Pur non essendo più minorenne da molte rate, Claudio Lotito-Lotita continua a esercitare un fascino pazzesco. Ci vorrebbe il talento di Vladimir Nabokov per aggiornarvi sui professori Humbert Humbert che non finiscono di sbavare per lui.
A gentile richiesta: questo è un Paese che non ha trattato per Aldo Moro ma per le imposte di Claudius, sì. E poi Franco Carraro: ai bei dì di Calciopoli, al telefono invitava chi di dovere a fargli un piacere, perché la Lazio, insomma, ci siamo capiti. Quindi, Silvio Berlusconi, il cui timor panico per un’eventuale retrocessione (della Lazio) produsse una visione dell’ordine pubblico casualmente vicina agli istinti della piazza.
E Maurizio Beretta? Un uomo solo al «comandato», occupa la presidenza della Lega per «sentito fare»: Lotita l’ha letteralmente stregato, come documenta la ripartizione sfacciatamente pro Lazio del bottino della Supercoppa con la Juventus (Roma, 18 agosto). Ora, il fatto che di mezzo ci sia la Juventus ha spinto e spingerà mezza Italia a tifare per il grande capo di Lazio e Salernitana: al massimo, un «povero» che ruba ai ricchi. Ma se al posto della Vecchia Arpia ci fossero stati cuccioli come il tenero Chievo e lo struggente Sassuolo?
Il caso Mauri, altro non è che l’ultima ciliegina. Imputato di illecito sportivo, se l’è cavata, in primo grado, con sei mesi di omessa denuncia. Eppure un giudice di Cremona aveva deciso di tenerlo in carcere per paura che inquinasse le prove. Chi ha sbagliato? La Lazio è passata trionfalmente dalla penalizzazione alla placabilissima multarella. E’ stata la commissione disciplinare, questa volta, a perdere la testa per il «ragionevole dubbio». Ce l’hanno fatta anche Omar Milanetto e il suo Genoa, che è poi il Genoa di Enrico Preziosi, colui che scampò alla radiazione con un accordo sotto banco.
Ma Lotito-Lotita rimane di un’altra categoria.
Grazie dimas lo so che difendi la mia anzianità …..sei stato sempre generoso, ma non è che stai pensando alla tua?
Grazie Leo tu lo sai che tengo molto alla tua persona e ti difenderò sempre.
Lex è un bugiardo che fa finta di difenderti solo perchè mira al tuo patrimonio.
x Lex …..Siete tutti affettuosi…ma sai alla mia età ci sono arrivato…non so voi……mi ritocco e oltre alle mani mie serve qualcos’altro….:)))) Leo
x Lex…guarda come mi difende Dimas….lui ha rispetto per l’anzianità del resto si adegua per la sua prossima entrata in una casa di riposo……:)))) Leo
Per Leo45 : mamma mia che poesia!!!!….Comunque le mie su di te sono battute affettuose, non certo con finalità offensive.
E’ pronto il nuovo tormentone per rompere i coglioni a Conte, a Marotta, ad AA e, naturalmente, ai tifosi juventini. Quale sarà il futuro di Pirlo? Ebete ha già detto la sua: Giù le mani da Pirlo; a lui interessa che giochi in Nazionale e la Juve non creda di poter decidere come e quando gli pare.
Scritto da Il Martinello il 9 agosto 2013 alle ore 17:08
x Lex…..quando sei in difficoltà scrivi su di me in maniera non tanto simpatica…..Magno Tranquillo, ma te stai perdendo la tua tranquillità …..in clinica sono presenti i dimas ghli axl..i MacPhisto…i Fabrizio ecc….per te non c’è neanche Impera….ti rifugi sugli scritti del Vecchio Testamento…ed arranchi…anche se per tetto hai un manto di stelle….!!!!!:))))) Leo
Per Leo45 : Leo!!!….i tuoi commensali ieri ti hanno sparato alle spalle!!!….meno male che c’ero io a difenderti (…….)
Mac ci sono andato vicino vero?
Leo guarda che qui, se non ti difendo io, sono tutti pronti a prenderti in giro.
Ma tu stai tranquillo in vacanza e non ti preoccupare che li aggiusto io a questi signori che non hanno rispetto degli uomini anziani con difficoltà motorie ed altre che non scrivo.
:-)))))))))))
.
X Dimas – Quale?