Le classifiche di Galliani sono sempre suggestive: ricordano i bigliettini delle cacce al tesoro che portavano (sempre) al tesoro. Nel suo caso, portano (sempre) al Milan. Il problema è che ogni tanto a dette cacce partecipano anche gli arbitri. E’ successo prima di Siena, e pure a Siena. Come Bergonzi non abbia colto la trattenuta di Ambrosini a Vitiello resta un mistero. Soprattutto alla luce del contatto Felipe-Balotelli, che ha prodotto l’ennesimo rigore made in Mario (senza cresta).
Gol di Terzi, Milan terzo. Allegri meriterebbe (o avrebbe meritato) la conferma: 42 punti nel girone di ritorno, uno in meno della Juventus, non sono pochi. La Fiorentina ci ha rimesso la Champions per due lunghezze, non di più. Montella, gran signore, ha rammentato il rigore fallito a Parma, quando la squadra era in vantaggio di un gol e di un uomo. Giù il cappello.
Non sempre i favori e i torti si equivalgono. Questa, però, è un’altra storia. Dall’ascella di Isla, il Diavolo è entrato nella grazia di Dio (ossimoro). Salvo rare eccezioni. I tifosi, che sono tutti uguali, non lo capiranno mai. La non conferma di Allegri sarebbe spiegabile solo con il peso politico che qualcuno (Berlusconi?) potrebbe calare sul ring: ho fatto più io dietro le quinte che lui (Allegri) davanti.
Sinceramente: alzi la mano chi avrebbe immaginato un epilogo diverso. Gli stimoli non si comprano (?), il Siena si è arreso come a Napoli, con dignità : in vantaggio, poi ripreso e sconfitto nel finale. Rimane il doppio metro del signor Bergonzi. Chissà , il Milan avrebbe rimontato comunque, o addirittura vinto più largamente, ma non è che un episodio lavi l’altro.
Un classico finale da regime italico. Con Firenze che non ringhia contro la Juventus (clamoroso) ma contro il Milan. Nei covi rossoneri già si parla della solitudine di Galliani. Copioni.
I bambini devono crescere juventini. Il modello Moggi e il motto vincere non è importante ma l unica cosa che conta. Devono crescere furbi sennò che italiani sarebbero!!! Aspirina e caffè non sono off label??? L epo non si vede, per fortuna. Ma come correvano e come menavano i ragazzi di Lippi!!!! Altroché pisciatombe!! Il fdp è invitato a pensare ai mortacci suoi, passati e prossimi.
Grazie bilbao
Su Sky Sport hanno fatto vedere alcune riprese fatte alla mostra in corso su Rocco e il barista herrera. Hanno fatto vedere tipo dei cartelloni riportanti le genialate del barista herrera e tra questi ce n’era uno con su’ scritto:…….aspirina e caffe’ un’ora prima della partita………se ne vantano pure!!!!!!!
Ma quanto je rode!!! Lo scoop del giorno è Platini’ che dice che sono 29………..e io godo a vederli diventare giallo-verdi per i problemi al fegato. Cosa voleva che rispondesse, quell geniaccio del giornalaio che ha fatto la domanda a Platini’? Cosa doveva rispondere il presidente dell’UEFA?
Senti pisciatombe 3glodita, mi stai annoiando.
Parliamo dopo di “Piccoli pisciatombe crescono”.
Stó guardando un’interessante puntata di Servizio Pubblico sulla mafia, cosa di cui tu sai tutto.
Ora vado a guardarmela in pace poi ti vengo a dare il salutino della buonanotte prima che ti tocchi il giretto al camposanto con la caraffa di pipÃ.
Noi , da quel che mi risulta nelle localita’ dove vivo ,non costringiamo nessuno ,esiste la piena liberta’ di ogni soggetto in eta’ infantile di tifare qualunque squadra; mi pare invece al contrario di sentire qui dentro di gente che parla di figli addobbati con la maglia bianconera, di quelli che ..nella mia famiglia tutti bianconeri ,,mano male .e cosi ‘via..e i risultati del condizionamento ex ante si vedono ,eventualemnte in talune contrade.Sono scelte di vita. Condizionare da subito per non pentirsi dopo.E’ u npacchetto di famiglia, il condizionamento.
escre numero 3, basto e avanzo……ma, per caso, brucia?
E poi di grazia tu e quelle altre caricature non suonate il solito disco rotto da quando hanno avuto la pessima idea di mettervi al mondo?
La differenza é che delle nostre presunte malefatte si puó discutere, concordare, confutare ed altro. Delle vostre c’é persino la puzza di morte.
Con che coraggio costringete dei bambini a tifare per i prescritti? Ma vi rendete conto dell’enorme irresponsabilitá di cui vi fate carico? Con che coraggio vi arrogate il diritto di trasformare dei bambini innocenti in futuri pisciatombe?
Oggi é la giornata della legalitá. Giornata di lutto per voi. Avreste dovuto trascorrerla sotto il tombino.
Chiama rinforzi va che e’ meglio ,sei sempre piu’ monotono.
3glodita, voi della FC Prescritti che sembrate solo dei coglionazzi (ed in campo lo siete effettivamente) avete sulla coscienza la morte di gente che ha avuto la grossa sfiga di passare per i vostri ambulatori, o forse bar.
Non esiste cosa piú rivoltante di ció che siete dal primo all’ultimo. Per voi sà che vale il “siete tutti uguali”….tutti pisciatombe a difesa del propria bottiglietta delle urine.
La solitudine di Platini ?