Pur non essendo più minorenne da molte rate, Claudio Lotito-Lotita continua a esercitare un fascino pazzesco. Ci vorrebbe il talento di Vladimir Nabokov per aggiornarvi sui professori Humbert Humbert che non finiscono di sbavare per lui.
A gentile richiesta: questo è un Paese che non ha trattato per Aldo Moro ma per le imposte di Claudius, sì. E poi Franco Carraro: ai bei dì di Calciopoli, al telefono invitava chi di dovere a fargli un piacere, perché la Lazio, insomma, ci siamo capiti. Quindi, Silvio Berlusconi, il cui timor panico per un’eventuale retrocessione (della Lazio) produsse una visione dell’ordine pubblico casualmente vicina agli istinti della piazza.
E Maurizio Beretta? Un uomo solo al «comandato», occupa la presidenza della Lega per «sentito fare»: Lotita l’ha letteralmente stregato, come documenta la ripartizione sfacciatamente pro Lazio del bottino della Supercoppa con la Juventus (Roma, 18 agosto). Ora, il fatto che di mezzo ci sia la Juventus ha spinto e spingerà mezza Italia a tifare per il grande capo di Lazio e Salernitana: al massimo, un «povero» che ruba ai ricchi. Ma se al posto della Vecchia Arpia ci fossero stati cuccioli come il tenero Chievo e lo struggente Sassuolo?
Il caso Mauri, altro non è che l’ultima ciliegina. Imputato di illecito sportivo, se l’è cavata, in primo grado, con sei mesi di omessa denuncia. Eppure un giudice di Cremona aveva deciso di tenerlo in carcere per paura che inquinasse le prove. Chi ha sbagliato? La Lazio è passata trionfalmente dalla penalizzazione alla placabilissima multarella. E’ stata la commissione disciplinare, questa volta, a perdere la testa per il «ragionevole dubbio». Ce l’hanno fatta anche Omar Milanetto e il suo Genoa, che è poi il Genoa di Enrico Preziosi, colui che scampò alla radiazione con un accordo sotto banco.
Ma Lotito-Lotita rimane di un’altra categoria.
Per sostenere di capirne di calcio, non basta la faccina, ci vuole proprio la faccia da culo.
Scritto da Il Martinello il 9 agosto 2013 alle ore 14:38……..e Bilbao la ebbe.
Axl lascia stare il meritate che tu già di per se non ti meriti niente e meno che mai le ferie.
Dove vai a Margherita di Savoia a curarti la cervicale?
Martinello l’ultima tua non era male
Ragazzi di fronte a questa ennesima provocazione bilbaiana propongo dimissioni in massa dal blog così rifacciamo un bel blog e cacciamo i mercanti dal tempio o li mettiamo in minoranza,
Non si possono colpevolizzare così 10 milioni di persone che ci hanno eletto.
Questa cmq non è mia ma l’ho sentita mas o meno in questi gg
Dimas, l’alba delle meritate (si, vabbe’) ferie.
Ma é una clinica o un manicomio … ? :-)))
Bilbao stai dicendo che non potevamo non sapere che stavamo scrivendo minchiate? Be’ mi dispiace ma devo darti…….ragione.
Io ho l’impressione che molti non abbiano chiaro il problema. Per sostenere di capirne di calcio, non basta la faccina, ci vuole proprio la faccia da culo.
no no ci mancherebbe pure quello.dimas
io sono interessato, vagamente, a che vi si riconosca pubblicamente il merito di non capire nulla solo di calcio
axl l’alba di che?
axl, il tuo intervento e’ leggerissimamente “ad cippam” e non ha nessuna base sostanziale ne’ giuridica ne’ dal punto di vista del sentimento popolare.
Credo che persino l’ultima versione di Palazzi riuscirebbe a prevalere su una tesi tanto assurda e vi condannerebbe tutti a 6 mesi di squalifica dal blog.
(neppure il TNAS potrebbe salvarvi)