Le classifiche di Galliani sono sempre suggestive: ricordano i bigliettini delle cacce al tesoro che portavano (sempre) al tesoro. Nel suo caso, portano (sempre) al Milan. Il problema è che ogni tanto a dette cacce partecipano anche gli arbitri. E’ successo prima di Siena, e pure a Siena. Come Bergonzi non abbia colto la trattenuta di Ambrosini a Vitiello resta un mistero. Soprattutto alla luce del contatto Felipe-Balotelli, che ha prodotto l’ennesimo rigore made in Mario (senza cresta).
Gol di Terzi, Milan terzo. Allegri meriterebbe (o avrebbe meritato) la conferma: 42 punti nel girone di ritorno, uno in meno della Juventus, non sono pochi. La Fiorentina ci ha rimesso la Champions per due lunghezze, non di più. Montella, gran signore, ha rammentato il rigore fallito a Parma, quando la squadra era in vantaggio di un gol e di un uomo. Giù il cappello.
Non sempre i favori e i torti si equivalgono. Questa, però, è un’altra storia. Dall’ascella di Isla, il Diavolo è entrato nella grazia di Dio (ossimoro). Salvo rare eccezioni. I tifosi, che sono tutti uguali, non lo capiranno mai. La non conferma di Allegri sarebbe spiegabile solo con il peso politico che qualcuno (Berlusconi?) potrebbe calare sul ring: ho fatto più io dietro le quinte che lui (Allegri) davanti.
Sinceramente: alzi la mano chi avrebbe immaginato un epilogo diverso. Gli stimoli non si comprano (?), il Siena si è arreso come a Napoli, con dignità : in vantaggio, poi ripreso e sconfitto nel finale. Rimane il doppio metro del signor Bergonzi. Chissà , il Milan avrebbe rimontato comunque, o addirittura vinto più largamente, ma non è che un episodio lavi l’altro.
Un classico finale da regime italico. Con Firenze che non ringhia contro la Juventus (clamoroso) ma contro il Milan. Nei covi rossoneri già si parla della solitudine di Galliani. Copioni.
Ci abbiamo provato, Luca. Maledetto moratti, mi ha rovinato il week end.
Axl non c’è stato niente da fare, non siamo riuscito a salvarlo il wonderful two, bè ora gli diamo l’under 21, come a tutti gli incapaci, sembra che sia di moda, povero libero stato di bananas…
Per Mac. E’ ufficiale, Straminchioni esonerato. Mazzaniello in pol pisition. Senza Cavani. La speranza è il boemo, ma anche così non è male.
La fidanzata di Franceschini a scapocchia il cefalo del suo uomo bevendo moca adriatica e cantando mengoni
Cambiasso da il ben servito a Strama: avanti il prossimo colpevole…
Daspo per un contadino che, al passaggio di Balotelli con la sua Ferrari, aveva fatto dei “Buuu” razzisti.
Il contadino si è difeso scaricando la colpa sulla sua mucca: “E’ stata la Cesira! E poi ha detto “Muuu” e non “Buuu!”
Picciò o che sganci i dindi o che vada a firenze a prenderlo oggi come oggi a me pare che sia la prima scelta di Conte e su Higuain avendo già Lloriente non so a cosa ci servirebbe, meglio Lewandowski che il Borussia non vuol cedere al B. monaco ed ha il contratto in scadenza ne 2014.
Non so voi ma dopo aver sentito su Sky che per la cessione di Company il M. City ha chiesto 30 mln, facendo un paragone Vidal penso che la sua valutazione varrebbe almeno 40/45. A questo prezzo io lo cederei e col ricavato andrei a prendere Jo jo per 25 e 15 li spenderei per Kovacevic, l’unico giocatore di valore con ampissimi margini di miglioramento che ha la Prescrittese, prima che cominci a puzzare di merdazzurro.
Tornando ai buu a Balottelli,ma quale razzismo e’ solo antipatia!I buu li prenderebbe anche da albino!!Il razzismo con i miliardari di qualunque colore,non c’entra nulla!!Michael Jackson era più nero di Balottelli e nessuno gli ha mai fatto un buu!!Morale gli stronzi sono stronzi a prescindere!!!Il razzismo e’ ben altro!!!
Giornata di brutte notizie oggi, oltre al maltempo: dopo che ha blaterato l’erede scemo per caso, è imminente l’ufficialità della rescissione del contratto del secondo allenatore della seconda squadra di Milano.