Pur non essendo più minorenne da molte rate, Claudio Lotito-Lotita continua a esercitare un fascino pazzesco. Ci vorrebbe il talento di Vladimir Nabokov per aggiornarvi sui professori Humbert Humbert che non finiscono di sbavare per lui.
A gentile richiesta: questo è un Paese che non ha trattato per Aldo Moro ma per le imposte di Claudius, sì. E poi Franco Carraro: ai bei dì di Calciopoli, al telefono invitava chi di dovere a fargli un piacere, perché la Lazio, insomma, ci siamo capiti. Quindi, Silvio Berlusconi, il cui timor panico per un’eventuale retrocessione (della Lazio) produsse una visione dell’ordine pubblico casualmente vicina agli istinti della piazza.
E Maurizio Beretta? Un uomo solo al «comandato», occupa la presidenza della Lega per «sentito fare»: Lotita l’ha letteralmente stregato, come documenta la ripartizione sfacciatamente pro Lazio del bottino della Supercoppa con la Juventus (Roma, 18 agosto). Ora, il fatto che di mezzo ci sia la Juventus ha spinto e spingerà mezza Italia a tifare per il grande capo di Lazio e Salernitana: al massimo, un «povero» che ruba ai ricchi. Ma se al posto della Vecchia Arpia ci fossero stati cuccioli come il tenero Chievo e lo struggente Sassuolo?
Il caso Mauri, altro non è che l’ultima ciliegina. Imputato di illecito sportivo, se l’è cavata, in primo grado, con sei mesi di omessa denuncia. Eppure un giudice di Cremona aveva deciso di tenerlo in carcere per paura che inquinasse le prove. Chi ha sbagliato? La Lazio è passata trionfalmente dalla penalizzazione alla placabilissima multarella. E’ stata la commissione disciplinare, questa volta, a perdere la testa per il «ragionevole dubbio». Ce l’hanno fatta anche Omar Milanetto e il suo Genoa, che è poi il Genoa di Enrico Preziosi, colui che scampò alla radiazione con un accordo sotto banco.
Ma Lotito-Lotita rimane di un’altra categoria.
Ciao 3 tutto bene?
Xteodolinda56: dal punto di vista di matri non so cosa cambierebbe. Andrebbe a fare panchina a napoli invece che a torino. Non vedo perchè debba accettare una cessione del genere. Per quanto riguarda la partita col bayern, credimi, può rigiocarla 100 volte e la perderemmo 101!! La differenza che si è vista in quella due partite non era assolutamente riportabile ad un uomo soltanto ed in attacco non credere che con tevez e llorente sia cambiato granchè per noi a livello europeo.
Minchia, e sono arrivati secondi……
Faccio un vento gli cambio il clima
Gente come voi che si accaparra mondiali ad cazzum non e’ autorizzata a parlare di Germania italia del 1970 visto il numero di juventini presente nella foto.Pensate ai colli taurini vostri.
Infatti, Dario, fidati della competenza di Conte e lascia perdere le perle di saggezza di Lex Luthor…………..Ooops!! Speriamo che non legga.
Axl, come vedi dal mio post delle 11:11, non sono tranquillo per niente… Mi tranquillizza solo pensare alla competenza di Conte, del quale mi fido. Ah … notizia calda : Shalke 04 sul Malaka?
Ah, un’altra cosa, considera che qui a Palermo, oggi ci sono almeno 36 gradi. All’ombra….
X Dimas. facendo una deroga al tuo silenzio forzato, che ne dici dello scambio Matri-Zu-ni-ga, anche in considerazione dello schema che probabilmente Conte attuerà , il famoso 3-5-2. Io direi, che in momenti di appannaggio delle ali basse, e in mancanza di quelle alte, con un Matri probabilmente scontento in panchina, certamente Zu-ni-ga potrebbe risolvere i problemi che Conte sicuramente avrà . A quel punto, vorrei rigiogare la partita col Bayern…
P.S. Come analista tecnico, secondo te ho fatto un passo avanti, o rimango ancora quello che non capisce un cazzo di calcio?
Sorry, Maestro. Per le tessere per il club ci sono problemi, la solita tipografia è gia’ in ferie.