Le classifiche di Galliani sono sempre suggestive: ricordano i bigliettini delle cacce al tesoro che portavano (sempre) al tesoro. Nel suo caso, portano (sempre) al Milan. Il problema è che ogni tanto a dette cacce partecipano anche gli arbitri. E’ successo prima di Siena, e pure a Siena. Come Bergonzi non abbia colto la trattenuta di Ambrosini a Vitiello resta un mistero. Soprattutto alla luce del contatto Felipe-Balotelli, che ha prodotto l’ennesimo rigore made in Mario (senza cresta).
Gol di Terzi, Milan terzo. Allegri meriterebbe (o avrebbe meritato) la conferma: 42 punti nel girone di ritorno, uno in meno della Juventus, non sono pochi. La Fiorentina ci ha rimesso la Champions per due lunghezze, non di più. Montella, gran signore, ha rammentato il rigore fallito a Parma, quando la squadra era in vantaggio di un gol e di un uomo. Giù il cappello.
Non sempre i favori e i torti si equivalgono. Questa, però, è un’altra storia. Dall’ascella di Isla, il Diavolo è entrato nella grazia di Dio (ossimoro). Salvo rare eccezioni. I tifosi, che sono tutti uguali, non lo capiranno mai. La non conferma di Allegri sarebbe spiegabile solo con il peso politico che qualcuno (Berlusconi?) potrebbe calare sul ring: ho fatto più io dietro le quinte che lui (Allegri) davanti.
Sinceramente: alzi la mano chi avrebbe immaginato un epilogo diverso. Gli stimoli non si comprano (?), il Siena si è arreso come a Napoli, con dignità : in vantaggio, poi ripreso e sconfitto nel finale. Rimane il doppio metro del signor Bergonzi. Chissà , il Milan avrebbe rimontato comunque, o addirittura vinto più largamente, ma non è che un episodio lavi l’altro.
Un classico finale da regime italico. Con Firenze che non ringhia contro la Juventus (clamoroso) ma contro il Milan. Nei covi rossoneri già si parla della solitudine di Galliani. Copioni.
Salvadore ,quanti se ci sono nella sua vita? ne ho uno anch’io. Se avesser o beccato Moggi 8 anni prima…
X Ezio delle 11:45 – Ma c’è ancora di peggio, La prescrizione ha operato solo per ll processo penale. Per il processo sportivo, che si è occupato degli stessi illeciti sollecitato dalle autorità italiane, ha operato l’assoluzione come da decisone del TAS di Losanna. Per cui, ammesso e non concesso che alla fine dell’iter giudiziario Giraudo fosse stato riconosciuto penalmente colpevole, dal punto di vista sportivo non ci sarebbero state conseguenze di nessun genere, né per lui né per la Juventus perché la fattispecie in questione non aveva rilevanza sportiva. E tutto questo viene sistematicamente ignorato pur di dare credito alla caccia alle streghe tanto cara ai soliti mistificatori.
Non so a che pro, ma va fatto.
http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/articoli_dettaglio.asp?id=2991
Gentile Salvadore, tranquillo: nulla di grave. Anzi. Grazie, a prescindere.
Dott Beck, non mi resta che sperare che non sia nulla di grave.
<<<<<<<<<<<<<<<<
Bilbao77 nell'anno in cui la prescrittese fece i 3 colpi se non fosse stato per i 3 rigori non concessi al Chelsea ai quarti , il gol in fuorigioco convalidato contro il Barca e il gol del 2 a 0 annullato sempre al Barca a pochi minuti dalla fine per un fallo di mani visto solo dal direttore di gara in semifinale…. ne avevano di correre.
Pazienti, vado. Grazie per le visite. Buon appetito.
Il Primario
Gentile Barbabianconera, buon giorno. Scusi, ma non ho capito. O sono stato poco chiaro: negli ultimi due campionati, non c’è stata la prevalenza netta di una scorta sull’altra o sulle altre.
Gentile Cristiano, la differenza è nelle virgolette: lei opera con le virgolette, io no… E poi so come farla tornare. Ho già pronta l’esca per la sua prossima visita.
Un saluto a lei, ai suoi cari e alle Marche tutte.
Buongiorno gentile beck….lei la sa lunga, alla faccia del cattivo umore: secondo Lei negli ultimi due campionati cosa compenserebbe le cinquantamilasfumature di grigio? Buongustaio (lettterario intendo)…..
Tra l’altro ai pisciatombe prescritti conviene stare lontano dall’Europa (cosa di cui per altro sono bravissimi da un pó di tempo a questa parte), persino da quella balcanica e dei Carpazi.
La Uefa ha fatto sapere che presto saranno obbligatori i controlli del sangue anche per le loro competizioni di clubs.
I clubs inglesi, ma soprattutto spagnoli e tedeschi si regolino.
I prescritti… proprio stiano alla larga.
Tra l’altro ció sancirá la fine della carriera di Gattuso e Seedorf, devo dedurre.
A latere e’ stato annunciato che dal 2016 i vincitori dell’Europa League saranno premiati con un automatico posto nella Champion’s League dell’anno successivo.
Ottima decisione, anche se ben altro andrá fatto per rilanciare la competizione minore europea.
cominicazione di servizio per i pisciatombe prescritti:…no, la vostra amata Coppa dei Carpazi non dá tale diritto, e per voi rimangono cazzi.