Pur non essendo più minorenne da molte rate, Claudio Lotito-Lotita continua a esercitare un fascino pazzesco. Ci vorrebbe il talento di Vladimir Nabokov per aggiornarvi sui professori Humbert Humbert che non finiscono di sbavare per lui.
A gentile richiesta: questo è un Paese che non ha trattato per Aldo Moro ma per le imposte di Claudius, sì. E poi Franco Carraro: ai bei dì di Calciopoli, al telefono invitava chi di dovere a fargli un piacere, perché la Lazio, insomma, ci siamo capiti. Quindi, Silvio Berlusconi, il cui timor panico per un’eventuale retrocessione (della Lazio) produsse una visione dell’ordine pubblico casualmente vicina agli istinti della piazza.
E Maurizio Beretta? Un uomo solo al «comandato», occupa la presidenza della Lega per «sentito fare»: Lotita l’ha letteralmente stregato, come documenta la ripartizione sfacciatamente pro Lazio del bottino della Supercoppa con la Juventus (Roma, 18 agosto). Ora, il fatto che di mezzo ci sia la Juventus ha spinto e spingerà mezza Italia a tifare per il grande capo di Lazio e Salernitana: al massimo, un «povero» che ruba ai ricchi. Ma se al posto della Vecchia Arpia ci fossero stati cuccioli come il tenero Chievo e lo struggente Sassuolo?
Il caso Mauri, altro non è che l’ultima ciliegina. Imputato di illecito sportivo, se l’è cavata, in primo grado, con sei mesi di omessa denuncia. Eppure un giudice di Cremona aveva deciso di tenerlo in carcere per paura che inquinasse le prove. Chi ha sbagliato? La Lazio è passata trionfalmente dalla penalizzazione alla placabilissima multarella. E’ stata la commissione disciplinare, questa volta, a perdere la testa per il «ragionevole dubbio». Ce l’hanno fatta anche Omar Milanetto e il suo Genoa, che è poi il Genoa di Enrico Preziosi, colui che scampò alla radiazione con un accordo sotto banco.
Ma Lotito-Lotita rimane di un’altra categoria.
Buongiorno a tutti,
Un ossequio speciale al vice-primario…
Oggi alle ore 13:34 l’ex arbitro G.L. Paparesta e’ uscito dallo spogliatoio per recarsi a SportMediaset per illustrare i cambiamenti che ci saranno nella nuova norma del fuorigioco.
Chissà se i suoi colleghi la capiranno…
P.s. Chi gli ha aperto la porta dello spogliatoio?
Ciao Michela………..indegnamente :-))
Leo: appunto, siccome Kondogbia non è un esterno, se lo prendono parte Marchisio, ovviamente con un surplus di denaro per la Juve. Questo prescinde dalla ricerca di un esterno. Faccio notare che, se fosse arrivato Jovetic, l’esterno destro lo avrebbero cercato lo stesso. Per questo non è escluso l’arrivo di un altro attaccante, ovviamente se Marotta riesce a piazzare due degli attaccanti in rosa attualmente.
Notare come quel topo di fogna di demartino abbia subito menzionato cnte in modo da ritagliarsi un altro spazietto sulla porcheria rosa.
Buon giorno Axl, caro vice-primario…
Comunque io fossi nei vari fontana milanetto mauri criscito &c.porterei in tribunale palazzi e lo rischianterei nella fogna dalla quale e’uscito a forza di fargli pagare danni d’immagine.
Obbedisco!!
Gentile Axl, non vedo pecore: al massimo… agnelli.
Faccia il bravo!
Sig.Beccantini, dalle mie parti si dice (tradotto) che “ha raccomandato le pecore al lupo”
Buon appetito.
Gentile Axl Rose, ben arrivato. Le lascio il controllo della Clinica. Mi raccomando…
Buon appetito a todos.
Il Primario