Pur non essendo più minorenne da molte rate, Claudio Lotito-Lotita continua a esercitare un fascino pazzesco. Ci vorrebbe il talento di Vladimir Nabokov per aggiornarvi sui professori Humbert Humbert che non finiscono di sbavare per lui.
A gentile richiesta: questo è un Paese che non ha trattato per Aldo Moro ma per le imposte di Claudius, sì. E poi Franco Carraro: ai bei dì di Calciopoli, al telefono invitava chi di dovere a fargli un piacere, perché la Lazio, insomma, ci siamo capiti. Quindi, Silvio Berlusconi, il cui timor panico per un’eventuale retrocessione (della Lazio) produsse una visione dell’ordine pubblico casualmente vicina agli istinti della piazza.
E Maurizio Beretta? Un uomo solo al «comandato», occupa la presidenza della Lega per «sentito fare»: Lotita l’ha letteralmente stregato, come documenta la ripartizione sfacciatamente pro Lazio del bottino della Supercoppa con la Juventus (Roma, 18 agosto). Ora, il fatto che di mezzo ci sia la Juventus ha spinto e spingerà mezza Italia a tifare per il grande capo di Lazio e Salernitana: al massimo, un «povero» che ruba ai ricchi. Ma se al posto della Vecchia Arpia ci fossero stati cuccioli come il tenero Chievo e lo struggente Sassuolo?
Il caso Mauri, altro non è che l’ultima ciliegina. Imputato di illecito sportivo, se l’è cavata, in primo grado, con sei mesi di omessa denuncia. Eppure un giudice di Cremona aveva deciso di tenerlo in carcere per paura che inquinasse le prove. Chi ha sbagliato? La Lazio è passata trionfalmente dalla penalizzazione alla placabilissima multarella. E’ stata la commissione disciplinare, questa volta, a perdere la testa per il «ragionevole dubbio». Ce l’hanno fatta anche Omar Milanetto e il suo Genoa, che è poi il Genoa di Enrico Preziosi, colui che scampò alla radiazione con un accordo sotto banco.
Ma Lotito-Lotita rimane di un’altra categoria.
X Rob. Anche quella ripresa dei deutch contro la grande e bella Ungheria in Svizzera oggi può essere riletta diversamente. E ci indigniamo dei semplici espressi nostrani. Seeeeeeeeeeee….
Be, beckembauer e il suo compagnuccio rummi ci hanno l’etica a geometria variabile, pure a seconda delle strisce che vedono.
Dopo magari vien fuori 40 anni dopo che non era tutto l’oro che riluceva. Certo vedendo le rese podistiche dei loro e dall’altra parte i cd abatini degl anni 70 vien da pensare. Anche altre resurrezioni del genere reuter molto piu tardi, ad esempio, pure il tremendismo, vero, del borussia di heynckes anni settanta qualche dubbio lo sollevava….
Furbacchioni.o peggio.
Balotelli salta la nazionale ma non il preliminare? Ma tu guarda che caso… ;-)
Comunque stanno messi male: dipendere da uno solo non è mai un bene.
Buongiorno agli Juventini puri. Per gli altri a rosicare. Davanti l’Azteca, magari.
Io sconoscevo questo studio tedesco, però le ultime uscite di beckenbauer ci avevano lasciato un po’ sorpresi, diciamolo. Fisico e immagine perfetta, ma cervello andato…
Buongiorno al Primario e ai suoi Pazienti juventini, gli altri a rosicare in Vietnam, in Cambogia o dove meglio gli aggrada.
Il countdown è partito.
Quella di schnellinger che caracolla verso gli spogliatoi e per sbaglio pareggia e’ esagerata ma gustosa.
Dategli un ordine e diventano pericolosissimi.
I tedeschi sempre all’avanguardia. Soprattutto nelle prediche (agli altri).
http://www.dagospia.com/rubrica-30/Sport/neanche-col-doping-i-tedeschi-sono-riusciti-a-batterci-a-mexico-70-crolla-il-60959.htm
Piangere il morto per fregare il vivo. Mi pareva strano ch al di la della cortina tutti fossero bombati e al di qua andassero tutti a caffelatte.
Oooo lovre-deonminchiotto non sei un’ossessione. Sei un divertimento, un sacco da allenamento pugilistico. Sei scomparso, purtroppo non nel senso che sarebbe auspicabile, per ricomparire, dopo un girovagare nei tubi delle fogne, per insultare a capocchia con un nuovo nick.
Siccome sei geneticamente INFERIORE se stato sgamato dopo 5 minuti da chiunque, perció quello che faccio é semplicemente ricordare ai posteri che sterco balcanico-abbbbruzzese tu sia.
Il messaggio sarebbe: guardate come si invecchia male e come ci si riduce a 62 anni.!!! Mangiate frutta antiossidante e grandi quantitá di omega 3…e non merda, altrimenti ci si riduce come questo lovre-donminchiottopanzone.
Spero con la presente di averti spiegato come stiano le cose. anzi fattelo spiegare da un mononeurone, comunque piú intelligente di te.
Se penso poi che sei in “vacanza” nel ricovero anziani di Vasto, ed invece ti tengo legato al computer/telefonino come un barboncino al guinzaglio, rido come una iena.
Buttati in mare, va.
U Curto,ma chi è questa tua ossessione balcanica abruzzese?Noto che ne parli di continuo,fatti vedere da un buon psicologo.In quanto a Vasto,non la conosco fatto salvo per la foto di Bersani Di Pietro e altri politici in disuso.
…certo Sandro che se l’alternativa agli insulti é l’amarcord di Chiumiento… e sai non lo so….