Pur non essendo più minorenne da molte rate, Claudio Lotito-Lotita continua a esercitare un fascino pazzesco. Ci vorrebbe il talento di Vladimir Nabokov per aggiornarvi sui professori Humbert Humbert che non finiscono di sbavare per lui.
A gentile richiesta: questo è un Paese che non ha trattato per Aldo Moro ma per le imposte di Claudius, sì. E poi Franco Carraro: ai bei dì di Calciopoli, al telefono invitava chi di dovere a fargli un piacere, perché la Lazio, insomma, ci siamo capiti. Quindi, Silvio Berlusconi, il cui timor panico per un’eventuale retrocessione (della Lazio) produsse una visione dell’ordine pubblico casualmente vicina agli istinti della piazza.
E Maurizio Beretta? Un uomo solo al «comandato», occupa la presidenza della Lega per «sentito fare»: Lotita l’ha letteralmente stregato, come documenta la ripartizione sfacciatamente pro Lazio del bottino della Supercoppa con la Juventus (Roma, 18 agosto). Ora, il fatto che di mezzo ci sia la Juventus ha spinto e spingerà mezza Italia a tifare per il grande capo di Lazio e Salernitana: al massimo, un «povero» che ruba ai ricchi. Ma se al posto della Vecchia Arpia ci fossero stati cuccioli come il tenero Chievo e lo struggente Sassuolo?
Il caso Mauri, altro non è che l’ultima ciliegina. Imputato di illecito sportivo, se l’è cavata, in primo grado, con sei mesi di omessa denuncia. Eppure un giudice di Cremona aveva deciso di tenerlo in carcere per paura che inquinasse le prove. Chi ha sbagliato? La Lazio è passata trionfalmente dalla penalizzazione alla placabilissima multarella. E’ stata la commissione disciplinare, questa volta, a perdere la testa per il «ragionevole dubbio». Ce l’hanno fatta anche Omar Milanetto e il suo Genoa, che è poi il Genoa di Enrico Preziosi, colui che scampò alla radiazione con un accordo sotto banco.
Ma Lotito-Lotita rimane di un’altra categoria.
Caro il mio U CURTO 77,noto che giri sempre sul 1′ capitolo,cos’è hai un prestampato?E il pannolone e lo scorregione e le mutandone….come argomenti stai messo da cane!Fantasia meno di zero!!!Per migliorare prova a farti trapanare da un negro….
Buon giorno,o sera,a lei;gentile fiorentino!
FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
simili a degli eroi
abbiamo il cuore a strisce
portaci dove vuoi
verso le tue conquiste
dove tu arriverai
sarà la storia di tutti noi
solo chi corre può
fare di te la squadra che sei
juve, storia di un grande amore
bianco che abbraccia il nero
toro che si alza davvero per te
portaci dove vuoi
siamo una curva in festa
come un abbraccio noi
e ancora non ci basta
ogni pagina nuova sai
sarà ancora la storia di tutti noi
solo chi corre può
fare di te quello che sei
juve, storia di un grande amore
bianco che abbraccia il nero
toro che si alza davvero solo per te
è la juve, storia di quel che sarò
quando fischia l\’inizio
inizia quel sogno che sei
juve, storia di un grande amore
bianco che abbraccia il nero
toro che si alza davvero
juve per sempre sarÃ
juve, storia di un grande amore
bianco che abbraccia il nero
toro che si alza davvero per te
juve per sempre sarÃ
juve per sempre sarÃ
juventus per sempre sarà à à à à à Ã
Robertson: indubbiamente se la Juve scambia Matri con Zuniga, conguaglio o non conguaglio, ci guadagna largamente il Napoli. Ma non credo che i neuroni di Conte e Marotta possano impazzire a tal punto: già mi risulta strano come Conte possa essersi invaghito di Zuniga, Ibarbo, ecc… auspico che siano manfrine o mosse di depistaggio.
versione balcanico-abbbruzzese de “Il barbiere di Siviglia” :-
“L’invidia e’ un venticello….”
Che poi e’ anche uno dei tanti soprannomi che i coetanei del ricovero di Vasto hanno affibbiato a lovre-donminchiottopanzone per le sue rumorose performaces di meteorismo acrobatico.
ahahahah lovre-donminchiottopanzone, forse perche’ non volteggio tra tavoli e stoviglie?
Ma tu piuttosto dove ce l’hai l’accesso internet? Nel ricovero per anziani di Vasto dove ti trovi? Nella sala di riesumazione? Quella che funge anche da sala di rianimazione per le suore che ti cambiano il pannolone sgommato?
Dai, continua cosi’ che oggi sei in una striscia positiva….
Scusa Dimas, ma allora Tu ed i Tuoi complici vorreste lasciare l’esclusiva degli interventi tecnici alla gentile Michela ed al sottoscritto? Meno male che c’è Robertson…anche se ultimamente partecipa meno…
Salve gentile fiorentino. Mi piace il nuovo corso della dirigenza viola , in particolare nella gestione di situazioni complicate di mercato, vedremo cosa succedera’ con lijaic , il comportamento scorretto del milan l’anno scorso nel caso montolivo li ha resi piu’ attenti ,vedasi caso Jovetic quest’anno .
ma non ho fatto interventi tecnici ma solo emotivo /sentimentali.
Che cazzo vuol dire non lo so ma sicuramente tu hai capito