Pur non essendo più minorenne da molte rate, Claudio Lotito-Lotita continua a esercitare un fascino pazzesco. Ci vorrebbe il talento di Vladimir Nabokov per aggiornarvi sui professori Humbert Humbert che non finiscono di sbavare per lui.
A gentile richiesta: questo è un Paese che non ha trattato per Aldo Moro ma per le imposte di Claudius, sì. E poi Franco Carraro: ai bei dì di Calciopoli, al telefono invitava chi di dovere a fargli un piacere, perché la Lazio, insomma, ci siamo capiti. Quindi, Silvio Berlusconi, il cui timor panico per un’eventuale retrocessione (della Lazio) produsse una visione dell’ordine pubblico casualmente vicina agli istinti della piazza.
E Maurizio Beretta? Un uomo solo al «comandato», occupa la presidenza della Lega per «sentito fare»: Lotita l’ha letteralmente stregato, come documenta la ripartizione sfacciatamente pro Lazio del bottino della Supercoppa con la Juventus (Roma, 18 agosto). Ora, il fatto che di mezzo ci sia la Juventus ha spinto e spingerà mezza Italia a tifare per il grande capo di Lazio e Salernitana: al massimo, un «povero» che ruba ai ricchi. Ma se al posto della Vecchia Arpia ci fossero stati cuccioli come il tenero Chievo e lo struggente Sassuolo?
Il caso Mauri, altro non è che l’ultima ciliegina. Imputato di illecito sportivo, se l’è cavata, in primo grado, con sei mesi di omessa denuncia. Eppure un giudice di Cremona aveva deciso di tenerlo in carcere per paura che inquinasse le prove. Chi ha sbagliato? La Lazio è passata trionfalmente dalla penalizzazione alla placabilissima multarella. E’ stata la commissione disciplinare, questa volta, a perdere la testa per il «ragionevole dubbio». Ce l’hanno fatta anche Omar Milanetto e il suo Genoa, che è poi il Genoa di Enrico Preziosi, colui che scampò alla radiazione con un accordo sotto banco.
Ma Lotito-Lotita rimane di un’altra categoria.
Per axl rose : a Settembre tornerà ad essere il cenerentolo con l’infradito di cristallo. Forse. O forse no. Lo scopripremo solo vivendo (cit.) :-))))). Stampa altre tessere e fai volantinaggio clandestino.
Ehi Dimas, ma lo sai che siamo due belle teste di cazzo? Qui, i nostri DG da tastiera, provano a risollevare le sorti della FC Juventus, e noi cazzeggiamo spudoratamente. Dovremmo vergognarci.
Dimas tu sei l’altro che non capisce un cazzo (però almeno hai superato Marotta). Occupati di libri. Oggi ti concedo mezza giornata di riposo. ;-)
Io avrei venduto Giaccherini e avrei lasciato in comproprietà Gabbiadini, Immobile, Boakye o come cazzo si chiama, Sorensen e gli altri non mi vengono in mente.
Avrei riscattato Peluso, Padoin e Asamoah. Avrei rinnovato la comproprietà di Isla.
:-)))))))))
Dimas, non sottovalutare Leo. Ha messo a punto una tattica infallibile………….le aspetta fuori dai bagni.
Maestro Lex, dopo aver visto all’opera i due bidoni che abbiamo preso (perchè ormai è chiaro che sono bidoni), le quotazioni del poeta sono in rialzo. Dobbiamo stampare altre tessere?
Lex ormai sei stato superato, nel tuo pessimismo cosmico, da valanghe di blogger.
Devo dirti che alla luce di questo, credo tu sia diventato un ottimista cosmico.
Axl e secondo te Leo, alla sua età , riesce a raggiungerle?
Dicendolo alla Mughini Madaaaaaaiiiiii!!!!!!!!!
Per sxl rose : ma tu di calcio non capisci un cazzo. Cambia argomento. E vai ad accendere il climatizzatore la club che sennò si evapora. A quanti iscritti siamo quest’anno?
Io avrei preso: Llorente, Tevez e Ogbonna………per il momento, nel caso, vi faccio sapere chi altro avrei preso.
Bravo Lex. Vedi che quando sei al mare ingrani?!?!