Allegri(a) o allergia, lo sapremo presto. E’ la prima volta che Silvio Berlusconi esonera se stesso e riassume l’allenatore. Ha vinto Adriano Galliani. Massimiliano Allegri resta fino alla scadenza del contratto (2014). Un banale atto burocratico è diventato un esame di coscienza e una cena ad Arcore. Lasciamo perdere i doppi e i tripli sensi. Sarebbe come sparare sulla Croce Rossa.
La cosa buffa è il modo in cui i trombettieri parlano del nuovo «menu» dei diritti e dei doveri, che lo chef avrebbe proposto (o imposto?) al cliente. Max aveva la squadra con lui. La squadra e Galliani. Non poco. Non pochi. Ma non tutto. Barbara tramava nell’ombra. Clarence Seedorf, l’ultimo cocco del padrone, non piaceva allo spogliatoio. Ci voleva un colpo di teatrino (di teatro, sarebbe troppo). Eccolo, poco dopo mezzanotte, all’ora delle fatine e degli incantesimi.
Sarà perché invecchio, sarà perché sarà , ma ho nostalgia del comunicato con il quale, nell’estate del 1976, Giampiero Boniperti sancì l’ingaggio di Giovanni Trapattoni:
«Il signor Ugo Locatelli, responsabile del settore giovanile, lascia la Juventus Football Club per raggiunti limiti d’età . Per questo la direzione del settore giovanile verrà trasferita al signor Vycapalek, sostituito nelle funzioni di direttore dei servizi tecnici del signor Parola. Le funzioni di allenatore della prima squadra verranno affidate per la stagine 1976-77 al signor Giovanni Trapattoni».
Voto? Per me, altissimo. Un comunicato «elegante», per usare un termine di gran moda. Ligio alla consecutio, rispettoso dei ruoli, attraversato da dosi congrue di vaselina. Altri tempi. Altre supposte. Oggi, l’ultima cena è sempre la penultima. E il povero James Pallotta alla finestra? Arrivederci Roma, tanto per cambiare.
Ok vada per la fialetta allora.in alternativa ti posso proporre un po’delle pastigliette di cui parlava georgatos se vuoi…
Alex, del caffe’ non mi fido. Se riesci a recuperarmi qualche fialetta di EPO avanzata al dott. Agricola, ben volentieri.
Sentilo come ruggisce. …..ROARRR…….ROARRRR…….
Scheda visto il termine di cui fai incetta con mamme altrui,mi viene da pensare che l’esempio ce lo hai in casa.voglio dire non e’che sei fratello di facchetti o peggio…di gianfelice?
Ma sssanetti il caffe’lo prende??no perche’per due volte negli ultimi tre anni ha avuto un malore negli spogliatoi e non e’rientrato nel secondo tempo.
Poi vorrei chiedere agli amici bloggisti:perche’cosi tanti giocatori della grande merda anni 70 muoiono di malattie degenerative?porque’?porque’?
Scritto da alex x sig.beck il 6 giugno 2013 alle ore 12:41
Axl
In effetti oggi sei In grande forma.un caffe’te lo pago di sicuro….oh mica come quelli che pigliavano facchetti picchi tagnin miniussi e compagnia bella pero’….
Scheda uomo di merda senza onore che hai paura a incontrare la gente ae ripetere certe cose in faccia,mica l’ho scritto io che il caffe’e’rimasto sullo stomaco a quel mezzo uomo di merda che era facchetti.
Scritto da alex x sig.beck il 6 giugno 2013 alle ore 13:37
Solo una puttana può avere cacato uno stronzo come te
quiz per il sig.beck,vediamo se e’preparato.
“….Forse,se ti comporti bene,quando faro’il ribaltone,ormai vivo solo per quello,quando buttero’tutti giu’dalla poltrona,Io ti salvero’.Si perche’ho fatto il nome di moggi carraro giraudo ma il tuo mi sono guardato bene dal farlo…”
beh l’aiuto un po’caro sig.beck.il soggetto in questione voleva che,innocenzo mazzini della figc raccomandasse a moggi renzo castagnini,ma chiaramente doveva farlo per interposta persona.le daro’un ulteriore indizio,la persona in questione intratteneva rapporti pericolosi con carabinieri corrotti e altre forze dell’ordine deviate dalle quali aveva in precedenza ottenuto documenti falsi in modo da far tesserare come cmunitari giocatori che non potevano esserlo tipo quel genio di recoba che riusci’a farsi dare oltre 100 miliardi in ingaggi e premi dal sommo cretino.moratti.
Comunque i criteri più adeguati per confrontare Higuain, Jovetic e Tevez sono due: il rapporto gol/minuti e… Il peso ;-)
Sento che presto arriverà il ciecato