mettere la mano sul fuoco, che Bilbao,Riccardo ric,Ezio,Leoncini, Lex,MacPhisto,Robertson,dimasdumas, Salvadore, Fabrizio,Teodolinda56,Axl, Martinello,Alex x il Sig.Beck,Antonio e se dimentico qualcuno chiedo scusa, che non avrebbero problemi a scriverLe qualcosa senza nascondersi sotto mentite spoglie!!!! Saluti dal NJ……Francesco.