Le classifiche di Galliani sono sempre suggestive: ricordano i bigliettini delle cacce al tesoro che portavano (sempre) al tesoro. Nel suo caso, portano (sempre) al Milan. Il problema è che ogni tanto a dette cacce partecipano anche gli arbitri. E’ successo prima di Siena, e pure a Siena. Come Bergonzi non abbia colto la trattenuta di Ambrosini a Vitiello resta un mistero. Soprattutto alla luce del contatto Felipe-Balotelli, che ha prodotto l’ennesimo rigore made in Mario (senza cresta).
Gol di Terzi, Milan terzo. Allegri meriterebbe (o avrebbe meritato) la conferma: 42 punti nel girone di ritorno, uno in meno della Juventus, non sono pochi. La Fiorentina ci ha rimesso la Champions per due lunghezze, non di più. Montella, gran signore, ha rammentato il rigore fallito a Parma, quando la squadra era in vantaggio di un gol e di un uomo. Giù il cappello.
Non sempre i favori e i torti si equivalgono. Questa, però, è un’altra storia. Dall’ascella di Isla, il Diavolo è entrato nella grazia di Dio (ossimoro). Salvo rare eccezioni. I tifosi, che sono tutti uguali, non lo capiranno mai. La non conferma di Allegri sarebbe spiegabile solo con il peso politico che qualcuno (Berlusconi?) potrebbe calare sul ring: ho fatto più io dietro le quinte che lui (Allegri) davanti.
Sinceramente: alzi la mano chi avrebbe immaginato un epilogo diverso. Gli stimoli non si comprano (?), il Siena si è arreso come a Napoli, con dignità: in vantaggio, poi ripreso e sconfitto nel finale. Rimane il doppio metro del signor Bergonzi. Chissà, il Milan avrebbe rimontato comunque, o addirittura vinto più largamente, ma non è che un episodio lavi l’altro.
Un classico finale da regime italico. Con Firenze che non ringhia contro la Juventus (clamoroso) ma contro il Milan. Nei covi rossoneri già si parla della solitudine di Galliani. Copioni.
Galliani: “Nessun attrito con Berlusconi”. E già, e’ notorio che Silvio abbonda con la vaselina.
Ciao alex, ci mancherebbe tra un pó li so a memoria:
Armando Picchi: morto a 36 anni nel 1971 per tumore alla colonna vertebrale
Marcello Giusti: morto a 54 anni nel 1999 per tumore cerebrale
Carlo Tagnin: morto a 67 anni nel 2000 per osteosarcoma
Mauro Bicicli: morto a 66 anni nel 2001 per tumore al fegato
Ferdinando Miniussi: morto a 61 anni nel 2001 per epatite C
Giacinto Facchetti: morto a 64 anni nel 2006 per tumore al pancreas
Giuseppe Longoni: morto a 64 anni nel 2006 per vasculopatia cronica
Enea Masiero: morto a 65 anni nel 2009 per tumore
Ferruccio Mazzola: morto a 68 anni nel 2013 per un tumore
++++++++++++++++++++++++++
Sempre a disposizione quando c’é da darsi da fare nel sociale e nella lotta contro le mafie e le droghe.
torna al lavoro pisciatombe! Turno di notte al Monumentale Quanti traghettati avete procurato al signor caronte, infami !!
Smettetela di parlare di morti. quando ci siete voi i n mezzo volete le prove cartabollate, quando ci sono gli altri bastano le chiacchiere ,le opinioni , o le rappresentazioni di parte. fosse cosi’ gli innumerevol ilibri su calciopoli prodotti da gente interessata avrebber o fatto testo, invece ..5 anni e 4 mesi
del piero fa l’ironico sui biglietti della festa scudetto ma non trova la voce per farsopoli e scommessopoli E c’è ancora gente che lo rimpiange!
ehh quanti clienti si son procurati i pisciatombe, con le loro pratichette infami
Ciao bilbao
Hai na lista sottomao di tutti i prescritti schiattati per i caffe’corretti di herrera?l’altra sera discutevo con un amico e non ce li ricordavamo.
Platini e’un paraculo infame politicizzato,grandissimo giocatore pessimo uomo.nel mentre siamo sempre in attesa del pensiero di delpiero su questo argomento.
Qualcuno (il solito coglione), domani spegnerà una STELLA…
Scritto da Mr. Magoo il 23 maggio 2013 alle ore 20:01
————————————————————————
Qualcun’altro (dal solito Dentimarci ad ancora piú giú) le stelle le hanno spente a forza di bombe di simpamina e di caffé corretti.
La FC Prescritti con le sue pedine ha storicamente sempre praticato la filosofia dell’usa (male) e getta.
Ma certo che anche fare i propri bisogni addosso….
Pisciatombe si nasce e voi modestamente, piccoli prescritti, lo nasceste,
magoo, vecchio pisciatombe, ma non ti stanchi di raccattar merda? dannato in eterno dalla juve! vederti rantolare è bellissimo!!