Allegri(a) o allergia, lo sapremo presto. E’ la prima volta che Silvio Berlusconi esonera se stesso e riassume l’allenatore. Ha vinto Adriano Galliani. Massimiliano Allegri resta fino alla scadenza del contratto (2014). Un banale atto burocratico è diventato un esame di coscienza e una cena ad Arcore. Lasciamo perdere i doppi e i tripli sensi. Sarebbe come sparare sulla Croce Rossa.
La cosa buffa è il modo in cui i trombettieri parlano del nuovo «menu» dei diritti e dei doveri, che lo chef avrebbe proposto (o imposto?) al cliente. Max aveva la squadra con lui. La squadra e Galliani. Non poco. Non pochi. Ma non tutto. Barbara tramava nell’ombra. Clarence Seedorf, l’ultimo cocco del padrone, non piaceva allo spogliatoio. Ci voleva un colpo di teatrino (di teatro, sarebbe troppo). Eccolo, poco dopo mezzanotte, all’ora delle fatine e degli incantesimi.
Sarà perché invecchio, sarà perché sarà , ma ho nostalgia del comunicato con il quale, nell’estate del 1976, Giampiero Boniperti sancì l’ingaggio di Giovanni Trapattoni:
«Il signor Ugo Locatelli, responsabile del settore giovanile, lascia la Juventus Football Club per raggiunti limiti d’età . Per questo la direzione del settore giovanile verrà trasferita al signor Vycapalek, sostituito nelle funzioni di direttore dei servizi tecnici del signor Parola. Le funzioni di allenatore della prima squadra verranno affidate per la stagine 1976-77 al signor Giovanni Trapattoni».
Voto? Per me, altissimo. Un comunicato «elegante», per usare un termine di gran moda. Ligio alla consecutio, rispettoso dei ruoli, attraversato da dosi congrue di vaselina. Altri tempi. Altre supposte. Oggi, l’ultima cena è sempre la penultima. E il povero James Pallotta alla finestra? Arrivederci Roma, tanto per cambiare.
Alex, dovresti pagarmi tu per il divertimento che ti procuro.
Beh in effetti hai ragione…quindi niente danni.
Tranquillo Alex, il nostro cuor di leone ruggisce solo davanti ad una tastiera. Quali danni puoi chiedermi?
axl
Ma com’e'sta storia?tu scrivi un post e quella caricatura di scheda se la prende con me?occhio che ti chiedo i danni…
3
Hai ragione ranocchia per non sporcarsi la fedina rimane dov’e’.mal che vada li ha la certezza della prescrizione.
Scheda uomo di merda senza onore che hai paura a incontrare la gente ae ripetere certe cose in faccia,mica l’ho scritto io che il caffe’e'rimasto sullo stomaco a quel mezzo uomo di merda che era facchetti.
x “3″ meglio così….meglio ranocchia da voi……quantomeno ci fa risparmiare i soldi per il disinfettante
Grazie prescritto svizzero, anche io ti voglio bene.
Vale chiaramente per il FIGLIO DI PUTTANA nominato alex x il sig beck, che non perde occasione di rammentarci la natura di chi l’ha generato.
Minchia se lo prendeva il caffe’, facchetti. Solo che gli è rimasto sullo stomaco.
Scritto da axl rose(e sono 31*………*chissa’ quanti senza farsopoli) il 6 giugno 2013 alle ore 12:40
Definirti pietoso è il minimo, non ci sono parole per replicare a queste sconcezze.
Affogare nell’odio e nel male, possibilmente soffrendo, potrebbe essere un abbozzo augurale.
Sono contento che in un blog gobbo ci sia gentaglia come te.
Mi da la certezza di essere dalla parte giusta o quanto meno di avere evitato quella sporca e sbagliata..
INFAME.