Pur non essendo più minorenne da molte rate, Claudio Lotito-Lotita continua a esercitare un fascino pazzesco. Ci vorrebbe il talento di Vladimir Nabokov per aggiornarvi sui professori Humbert Humbert che non finiscono di sbavare per lui.
A gentile richiesta: questo è un Paese che non ha trattato per Aldo Moro ma per le imposte di Claudius, sì. E poi Franco Carraro: ai bei dì di Calciopoli, al telefono invitava chi di dovere a fargli un piacere, perché la Lazio, insomma, ci siamo capiti. Quindi, Silvio Berlusconi, il cui timor panico per un’eventuale retrocessione (della Lazio) produsse una visione dell’ordine pubblico casualmente vicina agli istinti della piazza.
E Maurizio Beretta? Un uomo solo al «comandato», occupa la presidenza della Lega per «sentito fare»: Lotita l’ha letteralmente stregato, come documenta la ripartizione sfacciatamente pro Lazio del bottino della Supercoppa con la Juventus (Roma, 18 agosto). Ora, il fatto che di mezzo ci sia la Juventus ha spinto e spingerà mezza Italia a tifare per il grande capo di Lazio e Salernitana: al massimo, un «povero» che ruba ai ricchi. Ma se al posto della Vecchia Arpia ci fossero stati cuccioli come il tenero Chievo e lo struggente Sassuolo?
Il caso Mauri, altro non è che l’ultima ciliegina. Imputato di illecito sportivo, se l’è cavata, in primo grado, con sei mesi di omessa denuncia. Eppure un giudice di Cremona aveva deciso di tenerlo in carcere per paura che inquinasse le prove. Chi ha sbagliato? La Lazio è passata trionfalmente dalla penalizzazione alla placabilissima multarella. E’ stata la commissione disciplinare, questa volta, a perdere la testa per il «ragionevole dubbio». Ce l’hanno fatta anche Omar Milanetto e il suo Genoa, che è poi il Genoa di Enrico Preziosi, colui che scampò alla radiazione con un accordo sotto banco.
Ma Lotito-Lotita rimane di un’altra categoria.
Anzi, Santrino l’immazzolatore era come Obelix: mentre gli altri giocatori della FC Prescritti & Pisciatombe avevano bisogno di prendere la pozione magica, lui c’era caduto dentro da piccolino.
Santrino immazzuolatore rifiutava le pillole peche’ erano incompatibili col caffe’…
Mai stata a Santa Maria di Leuca…verro’ messa in quarantena????
vedi lovre-donminchiopanzone, tu te ne eri andato via con buona pace di tutti.
Dopo un mesetto torni con un altro nick insultandomi immediatamente a capocchia ed adesso dopo che ti ho preso a ceffoni come sempre, viene a fare la parte della vittima, piagnuccolando come una bambina (o bambino per le pari oppurtunita’). Dicendo che non ho un’anima….da sbellicarsi.
Di gente falsa ed ipocrita come te non ne ho bisogno. Sei come quei drogati che giurano di smettere e poi ci ricascano. Il massimo che posso fare e’ evitare di pestarti, se sei capace di starmi alla larga.
Altrimenti, anima o non anima, parto con il mio mantra.
E smettila a 62 anni di coprirti di ridicolo postando con diversi nicks perche’ non sei in grado di reggere la commedia dato che ti tradisci puntualmente.
Adesso chi e’ parlava sempre di triglie molto tempo fa’ ? (a proposito di chi non si ripete…)
Quel demente senile di lovre no?
Scordatelo Lex, tocca a te ora.
Sandrino confessa………
http://www.leggo.it/SPORT/CALCIO/sandro_mazzola_doping_rifiutai_pillola_germania_ovest_tedeschi_occhi_spiritati/notizie/313785.shtml
Per axl rose : è inutile che ti metti strane idee in testa (le ferie). Tu devi rimanere a presidiare il club.
Pensate di andare ancora avanti per molto a magnificare ‘sto Salento?………….e sorrido.
Mac sono stato almeno una decina di estati a S.M.di Leuca ho un sacco di amici salentini (perdonami se puoi) una ex fidanzata con cui sono ancora in contatto.
Pensa la prima volta che ci sono stato vendevo bigiotteria sul lungo mare, un giorno a Leuca e un giorno a Castro, fu un estate divertentissima per mille motivi.
Buona vacanza
Pazienti vado, grazie per le visite. Buon appetito a tutti.
Il Primario