Le classifiche di Galliani sono sempre suggestive: ricordano i bigliettini delle cacce al tesoro che portavano (sempre) al tesoro. Nel suo caso, portano (sempre) al Milan. Il problema è che ogni tanto a dette cacce partecipano anche gli arbitri. E’ successo prima di Siena, e pure a Siena. Come Bergonzi non abbia colto la trattenuta di Ambrosini a Vitiello resta un mistero. Soprattutto alla luce del contatto Felipe-Balotelli, che ha prodotto l’ennesimo rigore made in Mario (senza cresta).
Gol di Terzi, Milan terzo. Allegri meriterebbe (o avrebbe meritato) la conferma: 42 punti nel girone di ritorno, uno in meno della Juventus, non sono pochi. La Fiorentina ci ha rimesso la Champions per due lunghezze, non di più. Montella, gran signore, ha rammentato il rigore fallito a Parma, quando la squadra era in vantaggio di un gol e di un uomo. Giù il cappello.
Non sempre i favori e i torti si equivalgono. Questa, però, è un’altra storia. Dall’ascella di Isla, il Diavolo è entrato nella grazia di Dio (ossimoro). Salvo rare eccezioni. I tifosi, che sono tutti uguali, non lo capiranno mai. La non conferma di Allegri sarebbe spiegabile solo con il peso politico che qualcuno (Berlusconi?) potrebbe calare sul ring: ho fatto più io dietro le quinte che lui (Allegri) davanti.
Sinceramente: alzi la mano chi avrebbe immaginato un epilogo diverso. Gli stimoli non si comprano (?), il Siena si è arreso come a Napoli, con dignità : in vantaggio, poi ripreso e sconfitto nel finale. Rimane il doppio metro del signor Bergonzi. Chissà , il Milan avrebbe rimontato comunque, o addirittura vinto più largamente, ma non è che un episodio lavi l’altro.
Un classico finale da regime italico. Con Firenze che non ringhia contro la Juventus (clamoroso) ma contro il Milan. Nei covi rossoneri già si parla della solitudine di Galliani. Copioni.
Buongiorno a tutti di passaggio.
Sopratutto al Primario, con la speranza che il suo pessimo umore, non sia dovuto a cose gravi….
Forza Juventus!!
Gentile Massimo, buon giorno a lei. Anch’io. Ma dopo che mi hanno ceduto Zinedine Zidane, per quella cifra lì, e con quelle conseguenze là , mi appongo ma non fino in fondo.
Gentile Axl Rose, oggi sono di pessimo umore ma molto, molto. generoso…
Comunque, parere personalissimo, trovo piu’ interessante difendere la Juventus dal fango che le buttano addosso, che fantasticare sui top-player acquistati da Marotta
Scritto da axl rose(e sono 31*………*chissa’ quanti senza farsopoli) il 24 maggio 2013 alle ore 11:54
<
Condivido pienamente il tuo parere.
Solo nel 1998, sig. Beccantini? Che Moggi non le stia molto simpatico lo sappiamo, ma perchè sminuirne cosi’ il lavoro?
Gentile Ezio, le scorte servirono nel 1998, non per gli ultimi due scudetti. Il gol di Muntari fu compensato da cinquantamila sfumature di rossonero…
Comunque, parere personalissimo, trovo piu’ interessante difendere la Juventus dal fango che le buttano addosso, che fantasticare sui top-player acquistati da Marotta
Primario, lei dovrebbe ringraziarci perchè intratteniamo il suo paziente prescritto mentre prendiamo il caffe’ (senza aspirina). Vorra’ mica parlare di calcio con lui??!!??!! Quando vorremo parlare di calcio con un coglione ne parleremo con uno dei nostri due.
Martinello, quel che è ancora peggio, è che c’è chi insiste a menarla sul “si doveva rinunciare alla prescrizione” quando per quanto riguarda l’EPO c’è stata ASSOLUZIONE………….
buongiorno sig. beccantini io non so lei ma pirlo anche a 34 anni e pure a mezzo servizio nella mia squadra lo vorrei sempre e comunque