Pur non essendo più minorenne da molte rate, Claudio Lotito-Lotita continua a esercitare un fascino pazzesco. Ci vorrebbe il talento di Vladimir Nabokov per aggiornarvi sui professori Humbert Humbert che non finiscono di sbavare per lui.
A gentile richiesta: questo è un Paese che non ha trattato per Aldo Moro ma per le imposte di Claudius, sì. E poi Franco Carraro: ai bei dì di Calciopoli, al telefono invitava chi di dovere a fargli un piacere, perché la Lazio, insomma, ci siamo capiti. Quindi, Silvio Berlusconi, il cui timor panico per un’eventuale retrocessione (della Lazio) produsse una visione dell’ordine pubblico casualmente vicina agli istinti della piazza.
E Maurizio Beretta? Un uomo solo al «comandato», occupa la presidenza della Lega per «sentito fare»: Lotita l’ha letteralmente stregato, come documenta la ripartizione sfacciatamente pro Lazio del bottino della Supercoppa con la Juventus (Roma, 18 agosto). Ora, il fatto che di mezzo ci sia la Juventus ha spinto e spingerà mezza Italia a tifare per il grande capo di Lazio e Salernitana: al massimo, un «povero» che ruba ai ricchi. Ma se al posto della Vecchia Arpia ci fossero stati cuccioli come il tenero Chievo e lo struggente Sassuolo?
Il caso Mauri, altro non è che l’ultima ciliegina. Imputato di illecito sportivo, se l’è cavata, in primo grado, con sei mesi di omessa denuncia. Eppure un giudice di Cremona aveva deciso di tenerlo in carcere per paura che inquinasse le prove. Chi ha sbagliato? La Lazio è passata trionfalmente dalla penalizzazione alla placabilissima multarella. E’ stata la commissione disciplinare, questa volta, a perdere la testa per il «ragionevole dubbio». Ce l’hanno fatta anche Omar Milanetto e il suo Genoa, che è poi il Genoa di Enrico Preziosi, colui che scampò alla radiazione con un accordo sotto banco.
Ma Lotito-Lotita rimane di un’altra categoria.
Per axl rose : hai bevuto?!?!…Maestro (con la M maiuscola). Hai stampato più tessere per il club? Guarda che ferragosto me lo devi passare in spiaggia a vendere pampanelle&tessere! ;-)))))
Scusami Dario, ma le quattro righe di commento di Lex, senza dire niente, ti hanno tranquilizzato?
Ora, va bene che lui è il maestro, ma quelle risposte sa darle anche Dimasdumas.
Certo che se avessimo tenuto Lucio, adesso avremmo più soldi (quelli spesi per Ogbonna) per puntare a Kolarov……Cazzo! Perché non abbiamo creduto in Lucio?!?!?!?….era giovane, veloce, tecnicamente fortissimo….bah!…..certe volte il mister non lo capisco…..:-D
Per Dario : bisogna vedere cosa hanno promesso a Matri a Napoli……se di giocare più spesso. Visto che ci sono i mondiali vorrà avere più occasioni (anche se poi non mi sembra che Conte gliele abbia negate….). Io cederei Quaglia, ma Marotta ha detto che due attaccanti se ne devono andare. Gli indizi porterebbero tutti a Matri e Quaglia.
Lex è vivo e lotta insieme a noi.
Anche questo intervento è autorizzato perchè non tecnico.
Ma c’è qualcuno che mi tranquillizzi su Matri? Lex concordo con te su Pirlo: tra l’altro avrebbe dichiarato che non vorrebbe mai sentirsi “limitato” a 20 partite all’anno. Quindi vuole farle tutte? Quindi smontano lui e Lichtsteiner e ricompongono un giocatore nuovo?
Pirlo “Resto se sono importante”. Scusa Andrea, hai 35 anni. Vatti a rivederTI in Bayern-Juve. Sei per caso affetto da delpierite?…..C’è sempre l’Australia che ti aspetta.
Toh!! Invece c’è………….
Zuniga quello che “chi non salta juventino è”?!?!?…..stiamo parlando di Garrincha o di un buon galoppatore?….ZUNIGA….
Ah, Dario, e non c’è nemmeno l’unico le cui risposte, alle tue domande, hanno un senso………….Lex Luthor.