Allegri(a) o allergia, lo sapremo presto. E’ la prima volta che Silvio Berlusconi esonera se stesso e riassume l’allenatore. Ha vinto Adriano Galliani. Massimiliano Allegri resta fino alla scadenza del contratto (2014). Un banale atto burocratico è diventato un esame di coscienza e una cena ad Arcore. Lasciamo perdere i doppi e i tripli sensi. Sarebbe come sparare sulla Croce Rossa.
La cosa buffa è il modo in cui i trombettieri parlano del nuovo «menu» dei diritti e dei doveri, che lo chef avrebbe proposto (o imposto?) al cliente. Max aveva la squadra con lui. La squadra e Galliani. Non poco. Non pochi. Ma non tutto. Barbara tramava nell’ombra. Clarence Seedorf, l’ultimo cocco del padrone, non piaceva allo spogliatoio. Ci voleva un colpo di teatrino (di teatro, sarebbe troppo). Eccolo, poco dopo mezzanotte, all’ora delle fatine e degli incantesimi.
Sarà perché invecchio, sarà perché sarà , ma ho nostalgia del comunicato con il quale, nell’estate del 1976, Giampiero Boniperti sancì l’ingaggio di Giovanni Trapattoni:
«Il signor Ugo Locatelli, responsabile del settore giovanile, lascia la Juventus Football Club per raggiunti limiti d’età . Per questo la direzione del settore giovanile verrà trasferita al signor Vycapalek, sostituito nelle funzioni di direttore dei servizi tecnici del signor Parola. Le funzioni di allenatore della prima squadra verranno affidate per la stagine 1976-77 al signor Giovanni Trapattoni».
Voto? Per me, altissimo. Un comunicato «elegante», per usare un termine di gran moda. Ligio alla consecutio, rispettoso dei ruoli, attraversato da dosi congrue di vaselina. Altri tempi. Altre supposte. Oggi, l’ultima cena è sempre la penultima. E il povero James Pallotta alla finestra? Arrivederci Roma, tanto per cambiare.
Ciao Alex, io direi che quel caffe’ gli piaceva da morire.
Poi vorrei chiedere agli amici bloggisti:perche’cosi tanti giocatori della grande merda anni 70 muoiono di malattie degenerative?porque’?porque’?
Scritto da alex x sig.beck il 6 giugno 2013 alle ore 12:41………..per gli effetti collaterali dell’EPO che prendevano i giocatori della Juventus.
Ciao axl
Allora possiamo dire che il caffe’a tutti sti ex prescritti li rendeva nervosi?
Ma sssanetti il caffe’lo prende??no perche’per due volte negli ultimi tre anni ha avuto un malore negli spogliatoi e non e’rientrato nel secondo tempo.
Poi vorrei chiedere agli amici bloggisti:perche’cosi tanti giocatori della grande merda anni 70 muoiono di malattie degenerative?porque’?porque’?
x Scheda…alla fine puoi esser felice….zeman non è mai intervenuto sull’inter…..io do una spiegazione….aspira di allenare inter….sarebbe il “nostro sogno”…credimi alla fine potreste assumere anche un guariniello come addetto alla salute…..di certo abbandonerebbe la sua carriera di “magistrato”! Pensaci…scheda! In questa clinica scrivi quello che vuoi….non cambia niente…insulto più insulto meno…..ma non mi parlare di “cazzate”. Se vuoi chiedi la mia e-mail al Primario….io sono qui…pronto ad offrirti una “setteveli” tutta siciliana ed evitiamo così i “cannoli” tanto cari a Cuffaro, se ti hanno fatto impressione! Leo
Minchia se lo prendeva il caffe’, facchetti. Solo che gli è rimasto sullo stomaco.
Sono i vantaggi di giocare nella FC Prescritti, giochi in una squadra di merda, ma……………….
Scritto da axl rose(e sono 31*………*chissa’ quanti senza farsopoli) il 6 giugno 2013 alle ore 11:48
E’ partito tutto da qui leoncini, a proposito dell’archiviazione di Ranocchia, che evidentemente non sta bene al barese che staziona nei tribunali da 7 anni e che si è battuto per l’innocenza di Conte.
Stai sereno non servono segretarie.
Mcphisto
anelka lo ha preteso conte segnalandone il nome a marotta.poi dopo un paio di settimane ci ha litigato per mancanza di mi utaggio e lo ha messo in disparte.
Ha preteso anche giovinco che la societa’,conoscendolo,era ben contenta di rifilarlo a quel miorato mentale di moratti.
Si sostengono tesi sulla base delle esperienze. Miniussi, Picchi, Guarnieri, Tagnin, Mazzola, Sua Santità , …
Vabbè, ci siamo capiti, continuate voi, tanto la litania è sempre quella.
Ma facchetti il caffe’lo prendeva?