Prima di passare alla nuova stagione, lasciatemi liquidare la vecchia. Ecco qua il confronto tra le mie proiezioni d’agosto e l’ordine d’arrivo. E’ uno studio che porto avanti da anni sul «Guerin Sportivo». I pronostici sono orme in lotta rusticana con gli episodi. La competenza batte dove il tri-dente duole (a volte sì, a volte no). I miei sono stilati dopo il mercato estivo e prima della sessione invernale. Naturalmente, non tengono conto dei cambi di allenatore, positivi in alcuni casi, negativi o trascurabili in altri.
Ecco qua il confronto (in maiuscolo i piazzamenti azzeccati).
La mia classifica: 1) JUVENTUS, 2) NAPOLI, 3) Inter, 4) Roma, 5) Milan, 6) Lazio, 7) Udinese, 8) Fiorentina, 9) Sampdoria, 10) PARMA, 11) Genoa, 12) Catania, 13) Chievo, 14) Palermo, 15) ATALANTA, 16) Bologna, 17) Torino, 18) Cagliari, 19) SIENA, 20) PESCARA.
La classifica finale: 1) JUVENTUS, 2) NAPOLI, 3) Milan, 4), Fiorentina, 5) Udinese, 6) Roma, 7) Lazio, 8) Catania, 9) Inter, 10) PARMA, 11) Cagliari, 12) Chievo, 13) Bologna, 14) Sampdoria, 15) ATALANTA, 16) Torino, 17) Genoa, 18) Palermo, 19) SIENA, 20) PESCARA.
Nel dettaglio: ho azzeccato le prime due, Juventus-Napoli, e le ultime due, Siena-Pescara, il decimo posto del Parma, il quindicesimo dell’Atalanta. Ho sbagliato in pieno l’Inter, ho confuso le isole (Cagliari per Palermo), ho sottovalutato il Catania, ho sfiorato la Lazio e il Toro. Non immaginavo che la Fiorentina potesse contendere la zona Champions addirittura al Milan, né che l’Udinese sarebbe rimasta in Europa, anche se non più tra l’élite.
La griglia riassume il paesaggio, ma «nasconde» la profondità dei distacchi. Per fortuna.
Gli insulti,di qualunque genere,sono accettabili!Ma quando si mettono di mezzo persone scomparse vuol dire che si è dei pusillanimi,ovvero gente che si sente forte solo dietro ad un computer!Stronzi cagati per forza…..
Non é che mi leggerai “se ne avrai voglia” caro travestito balcanico….
La tua giornata, come sempre, sará incentrata sulla psicoanalisi che generosamente ti regalo senza prenderti un dÃnaro. Io ti faccio sentire qualcuno, anche fosse solo un coglionazzo quale sei.
Confesso che sono affascinato dalla tua imbecillitá, ebbene sÃ.
Per esempio, a che viene nei miei confronti il “non insulteró parenti bla bla bla…a meno che…”?
A parte che non ho mai usato parenti e famigliari, ma poi sei una miniera inesauribile di dileggio.
E la cosa piú divertente é che il materiale lo fornisci proprio tu.
Fai una cosa, invece di usare dialetti che non ti appartengono, incomincia a studiare indonesiano semmai.
Per farsi rispettare, la Juventus deve puntare i piedi
.
C’è evidentemente un deficit di potere contrattuale da parte della Juventus. Ci riferiamo alla difficoltà di portare avanti le trattative in entrata trovandosi di fronte a cifre che schizzano verso l’alto solo per i bianconeri, e soprattutto per quelle in uscita laddove ci si vede svalutare i cartellini di giocatori che negli ultimi due anni hanno dimostrato di valere qualcosa.
.
E’ lampante che sia in scena un nuovo atto di quel “tutti contro la Juve” che si manifesta non solo per il mercato. La cosa è a tal punto lapalissiana che stamattina anche sulla prima pagina del quotidiano sportivo romano c’era un titolo più che eloquente: «Assalto alla Juve». Come uscire da questa continua aggressione? Facendosi rispettare. Sì ma come?
.
Una prima e più immediata mossa potrebbe essere quella non toccare la rosa attuale a meno che le cifre in discussione non siano quelle reali del mercato, senza artificiosi rigonfiamenti o indecenti ribassi. La seconda sarebbe quella di non intavolare più trattative con altre squadre italiane, così andando a prelevare all’estero non cresceranno più giocatori italiani di livello internazionale e non ci sarà più un blocco Juve che ha fatto storicamente sempre bene alla nazionale. È il caso di usare anche questa leva verso un movimento che non conosce altra strada che la viltà esercitata in ogni forma verso la società bianconera.
.
Prima viene la Juve, i benefici per il movimento dovranno essere solo eventuali e non cercati.
.
A te ormai risponderò con un temine unico:BILBAO SEI UN EMERITO STRONZO,pieno di merda!Questo sarà la mia risposta perenne!Non ti insulterò parenti di nessun genere a meno che…!Buonanotte Stronzo,ti leggero’ domani,sempre che ne abbia voglia!!Capito Stronzo!!
La domanda è: se ad un gibbone dello zoo di podgorica viene data il nome lovre….s’incazzerà ?
E vattene a letto: l’unico posto dove non puoi fare dei danni.
Povero lovre a te gli investimenti ti hanno ridotto peggio di quello che giá eri.
Cose che succedono a non pagare i debiti suppongo.
Ma poi correre a piangere alla gonnella del Sig. Beck…e dai, un pò di decoro.
Più piangina dei piangina prescritti….a proposito, una cosa giusta l’hai detta:”‘urologo”.
La tua prostata te ne sarà eternamente grato e potrai forse coronare il tuo sogno di emulare Benigni nel Piccolo Diavolo “spisciacrando” (cit. di me stesso) con i tuoi amichetti prescritti a destra ed a manca.
Tu invece sei proprio un pisciata e di quelle puzzolenti,STRONZO!
Adesso lovre sei pure pisciatombe ad honorem?
Ripigliatiiiiiiiiii !!!!
3glodita, hai fatto la descrizione precisa di te stesso e degli altri pisciatombe che leccano il culo a Dentimarci urinando sul brindellone.
Grazie infinite.
Ettore tu sei solo un povero malato di mente,paranoico all’inverosimile,non so come possa un ebete tirare in ballo madri, invece di rispondere direttamente!!Pezzo di merda Toscana se vuoi ti do il mio indirizzo basta che tu mi dia il tuo che ti vengo a trovare!Calabrone di merda…A me mi puoi insultare quanto ti pare ma lascia stare la buonanima di mia madre,altrimenti ribalto Facebook e ti schiaccio come una cacca per strada!!Piuttosto rispondi in italiano STRONZO!!