Le classifiche di Galliani sono sempre suggestive: ricordano i bigliettini delle cacce al tesoro che portavano (sempre) al tesoro. Nel suo caso, portano (sempre) al Milan. Il problema è che ogni tanto a dette cacce partecipano anche gli arbitri. E’ successo prima di Siena, e pure a Siena. Come Bergonzi non abbia colto la trattenuta di Ambrosini a Vitiello resta un mistero. Soprattutto alla luce del contatto Felipe-Balotelli, che ha prodotto l’ennesimo rigore made in Mario (senza cresta).
Gol di Terzi, Milan terzo. Allegri meriterebbe (o avrebbe meritato) la conferma: 42 punti nel girone di ritorno, uno in meno della Juventus, non sono pochi. La Fiorentina ci ha rimesso la Champions per due lunghezze, non di più. Montella, gran signore, ha rammentato il rigore fallito a Parma, quando la squadra era in vantaggio di un gol e di un uomo. Giù il cappello.
Non sempre i favori e i torti si equivalgono. Questa, però, è un’altra storia. Dall’ascella di Isla, il Diavolo è entrato nella grazia di Dio (ossimoro). Salvo rare eccezioni. I tifosi, che sono tutti uguali, non lo capiranno mai. La non conferma di Allegri sarebbe spiegabile solo con il peso politico che qualcuno (Berlusconi?) potrebbe calare sul ring: ho fatto più io dietro le quinte che lui (Allegri) davanti.
Sinceramente: alzi la mano chi avrebbe immaginato un epilogo diverso. Gli stimoli non si comprano (?), il Siena si è arreso come a Napoli, con dignità : in vantaggio, poi ripreso e sconfitto nel finale. Rimane il doppio metro del signor Bergonzi. Chissà , il Milan avrebbe rimontato comunque, o addirittura vinto più largamente, ma non è che un episodio lavi l’altro.
Un classico finale da regime italico. Con Firenze che non ringhia contro la Juventus (clamoroso) ma contro il Milan. Nei covi rossoneri già si parla della solitudine di Galliani. Copioni.
Leo, il padre di Marrone non è di origine siciliana, E’ siciliano della provincia di Palermo.
Mi pare che te ne avessi parlato, boh
x Barba…Chiellini non si muove da Torino…chiedi a Conte! Vucinc, si potrebbe,si può fare…ma sì…forse è meglio tenerlo…ma se lo pagano…Via Vucinic, un altro meglio di lui…o lui, e vaffanculo se vedendolo giocare ci procura mal di stomaco! Leo
grazie Leo, io lo vedrei bene esterno al campo.
Buon appetito
Barba: se ci sono due pezzi da vende, io punterei su Lichsteiner e Vucinic. Tra tutti e due secondo me 25 milioni si racimolano.
Umberto: esatto, servono crossatori. La prima domanda è: abbiamo in rosa qualcuno con in piedi in grado di farlo? Risposta: sì, basta che giochino in quella posizione. E sono Vucinic, Giovinco e Pepe. L’ultimo speriamo di recuperarlo, gli altri due potrebbero alternarsi sulla sinistra dove senz’altro renderebbero più che da punte. Occorre almeno un altro (o due, se uno di questi parte) esterno di livello e siamo a posto. Secondo me Cuadrado sarebbe ottimo: è giovane, bravo, in ascesa e non costa quanto Nani, Walcott e Robben.
x MacPhisto….abbiamo preso o ci hanno dato Pogba a costo zero, adesso ne vale almeno venti, ma sarebbe pazzia venderlo…mi aspetto altri pogba…più che figurine della serie “panini”…giocatori viziati non servono…chi viene alla juve deve avere entusiasmo ….non scendere a compromessi contrattuali ed avere fame di vincere…mancando questi requisiti e come regalare soldi e niente più….in questo e per questo sto con Conte…il nome serve fino ad un certo punto!
Buongiorno gentile Beck, buongiorno pazienti. Temo che la Juventus sarà costretta a mettere due pezzi pregiati o semi-pregiati sul mercato per tirar fuori tra i 20 e i 25 mln. Mi aspetto sorprese: dico che non mi stupirei se Chiellini e Vucinic finissero all’estero, magari in Inghilterra. E’sospetto l’interesse per Ranocchia e Contrao.
Qui ancora non si è capito che:
a) non abbiamo 30 milioni cash da spendere, figuriamoci 63 per Cavani e darli a Kabul Fc poi…
b) ammesso e concesso, il cinepanettonaro non lo cederà mai a noi.
Scordiamoci perciò i Cavani, i Suarez e compagnia bella, se questi sono i prezzi.
Ezio: hai letto troppo in fretta il mio post. Cavani l’ho nominato solo per apprezzarlo come atleta in contrapposizione a Jo-Jo sempre infortunato …
Gentile Beccantini, non crede che stia un po’ esagerando? Cosa vuole che le mandiamo, le fotocopie delle tessere? O mira all’albero genealogico? Ce lo dica chiaramente, è da un po’ che ci gira intorno, neanche velatamente, poi. Parli chiaro, dove vuole andare a parare?
Il costo di Cavani…non vale il giocatore..a quel prezzo se lo può pur tenere..La juve non ha sceicchi e fa bene a non far diventare ADL uno sceicco..il personaggio è furbo…ma gli sta scappando tutto dalle mani!