Le classifiche di Galliani sono sempre suggestive: ricordano i bigliettini delle cacce al tesoro che portavano (sempre) al tesoro. Nel suo caso, portano (sempre) al Milan. Il problema è che ogni tanto a dette cacce partecipano anche gli arbitri. E’ successo prima di Siena, e pure a Siena. Come Bergonzi non abbia colto la trattenuta di Ambrosini a Vitiello resta un mistero. Soprattutto alla luce del contatto Felipe-Balotelli, che ha prodotto l’ennesimo rigore made in Mario (senza cresta).
Gol di Terzi, Milan terzo. Allegri meriterebbe (o avrebbe meritato) la conferma: 42 punti nel girone di ritorno, uno in meno della Juventus, non sono pochi. La Fiorentina ci ha rimesso la Champions per due lunghezze, non di più. Montella, gran signore, ha rammentato il rigore fallito a Parma, quando la squadra era in vantaggio di un gol e di un uomo. Giù il cappello.
Non sempre i favori e i torti si equivalgono. Questa, però, è un’altra storia. Dall’ascella di Isla, il Diavolo è entrato nella grazia di Dio (ossimoro). Salvo rare eccezioni. I tifosi, che sono tutti uguali, non lo capiranno mai. La non conferma di Allegri sarebbe spiegabile solo con il peso politico che qualcuno (Berlusconi?) potrebbe calare sul ring: ho fatto più io dietro le quinte che lui (Allegri) davanti.
Sinceramente: alzi la mano chi avrebbe immaginato un epilogo diverso. Gli stimoli non si comprano (?), il Siena si è arreso come a Napoli, con dignità : in vantaggio, poi ripreso e sconfitto nel finale. Rimane il doppio metro del signor Bergonzi. Chissà , il Milan avrebbe rimontato comunque, o addirittura vinto più largamente, ma non è che un episodio lavi l’altro.
Un classico finale da regime italico. Con Firenze che non ringhia contro la Juventus (clamoroso) ma contro il Milan. Nei covi rossoneri già si parla della solitudine di Galliani. Copioni.
Per Salvadore. Caro Salvo, il messaggio di El Knn(e) non è indirizzato a Marotta, che lo conosce benissimo, è indirizzato a noi: mettetevi il cuore in pace, perchè i soldi allo Scarparo dè Medici devono essere dati. Con o senza l’approvazione dei tifosi. (cit.monnezz..)
e poi pretendono pure di dare lezioni di morale…
Ah, ci fosse un Primario degno di tal nome….
uando tocca a Voi accettare le sentenze contrarie ,nein. non se ne fa niente ,o i giudici corrotti ,o le prove inquinate ,o e’ colpa dell’inter …percio’ non siete credibili ..
Scritto da 3 il 24 maggio 2013 alle ore 13:36
..
A volte mi chiedo se avete la percezione di quel che scrivere.
1) Di grazia, VOI, quando avete dovuto accettare sentenze contrarie? Mai, sempre salvati per il rotto della cuffia. Quindi, di cosa parlate?
2) La Juventus HA accettato le sentenze contrarie, scontando le pene inflitte, e questo ci dà il diritto di contestarle.
..
Ma queste cose le dovrebbe spiegare un Primario…
no no, diaz e’ vivo e….vegeta.
Ma ramon diaz non e’morto!?
……e allora 3glodita? E se avessero beccato prima sua santita’ facchetti?
Non so a che pro, ma va fatto.
http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/articoli_dettaglio.asp?id=2991
Scritto da axl rose(e sono 31*………*chissa’ quanti senza farsopoli) il 24 maggio 2013 alle ore 13:21
—————————————————————————
Serve, serve. Eccome se serve.
Anche nei confronti del puntero triste prescritto dall’Argentina.
Bisogna usare la clava con tutta quella gentaglia.
salvadò parlasse meno anche lui e sganciasse i dindi!
Stoccata di Elkan a Marotta.
Jovetic? E’ un giocatore forte. Bisogna prenderlo, non parlarne”. Queste le parole del presidente della Fiat John Elkann, riguardo il talento montenegrino della Fiorentina.
X tre – Il 3 nel mio nick s’è insinuato causalmente e mi dimentico sempre di eliminarlo. Comunque, venendo al merito del tuo post, spiegami cosa vuoi dire col “doppio binario”. La giustizia penale e quella sportiva sono autonome e non si sovrappongono automaticamente. E non è detto che un illecito rilevante penalmente lo sia anche sportivamente e viceversa. Guarda cosa è successo con le scommesse. L’illecito di omessa denuncia ha una rilevanza sportiva ma non penale.