Pur non essendo più minorenne da molte rate, Claudio Lotito-Lotita continua a esercitare un fascino pazzesco. Ci vorrebbe il talento di Vladimir Nabokov per aggiornarvi sui professori Humbert Humbert che non finiscono di sbavare per lui.
A gentile richiesta: questo è un Paese che non ha trattato per Aldo Moro ma per le imposte di Claudius, sì. E poi Franco Carraro: ai bei dì di Calciopoli, al telefono invitava chi di dovere a fargli un piacere, perché la Lazio, insomma, ci siamo capiti. Quindi, Silvio Berlusconi, il cui timor panico per un’eventuale retrocessione (della Lazio) produsse una visione dell’ordine pubblico casualmente vicina agli istinti della piazza.
E Maurizio Beretta? Un uomo solo al «comandato», occupa la presidenza della Lega per «sentito fare»: Lotita l’ha letteralmente stregato, come documenta la ripartizione sfacciatamente pro Lazio del bottino della Supercoppa con la Juventus (Roma, 18 agosto). Ora, il fatto che di mezzo ci sia la Juventus ha spinto e spingerà mezza Italia a tifare per il grande capo di Lazio e Salernitana: al massimo, un «povero» che ruba ai ricchi. Ma se al posto della Vecchia Arpia ci fossero stati cuccioli come il tenero Chievo e lo struggente Sassuolo?
Il caso Mauri, altro non è che l’ultima ciliegina. Imputato di illecito sportivo, se l’è cavata, in primo grado, con sei mesi di omessa denuncia. Eppure un giudice di Cremona aveva deciso di tenerlo in carcere per paura che inquinasse le prove. Chi ha sbagliato? La Lazio è passata trionfalmente dalla penalizzazione alla placabilissima multarella. E’ stata la commissione disciplinare, questa volta, a perdere la testa per il «ragionevole dubbio». Ce l’hanno fatta anche Omar Milanetto e il suo Genoa, che è poi il Genoa di Enrico Preziosi, colui che scampò alla radiazione con un accordo sotto banco.
Ma Lotito-Lotita rimane di un’altra categoria.
Dimaaaaaaaaaasssss, ci sei ricascato, hai ripreso con il cazzeggio irrispettoso.
Mac perchè sei così duro con Marotta a me sembra un ottimo scambio.
Ci togliamo 3 ingaggi pesanti, e dal punto di vista tecnico ci avvantaggiamo sicuramente e gli rifiliamo tre giocatori pacco.
Riuscissimo a limare qualcosina sul cash dovremmo fare un monumento a Polifemo.
Temo però che lui non abbia la capacità per chiudere questo affare così vantaggioso.
Ma non ho messo la cosa più importante con Zuniga colmiamo il gap con il Bayer, il Barca e il Madrid e quindi la CL da sogno potrebbe diventare splendida realtà .
Ah ok quindi niente di nuovo sotto il sole. Marotta coglionazzo con gli anelli al naso, stagione da rottamare ancor prima di iniziare, insomma una ecatombe per noi (e una bella lezione dei disfattisti agli sboroni)… in tutto questo, è una fortuna che Lex Luthor (e i suoi corsi di saggezza da Maestro al quale si abbeverano alcuni nostri) c’è!
Non facciamo gli spiritosi, sto parlando di quello biblico.
Se l’affare Zuniga andassein porto a queste condizioni sarebbe il capolavoro di Marotta ed io mai più lo chiamerò coglione.
il mio post era per Mac.
gian-carlo per villar non mi preoccupo come già detto lì una Juve sarà cmq vincente
Chi sarà il nostro Bruce Willis?
Si pare che Polifemo (Marotta) si stia mettendo d’accordo con il Napoli per Zuniga.
Matri + Quagliarella+ Isla + 5 milioni per l’esterno alto/basso/medio napoletano.
Non c’è ancora l’accordo perchè ci sono differenze sul cash, De laurentis vorrebbe 9 milioni la Juve pare disponibile a chiudere a 7.
Ciao Mac, stabilito che non è una questione di se, ma di quando…….aspettiamo l’armageddon :-))
Ciao Gian-Carlo:))