Vanno avanti quelli di Fort Talamo, le luci rosse di Del Bosque, i peccatori della vigilia. Hanno vinto per un rigore che Bonucci, e non il destino, ha calciato al diavolo, sei su sette contro sette su sette. L’Italia dei chierichetti è caduta in piedi dopo aver sprecato abbastanza nel primo tempo e aver rischiato una volta, una sola, fino ai supplementari. I pali di Giaccherini e di Xavi hanno mescolato gli estremi della nostra spedizione: di qua, il decisionismo del fante; di là , l’indecisionismo del capitano.
Prandelli-Stramaccioni, un modulo a partita, aveva scelto, per l’occasione, la difesa a tre. Well done, direbbero gli inglesi. Ben fatto. Inoltre: blocco Juve contro blocco Barcellona, torello noi e torello loro, una barba che non vi dico; e i pochi lampi, più nostri che loro (ma dal 90′ in poi, più loro che nostri).
Che bravo, De Rossi: sia al fianco di Pirlo, sia centrale al posto di Barzagli. E poi Candreva, Marchisio, Maggio, l’attaccante più pericoloso. Maggio, già : terzino «a quattro», un sassolino nella scarpa; esterno «a tre», una fionda. Voce dal popolo: con Balotelli avremmo vinto. Calma: Gilardino si è fatto un mazzo così, ha favorito incursioni ed escursioni, non so se Mario, dall’alto delle sue lune, avrebbe offerto le stesse sponde, la stessa profondità .
Ci manca, questo sì, un uomo d’area. Quello che era Gilardino, quello che potrà diventare Balotelli. E’ scomparso El Shaarawy, al quale il ct ha preferito addirittura i coriandoli di Giovinco. Lo schema a tre ha distribuito sicurezza, Xavi, Busquets, lo stesso Iniesta hanno girato in folle. Del Bosque ha ricavato da Jesus Nava, Mata e Javi Martinez (centravanti d’emergenza) più di quanto Prandelli abbia «estratto» dai suoi cambi.
Non una partita memorabile. Ritmi bassi, emozioni stitiche. E una Spagna che sembrava appena alzatasi dal letto. Sul serio.
Murdoch e nemico di obama pero..è questo può far comodo a letta, al suo atlantismo democrostiano, perché meglio farselo amici i nemici no? Letta e Napolitano stanno lavorando per un asse con la casa bianca e vogliono che sia sky a celebrare l’evento…Berlusconi stai attento che ti vogliono uccidere
Ero preoccupato Yurgens!!!
“……………………………Quindi Marotta non c’entra un cazzo con l’acquisto di Carlitos manco era presente alla cena, anzi se Tevez l’avesse visto non sarebbe mai venuto alla Juve.
Avrebbe subito capito che il nostro dg è un coglionazzo.
Scritto da dimasdumas il 29 giugno 2013 alle ore 16:13………………..” infatti erano cozze ed a mangiare cozze Marotta c’era …non c’era invece quando hanno fatto vedere che sul piatto servito non c’era “una cazzo”…basta un niente e si leggono una infinità di cose…:)))))) Leo
Anche galliani e diventato un sicario di ruberttt..mamma mia che paese..la boldrini e de magistris lavorano per mandare berlusconi in galera..no ai domiciliari..ma in galera
Eccomi…vi mettete con murdochhh ora? Non stavate con Moratti una volta? Mister sky ha partecipato all’operazione tevez o gli basta solo alla tohir..aspettare che passa il cadaver..di Berlusconi ovvio..lavorano per farlo fuori mediatica mente, politicamente e anche fisicamente…allegria compagnia solferosa
Dal Corriere dello sport di oggi “Il retroscena. Quella cena a Londra tra Conte e l’Apache.
Nei due giorni trascorsi in città , Carlos Tevez non ha incrociato Antonio Conte. l’allenatore , che ha trascorso un paio di giorni a Torino di ritorno dal viaggio di nozze in Polinesia, è ripartito infatti proprio nelle ore in cui era atteso l’arrivo dell’argentino. Il confronto in realtà , c’è stato in tempi non sospetti: decisiva, per il passaggio dell’Apache alla Juventus, una cena segreta avvenuta a Londra. Al tavolo, con Carlitos e il tecnico, il consigliere d’amministrazione Pavel Nedved e il ds Fabio Paratici.”
Quindi Marotta non c’entra un cazzo con l’acquisto di Carlitos manco era presente alla cena, anzi se Tevez l’avesse visto non sarebbe mai venuto alla Juve.
Avrebbe subito capito che il nostro dg è un coglionazzo.
Yurgens, dove sei!!
Ho raccomandato anche a Marotta che se proprio deve vendere Isla all’inter niente regali….!
Dovesse spendere male siete responsabile pure voi :))))
Per tutti …..ho dato una carta prepagata a Marotta…per controllare meglio la spesa di lunedì !!!:))))) Leo