Le classifiche di Galliani sono sempre suggestive: ricordano i bigliettini delle cacce al tesoro che portavano (sempre) al tesoro. Nel suo caso, portano (sempre) al Milan. Il problema è che ogni tanto a dette cacce partecipano anche gli arbitri. E’ successo prima di Siena, e pure a Siena. Come Bergonzi non abbia colto la trattenuta di Ambrosini a Vitiello resta un mistero. Soprattutto alla luce del contatto Felipe-Balotelli, che ha prodotto l’ennesimo rigore made in Mario (senza cresta).
Gol di Terzi, Milan terzo. Allegri meriterebbe (o avrebbe meritato) la conferma: 42 punti nel girone di ritorno, uno in meno della Juventus, non sono pochi. La Fiorentina ci ha rimesso la Champions per due lunghezze, non di più. Montella, gran signore, ha rammentato il rigore fallito a Parma, quando la squadra era in vantaggio di un gol e di un uomo. Giù il cappello.
Non sempre i favori e i torti si equivalgono. Questa, però, è un’altra storia. Dall’ascella di Isla, il Diavolo è entrato nella grazia di Dio (ossimoro). Salvo rare eccezioni. I tifosi, che sono tutti uguali, non lo capiranno mai. La non conferma di Allegri sarebbe spiegabile solo con il peso politico che qualcuno (Berlusconi?) potrebbe calare sul ring: ho fatto più io dietro le quinte che lui (Allegri) davanti.
Sinceramente: alzi la mano chi avrebbe immaginato un epilogo diverso. Gli stimoli non si comprano (?), il Siena si è arreso come a Napoli, con dignità : in vantaggio, poi ripreso e sconfitto nel finale. Rimane il doppio metro del signor Bergonzi. Chissà , il Milan avrebbe rimontato comunque, o addirittura vinto più largamente, ma non è che un episodio lavi l’altro.
Un classico finale da regime italico. Con Firenze che non ringhia contro la Juventus (clamoroso) ma contro il Milan. Nei covi rossoneri già si parla della solitudine di Galliani. Copioni.
Michelaaaaaaaaaa, ciao…In Sicilia oggi freddo…cosi impariamo a non essere spocchiosi e dire che qui siamo come ai Caribi!!!:)))) Leo
x Teo…grande quando giocavano a carte…non penso ad altro…:))))) Il mio Ribera era più forte…..per fare un paragone il Ribera vinceva lo scudetto ed il Villafrati il torneo di briscola a cinque!! :))))) Leo
Buon pranzo a tutti!
Non andiamo oltre con certe sicilianità …perchè se ci legge mister “3″ si incazza…per favore…:)))) Leo
Per Salvo. E il papà allora giocava con te in quel “grande” Villafrati degli anni ’80?
A proposito di passamontagna….alla fine, quelli made juve, ci conosciamo in tantissimi..tant’è che se un qualcuno non scrive da parecchio tempo lo rincorriamo….Per me e solo per me, mi piacerebbe conoscere anche per altre vie “scheda svizzera” che mi piace quando scrive di calcio e non mi piace quando si diletta con gli insulti…a me piacerebbe conoscerlo perchè lo ritengo intelligente. E lo è senz’altro! Leo
x Salvadore….di Villafrati? Leo
Scritto da Leoncini 45 il 23 maggio 2013 alle ore 12:36
<
Oh yes!!!
Leo gli altri Pogba che tutti ci aspettiamo potrebbero essere i vari Zaza, Berardi, Beltrame e Sakor, anche lui della nostra primavera che nelle due occasioni che l’ho visto giocare mi ha davvero impressionato positivamente.
x Salvadore….di Villafrati? Leo
x Umberto, ma deve arrivare un qualcuno meglio di lui…se no dall’esterno del campo ci incazzeremo di più noi….se vai a vedere il campionato disputato da Vucinic mille volte ci ha fatto contorcere lo stomaco…però punti alla santa chiesa ne ha portato pure lui…purtroppo è quello e con quello, anche, abbiamo vinto due scudetti alla grande! Leo