Cosa si può dire, sommando gli Europei alla Confederations Cup? Abbiamo una Nazionale che perde poco (2 sconfitte in 11 partite), ma non vince tantissimo (4 successi su 11). A un anno dal Mondiale, siamo nel gruppo dei migliori, dietro a spagnoli e brasiliani (in relazione, anche e soprattutto, al fattore campo di cui godranno). Siamo una squadra di carattere, difficile da masticare. Ci manca un Cavani: potrà diventarlo, sempre che si applichi, Balotelli.
Supplementari con le furie rosse, supplementari con gli uruguagi. Eravamo in formazione rimaneggiata (e alla fine pure in dieci: espulso Montolivo). Al posto del ct non avrei tolto Diamanti, ma sono dettagli. Se penso alla papera di Muslera, credo che con Buffon – anche «questo» Buffon, non certo al massimo – avrebbero vinto loro.
I rigori non sono una lotteria, per seducente che sia il termine. Sono un esercizio di freddezza, al di là della fatica che può condizionarli (o proprio per questo). Buffon è passato dallo 0 su 5 con la Spagna al 3 su 5 con l’Uruguay. Mi ha ricordato il Beccalossi di Inter-Slovan Bratislava, due rigori tirati due rigori sbagliati, e la celeberrima gag di Paolo Rossi. Da «Lo tiro io» a «Lo paro io». Scritto che Giaccherini, questa volta, se l’è sentita, probabilmente Forlan, recidivo, Caceres, Gargano (e, già che ci siamo, De Sciglio) avrebbero potuto angolare meglio le proprie traiettorie. Che scoperta, eh?
Gli azzurri hanno ritrovato De Rossi e non ancora El Shaarawy. La spedizione non ha aggiunto nulla di nuovo, né, dati i tempi molto stretti, avrebbe potuto. Prandelli ha cambiato un sacco di moduli, generando una confusione non sempre creativa. Dieci gol al passivo sono un’enormità . Voce dal fondo: e i dieci all’attivo, allora? E’ un bilancio strano, non da Italia. La base c’è. Manca non tanto la punta, quanto l’uomo di punta. Il Tomba della situazione.
tuttalpiú il pisciatombe prescritto svizzero potrá fare della benedeficienza.
Detto della serata: ” La mamma di feccia sfizzera é sempre in cinta”
gian-carlo…..ma Milito hi ??? quello che al fischio finale dopo aver vinto (diciamo cosi’) la champion, intervistato in campo e con la maglia ancora sudata, diceva che ci doveva pensare a rimanere all’inter ???? che doveva vedere….che gia’ c’erano delle offerte……
ahahah Sig. Beck, si ricorda quando cercava di fare da pacificatore e diceva che la feccia svizzera é fa del volontariato…..???? ahahahahahah!
Ma il volontariato lo fará qualcuno a favore di questo inarrivabile handicappato mentale , nato da uno spermatozoo esanime contenuto in un preservativo raccolto per terra da quella chiattona con barba di sua madre, mentre rimestava nel cassonetto della spazzatura di un quartiere degradato di un’imprecisata periferia. Lo stesso cassonnetto nel quale la mamma, nel frattempo rasatasi la barba ma con dei magnifici baffetti alla mazzola,ha provveduto a disfarsi del piccolissimo orripilante bamboccino, avvolgendolo in un asciugamanino nerazzurro da bidet.
sei uno spasso scheda….piu’ t’avveleni e piu’ me vie’ da ride…..me te posso solo immagina’ mentre t’arroventi in quelle quattro budella che te so’ rimaste…..ma te capisco, pensavate….credevate….e invece siamo ancora qua’….piu’ forti e incazzati di prima, senti a me, fattene na’ ragione, mettete er core in pace, oppure, e’ forse e’ pure mejo, fai finta che e’ stato tutto uno scherzo, una grande candid camera, o che ne so’…..fai finta che sete stati su scherzi a parte….mo’ te saluto caro castoro svizzero, e te dico ” nun te la pija’ cosi’….pijatela in der culo”
Caro giancarlo prima che le nostre delusioni raggiungano la vostra frustrazione e la vostra rabbia per esservi fatti pizzicare con le mani nel sacco con le conseguaenza che conosci e per le quali ancora godiamo, non vi basterà la vita che vi rimane da spendere.
A gentaglia come il figlio di puttana e il drogato brutto di spagna o quellocheintervienedatorino anche se è di roma non passerà mai. Il loro odio sarà la nostra gioia per sempre.
Costretti ad accanirsi con i nostri morti per alleviare le loro pene da vivi.
——————————————————————————————————————————————–
Figlio di puttana, scrivi qui il tuo nome cognome e indirizzo vedrai che qualcuno ti viene a trovare.
Sperando che ci sia qualcosa da prendere,perchè a sporcarsi le mani con te non ci pensa nessuno tantomeno il sottoscritto. Non è questione di palle ma più semplicemente di testa. Tu sei uno schifo di persona, un obbrobrio, un’offesa al genere umano. Ti schifo come schifo la tua squadra, le tue cose, il tuo mondo e tutto quello che ruota intorno a te.Sei un vigliacco di merda.
Sempre magnanimo il Sig. Beck con l’offerta di pitáli per i pisciatombe prescritti.
Peccato che a quei prostatici servirebbe semmai una damigiana.
Hanno smesso di parlare della vendita di Vucinic, ma ora stanno rompendo non poco con la vendita di Matri (l’unico cambio per Llorente). Tra l’altro continuano a millantare uno scambio con Zuniga. Ma come si può? Matri varrebbe 14/15 mln ma si può vendere a 12 … Zuniga ne vale 8, ma siccome è in scadenza di contratto si può vendere max a 5 … e questi parlano di scambio.
Un piccolo blitz per un saluto volante e per un invito a non esagerare con gli insulti. I pitali a disposizione per contenerli non sono infiniti.
Grazie.
Il Primario
Intervengo, alex, bilbao
non siate così crudeli con chi soffre così gravemente, se ci mettiamo ad elencare tutti i recenti motivi di amareeezza per i prescritti andiamo avanti per qualche ora…
Manca solo che Milito vada via a parametro zero e dica che ha sempre tifato per la nuova squadra….
Luca
Per la lazio c’e'l’incognita mauri con relativa penalizzazione della squadra.anche se visti i rapportidi parentela tra lotito ed abete( intesa come appartenenza alla stessa cosca) probabilmente la lazio pigliera’un -1 come ha fatto matarrese.la roma e’ follia allo stato puro.ha finito con il prendere il 12mo allenatore disponibile e magari la ciambella col buco esce a loro…per la roma d’altronde vale il discorso dell’inter:peggio dell’ubriacone dello scorso anno in panchina non si puo’fare.