Cosa si può dire, sommando gli Europei alla Confederations Cup? Abbiamo una Nazionale che perde poco (2 sconfitte in 11 partite), ma non vince tantissimo (4 successi su 11). A un anno dal Mondiale, siamo nel gruppo dei migliori, dietro a spagnoli e brasiliani (in relazione, anche e soprattutto, al fattore campo di cui godranno). Siamo una squadra di carattere, difficile da masticare. Ci manca un Cavani: potrà diventarlo, sempre che si applichi, Balotelli.
Supplementari con le furie rosse, supplementari con gli uruguagi. Eravamo in formazione rimaneggiata (e alla fine pure in dieci: espulso Montolivo). Al posto del ct non avrei tolto Diamanti, ma sono dettagli. Se penso alla papera di Muslera, credo che con Buffon – anche «questo» Buffon, non certo al massimo – avrebbero vinto loro.
I rigori non sono una lotteria, per seducente che sia il termine. Sono un esercizio di freddezza, al di là della fatica che può condizionarli (o proprio per questo). Buffon è passato dallo 0 su 5 con la Spagna al 3 su 5 con l’Uruguay. Mi ha ricordato il Beccalossi di Inter-Slovan Bratislava, due rigori tirati due rigori sbagliati, e la celeberrima gag di Paolo Rossi. Da «Lo tiro io» a «Lo paro io». Scritto che Giaccherini, questa volta, se l’è sentita, probabilmente Forlan, recidivo, Caceres, Gargano (e, già che ci siamo, De Sciglio) avrebbero potuto angolare meglio le proprie traiettorie. Che scoperta, eh?
Gli azzurri hanno ritrovato De Rossi e non ancora El Shaarawy. La spedizione non ha aggiunto nulla di nuovo, né, dati i tempi molto stretti, avrebbe potuto. Prandelli ha cambiato un sacco di moduli, generando una confusione non sempre creativa. Dieci gol al passivo sono un’enormità . Voce dal fondo: e i dieci all’attivo, allora? E’ un bilancio strano, non da Italia. La base c’è. Manca non tanto la punta, quanto l’uomo di punta. Il Tomba della situazione.
Martinello !!!!!!!!!!!!!!!! ancora ce parli co’ quer deficente de scheda……so’ due anni che rosica…..che si poco poco vincemo pure il prossimo anno je tocca fa’ er trapianto der fegato !!!!!!
Povero scemo la retrocessione ti ha fritto il cervello. Calunnioso..,,,scritto in questo blog pieno di delinquenti diffamatori e dissacratori.. Sei senza dignità senza onore senza niente. Ti spernacchio sonoramente. È ti mando affanculo. Coglione.
X schifezza svizzera – era un post calunnioso proprio perché postato rappresentando i fatti in modo non rispondente alla realtà e ridicolizzando in malafede l’avversario, esercizio al quale ormai non avete alternative.
È tornato il racchione
zitto “assassino” pisciatombe.
Non hai diritto di parlare di droghe e doping.
Il post delle 20 era molto offensivo. Per gli imbecilli poveri di spirito. Rosicone retrocesso.
Molto singolare leggere di un tifoso dell’inter parlare di droga.forse ci vorrebbe l’elenco della loro formazione di morti per droga.anzi no di morti da …caffe’.
X schifezza svizzera – Caro cameriere degli indonesiani, vatti a leggere il tuo post delle 20:00 di ieri. Io la vita me la godo, sono i coglionazzi come te e i tuoi amici di tifo che ormai non sanno più dove sbattere la testa. Ormai l’unica prospettiva che v’è rimasta è quella di essere promossi da camerieri a famigli. E così potrete allacciare le scarpe la vostro padrone e scegliergli la cravatta.
Buongiorno al Primario e ai suoi Pazienti Campioni d’Italia per la 31esima volta. Gli orfani dello zio d’Indonesia e sovrappeso di 6 chili, rosicare.
Martinello sei il solito povero imbecille!!!! di tevez ce ne fotte in beato cazzo e per invidiare gente come te bisognerebbe essere alla canna del gas. Goditi il resto della vita e offendi i pezzenti che ti circondano. VecchioGobbo ladro retrocesso e drogato di merda.