Le classifiche di Galliani sono sempre suggestive: ricordano i bigliettini delle cacce al tesoro che portavano (sempre) al tesoro. Nel suo caso, portano (sempre) al Milan. Il problema è che ogni tanto a dette cacce partecipano anche gli arbitri. E’ successo prima di Siena, e pure a Siena. Come Bergonzi non abbia colto la trattenuta di Ambrosini a Vitiello resta un mistero. Soprattutto alla luce del contatto Felipe-Balotelli, che ha prodotto l’ennesimo rigore made in Mario (senza cresta).
Gol di Terzi, Milan terzo. Allegri meriterebbe (o avrebbe meritato) la conferma: 42 punti nel girone di ritorno, uno in meno della Juventus, non sono pochi. La Fiorentina ci ha rimesso la Champions per due lunghezze, non di più. Montella, gran signore, ha rammentato il rigore fallito a Parma, quando la squadra era in vantaggio di un gol e di un uomo. Giù il cappello.
Non sempre i favori e i torti si equivalgono. Questa, però, è un’altra storia. Dall’ascella di Isla, il Diavolo è entrato nella grazia di Dio (ossimoro). Salvo rare eccezioni. I tifosi, che sono tutti uguali, non lo capiranno mai. La non conferma di Allegri sarebbe spiegabile solo con il peso politico che qualcuno (Berlusconi?) potrebbe calare sul ring: ho fatto più io dietro le quinte che lui (Allegri) davanti.
Sinceramente: alzi la mano chi avrebbe immaginato un epilogo diverso. Gli stimoli non si comprano (?), il Siena si è arreso come a Napoli, con dignità : in vantaggio, poi ripreso e sconfitto nel finale. Rimane il doppio metro del signor Bergonzi. Chissà , il Milan avrebbe rimontato comunque, o addirittura vinto più largamente, ma non è che un episodio lavi l’altro.
Un classico finale da regime italico. Con Firenze che non ringhia contro la Juventus (clamoroso) ma contro il Milan. Nei covi rossoneri già si parla della solitudine di Galliani. Copioni.
Gentile Little Lions, lei è al di sopra di tutti i sospetti. Ci mancherebbe. Lei non è un vigliacco.
più che un esterno, intendevo dire che se gioca da esterno rende di più!
Dario: cavani costa uno sproposito…….. sarebbe stupido dare tutti quei soldi al napoli, consentendogli di metterli sul mercato e rafforzarsi……… oltretutto, cavani, è tutto da dimostrare che possa consentire un salto di qualità ad una squadra già forte……….
intervengo: guarda che Higuain deve piacere a loro tre, non a noi, son loro che fan la squadra e ne rispondono…..
x Umberto Cioci…condivo il tuo pensiero (post delle ore 11.47)…Vucinic è un esterno più che una prima punta, a mio parere…
A proposito di “passamontagna”…il Primario mi conosce di persona..sa il mio numero telefonico. oltre l’indirizzo di posta elettronica…potrei farmi l’ecografia o la radiografia…a portata di tutto e di tutti ci sono gli esami del sangue….i globuli sono “bianconeri” alla faccia dei clan “sentimento popolare”….e chi se ne frega di chi, per consuetudine, è costretto a soccombere!!! L’insinuazione è la virtù dei deboli…!
Anche in Sicilia, Palermo, tempo brutto…la temperatura è scesa di parecchio…non piove se non qualche goccia per sporcare le macchine:))))
qui’ a roma piove e fa’ freddo
Anche qui (finalmente) a Milano. Buongiorno a tutti.
Higuai, Llorente e chi mette la palla in mezzo? Siamo un tetto senza fondamenta. A meno che non sia tutta fuffa e puntiamo ancora sull’umorale Vucinic e i suoi dialoghi palla a terra con tiro in porta a un centimetro dalla riga.
Cordiali saluti.
Oggi nella bianconera Torino è una giornata splendida.
non sette vite come i gatti….semo come l’erba cattiva….nun morimo mai !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!