Le classifiche di Galliani sono sempre suggestive: ricordano i bigliettini delle cacce al tesoro che portavano (sempre) al tesoro. Nel suo caso, portano (sempre) al Milan. Il problema è che ogni tanto a dette cacce partecipano anche gli arbitri. E’ successo prima di Siena, e pure a Siena. Come Bergonzi non abbia colto la trattenuta di Ambrosini a Vitiello resta un mistero. Soprattutto alla luce del contatto Felipe-Balotelli, che ha prodotto l’ennesimo rigore made in Mario (senza cresta).
Gol di Terzi, Milan terzo. Allegri meriterebbe (o avrebbe meritato) la conferma: 42 punti nel girone di ritorno, uno in meno della Juventus, non sono pochi. La Fiorentina ci ha rimesso la Champions per due lunghezze, non di più. Montella, gran signore, ha rammentato il rigore fallito a Parma, quando la squadra era in vantaggio di un gol e di un uomo. Giù il cappello.
Non sempre i favori e i torti si equivalgono. Questa, però, è un’altra storia. Dall’ascella di Isla, il Diavolo è entrato nella grazia di Dio (ossimoro). Salvo rare eccezioni. I tifosi, che sono tutti uguali, non lo capiranno mai. La non conferma di Allegri sarebbe spiegabile solo con il peso politico che qualcuno (Berlusconi?) potrebbe calare sul ring: ho fatto più io dietro le quinte che lui (Allegri) davanti.
Sinceramente: alzi la mano chi avrebbe immaginato un epilogo diverso. Gli stimoli non si comprano (?), il Siena si è arreso come a Napoli, con dignità : in vantaggio, poi ripreso e sconfitto nel finale. Rimane il doppio metro del signor Bergonzi. Chissà , il Milan avrebbe rimontato comunque, o addirittura vinto più largamente, ma non è che un episodio lavi l’altro.
Un classico finale da regime italico. Con Firenze che non ringhia contro la Juventus (clamoroso) ma contro il Milan. Nei covi rossoneri già si parla della solitudine di Galliani. Copioni.
http://www.youtube.com/watch?v=B7qOvF5ARNE
..
Chi c’era ai tempi di mai dire goal la ricorderà …
Ciao Strama, tutto sommato ti abbiamo voluto bene….ma sì…
X intervengo da torino – Non hai capito un cavolo. Vucinic e Giovinco per me possono essere utilizzati, alternativamente, come seconde punte a supporto di Llorente, Gli esterni sono altri, che io non ho nominato. Allo stato gli unici che potrebbe andare bene sono Pepe se tornasse quello di un tempo e Isla se non fosse la pippa che abbiamo visto quest’anno. Comunque io, per non rischiare, andrei a cercare qualcun altro, per esempio Quadrado. Come ripeto, se è stato preso Llorente credo sia necessario metterlo in condizione di esprimersi al meglio. Jovetic e Tevez potrebbero andare bene ma non mi sembra valgano tanto di più d quelli che già abbiamo e quindi il gioco non varrebbe la candela.
ahhh martinello….e dai …..vucinic e giovinco…esterni poi………x tutta la stagione…..
Per chi ha commentatno la dotta battutina di El Can (nomen omen) a Marotta, scimmiottando il nonnino.
Marotta ci avrà pure i suoi difetti, sbagliato quello, azzeccato questo. Ma che un ciucciaruote col bavaglino di cachemire al collo da quando è comparso sul pianeta e che, sopratutto, non distingue un cucchiaio calcistico da una sciabolata di piccinini (e siamo ancora al meno, purtroppo) si metta a bacchettare con professionisti adulti (non mocciosetti) con banalità del genere, che nella migliore delle ipotesi servono a nulla , nella peggiore danneggiano una trattativa, da la misura dello stato comatoso in cui si trova la classe (se dicente) dirigente di questo paese.
Con questi parametri, 1, 10, 100, 1000 marotta.
Bello che questi qui, assieme a Mao, PierPierSilvio, l’omino della viola sciamannato in tribuna, tronchetti vari, rosellline sensuali et similia sarebbero i nuovi capitan(ett)i di industria dello stivale. Annnamobbbbbeneeeeee…………..
X Intervengo da Torino – ……e i soldi che risparmierei li utilizzerei per due esterni, non certo Nene.
Ragà dimenticate che Lewandowski è sul mercato col contratto in scadenza nel 2014, altro che Higuain o tevez, dopo Suarez è il migliore.
x Intervengo da Torino – Per me , tenuto conto che abbiano già preso Llorente, i più adatti dovrebbero essere Jovetic o Tevez. Poi vai a vedere quanto costano e quanto effettivamente valgono e io ripiegherei su Vucinic o Giovinco o Beltrame, con quest’ultimo meglio degli altri due.
il problema e’ che :
jovetic e’ di cristallo
nani non ha continuita’
higuain e’ un doppione di llorente
tevez e’ matto
……………e alla fine ????? chi se compra ????
Con sincero affetto e comprensione…dedicato ai giornalisti olandesi ed al river plate!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=r-lQU6NQKfM
Con sincero affetto e comprensione…dedicato ai giornalisti olandesi ed al river plate!!!!
https://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&NR=1&v=fUXzgAZS58k